Creato da happyislandparty il 04/08/2011
Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

musa_1978animafragilexdiana_89brenorfuriadgl8tenerame69happyislandpartydolcesettembre.1minghia78giaros52fredpPSICOALCHIMIEpsicologiaforenseollyweball.cinema1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

giovedì 4 agosto 2011 »

VORREI CHE MI INSEGNASSI AD AMARTI

Post n°1 pubblicato il 04 Agosto 2011 da happyislandparty

 

Diario di una persona superficiale che vorrebbe migliorare se stesso

PREFAZIONE

Ciao amore mio

Spero tu stia bene, spero veramente tu stia bene , sai ieri sera ho pensato, ho pensato tanto e ho continuato a pensare  tutta la notte, e si è vero , tu mi hai insegnato tanto in questi mesi che ti ho conosciuto, sei una persona fantastica, meravigliosa, e io invece sono una persona qualunque , superficiale, come dici tu , non riesco a rendermi conto di quanto sia difficile per te svegliarti tutte le mattine e cominciare una giornata senza che il pensiero di quella merda ti soffochi, ti stimo un bel po’ amore dolce; sai, la tua persona mi ispira, da un paio di mesi a questa parte tante volte , quando mi sento in difficoltà, nei problemi di tutti i giorni penso a quanto sei stata forte tu in questi anni, e mi aggrappo alla tua forza per cercare di superare i miei ,per quanto stupidi rispetto ai tuoi, problemi di tutti i giorni, problemi economici, i miei problemi con mia figlia , e pure i miei problemi con te .

Mi sono reso conto che stare insieme con una persona come te è difficile, è difficile non ferirti, è difficile, capire cosa stai pensando, è difficile percepire i tuoi stati d’animo, io sono un orsacchiotto lo sai e per me sentirsi continuamente respinto quando cerco di abbracciarti, di coccolarti, di baciarti non è normale, il problema sta nel fatto che mi sono reso conto che riuscire a stare con te , non è per niente normale, perché abbiamo avuto esperienze di vita molto diverse, io vorrei darti il mondo e renderti felice e penso di farlo alla mia maniera e invece no , la mia maniera è sbagliata cazzo, mi piacerebbe un sacco che tu mi insegnassi ad amarti nel modo giusto, sono umano, forse troppo sotto certi aspetti, e sbaglio, purtroppo con te però non posso permettermi di sbagliare, e vorrei tanto che tu mi insegnassi questo .

Lo so che non è il momento giusto nella tua vita perché tu possa insegnarmi qualcosa, hai già tanti problemi che io per te dovrei essere un risolutore, non qualcuno che te ne crea altri, come dire , sono la persona giusta nel momento sbagliato, e tutto questo mi fa un sacco di paura, ma non solo perché ho paura di perderti come amore, ma perché ho paura di perderti per sempre.

Io non voglio che  tu ti faccia del male per causa mia, io vorrei che tu fossi la persona più felice del mondo e se questo può succedere solo senza di me, che ben venga, ma io per te ci sarò sempre te lo ho già detto e lo ribadisco .

Purtroppo o per fortuna, a sto punto non lo so , sono una persona normale, che nella sua vita ha avuto ed ha i suoi problemi  e cerca di risolverli alla meglio come crede sia giusto. Mai nella vita ho dovuto superare quello che hai superato tu , e per questo forse a volte non mi rendo conto di farti così male come te ne ho fatto.

Sai cucciola stare con te mi fa diventare una persona migliore, mi fa rendere conto di quanto importante sia la vita, però allo stesso tempo mi ferisce, mi sento impotente quando sto con te, non so come aiutarti, non capisco cosa ti fa star bene e cosa no, faccio una cosa credendo ti faccia piacere ed invece quella cosa ti fa soffrire, vorrei tanto imparare a renderti felice.

Sai oggi ero a casa da solo e pensavo a te , pensavo a quanto posso averti fatto stare male e son scoppiato a piangere …. Ci credi ? io che piango ? erano 10 anni che non piangevo così , mi son trovato, solo, sul divano a singhiozzare .

Mi sono reso conto che tutto quello che ho fatto per te , l’ho rovinato per una cazzata , mi sono sentito una merda .

Tu sei speciale , come speciale può essere solo una persona come te , prima pensavo che fossi egoista e che questo fosse sbagliato, ma non è vero , è giusto che tu sia egoista, è giusto che tu pensi a te stessa e che tutto quello che ti fa star male lo elimini dalla tua vita, perché per te è difficile ogni giorno , ogni ora, ogni minuto della tua vita adesso.

Non so se leggerai mai quello che sto scrivendo, ma ti dirò non importa, l’importante resta il fatto che io vorrei che tu amore mio stessi bene, con o senza di me .

Se un giorno dovessimo tornare insieme, e non ti nego che ci spero, perché non credo di aver mai voluto una persona nella mia vita , nel mio cuore, nella mia famiglia come voglio te , io spero quel giorno di aver imparato ad essere l’uomo giusto per te, il tuo amante, il tuo amico, il tuo bastone della vecchiaia , il tuo confidente, per questo ho deciso di scrivere questo diario , per raccontarti ogni giorno della mia vita, come se fossimo ancora insieme, penso mi aiuterebbe a crescere un bel po’ sta cosa, vorrei pormi degli obbiettivi e superarli, e vorrei raccontartelo, e l’unico modo per farlo è raccontartelo qui .

Forse un giorno avrai voglia di leggerlo e vorrai sapere cosa ho fatto nella mia vita , o forse no, non lo so questo , però intanto sento il bisogno di farlo,quindi lo faccio .

Ti amo cucciola

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963