LE MIE EMOZIONI - I miei sentimenti, paure, amori...
« Precedenti Successivi »
 

...

   Alla fine ci si arrende... Si perché fino ad un certo punto riesci a lottare, a crederci, a sperare. Poi basta, esaurisci le forze, la voglia, il desiderio stesso... E allora decidi e vai via, via per la tua strada...  
 

ALLA FINE...

   L’amore è fatto di voglia di crederci, crederci tutti i giorni... E quando non ce la fai più, quando ti senti stanca, in trappola, senza più niente da dire né da fare, sei stanca di sentire scuse,e ti rendi conto che alla fine forse non eri così importante... allora l’amore è finito... 
 

FORSE...

  Ad un certo punto ho capito che era meglio allontanarmi dalla tua vita e cercare di non sapere più niente di te...Mesi di silenzi, ogni tanto riappari,ed io mi illudo che stavolta resterai...Poi invece succede sempre qualcosa...È difficile, lo ammetto, e non vuol dire che ci riuscirò a cancellarti...Ma è arrivata quella convinzione che…
 

TROVA...

   Trova qualcuno che tremi per il tuo tocco, qualcuno le cui dita sono una poesiae ti tenga impriogionata a lui... 
 

MILLE GIORNI DI ME E DI TE...

      Io mi nascosi in te poi ti ho nascosto da tutti e tutti per non farmi più trovare e adesso che torniamo ognuno al proprio posto liberi finalmente e non saper che fare non ti lasciai un motivo né una colpa ti ho fatto male per non farlo alla tua vita tu eri in…
 

NON HO MAI SMESSO DI ASPETTARTI...

   Non sto più con il naso appiccicatoalla finestra per vederti spuntare all’improvviso, non vivo più con il telefono continuamente in mano, non parlo più di te con chiunque incontri, non passo più le notti in bianco pregando che tu resti con me... La vita va avanti, ma io ti aspetto ancora... Ti aspetto con dignità,…
 

DESTINO....

   Ogni volta che squilla il telefonoe appare il tuo nome, ogni volta che risento la tua vocemi viene un colpo al cuore...Purtroppo non sono riuscita ad averti vicino ma questo non significa non averti dentro... Sai cosa sarò io per te? Sarò sempre quel piccolissimo particolare che ogni tanto scorgerai nell’aria,nelle cose che guardi, nella…
 

CHIUDO IL CUORE IN UN CASSETTO...

   Il cuore a pezzi lo metti lì, nel cassetto dei ricordi, non vale più la pena ripararlo, troppo rotto, troppo vecchio, troppo stanco... E lo tieni lì per anni, in quel cassetto dei rimpianti e dei ricordi, fino a quando, un bel giorno, farai piazza pulita e svuoterai quel maledetto cassetto e butterai tutto, anche…
 

ARRIVERA'....

   Arriverà il momento in cui ti sentirai felice, felice da morire, felice da vivere... E tutto il dolore, le lacrime, e le tristezze, sembreranno lontane anni luce, quasi come un ricordo, quasi come mai esistite... E sarai felice di aver sofferto così perchè quella sofferenza ti avrà portato a diventare quella che sarai, una persona…
 

NON SERVO PIU'

   E’ triste come due persone che si son volute tanto bene possano, poi, diventare estranee da un giorno all’altro...Anche tu hai preferito forse sentire la mia mancanza perché avermi, ti costava troppa fatica...Ma quello che mi ferisce di più,é la tua sparizione totale,l'avermi buttata come unvecchio oggetto che non serve più...Già... ora non servo più...  
 

« Precedenti Successivi »