LE MIE EMOZIONI - I miei sentimenti, paure, amori...
« Precedenti Successivi »
 

VOGLIO....

   Voglio essere amata senza confronti, amata, punto... Senza "se", senza "ma", senza "forse"... Amata e scelta, preferita, urlata al mondoe non come seconda scelta...Uscire liberi per strada, sentirci ogni volta che ne abbiamo voglia,viverci ogni giorno come fossi la cosa migliore che poteva capitare... 
 

NON DIMENTICHERO'....

  Non dimenticherò mai la prima volta in cui  ti ho visto e ho pensato che sarei stata fregata, la prima volta in cui ti ho guardato e ho deciso che potevi restare nei miei giorni, tra i miei casini, tra le mie speranze... Non dimenticherò quella volta in cui stavi per arrenderti ma poi ci…
 

OSSESSIONI...

   Le ossessioni non passano mai del tutto, e  noi eravamo un’ossessione in piena regola... So che ogni tanto, mentre la guardi, ti torno in mente… So che ogni tanto, mentre ci dormi abbracciato, mi sogni ancora... Lei ti avrà chiesto di noi, come mai? che è successo?  era solo sesso?, e tu le avrai risposto…
 

SPERANZA....

   Magari una notte mi sognerai edeciderai di scrivermi appena sveglio,magari ti succederà qualcosa di particolare e capirai che son io a cui vuoi raccontarlacome facevi una volta...Il problema era che io ci speravo. Ci speravo davvero con tutte le tue promesse,i tuoi vedrai, ormai siamo a un punto di rottura dicevi... E si sa, che…
 

SBAGLI...

   Sbagliavo a restare ad aspettarti, tu mi dicevi di aver pazienza,che saresti tornato e invecesarei dovuta andare via...Sbagliavo nel credere sempre alle tue parole,alle tue promesse, ai tuoi sogni che volevi realizzare...Sbagliavo a mendicare tenerezzadonandoti tutta me stessa...Perchè mentre donavo troppo amore,perdevo me....   
 

MERITO.....

   Tu meriti molto di più...Ti meriti qualcuno che ti ami con tutto il cuore,qualcuno che pensi a te costantemente,qualcuno che passi ogni minuto adomandarsi cosa stai facendo, dove sei,con chi sei, se stai bene...Hai bisogno di qualcuno che ti aiutia realizzare i tuoi sogni e che siain grado di proteggerti dalle tue paure...Hai bisogno di…
 

NIENTE...

  Arriva, infine, si arriva quel momento in cui non puoi più fare niente... Lo hai già pregato, implorato,ci hai sperato, hai già denigrato te stessa dandogli sempre ragione, dandogli sempre tutto di te, donandogli anche il tuo corpo la tua anima e il tuo cuore... Hai già fatto tutto... Lo hai perdonato, lo hai insultato,…
 

CONSIDERAZIONE...

   Quando non sei abituato a chiedere a nessuno di restare nella tua vita non è detto che tu non abbia una disperata voglia che qualcuno ci resti... È che forse hai imparato a tue spese che non serve chiedere di rimanere... Chi vuole restare c’è già ancor prima che tu lo trovie resta senza che…
 

VI AUGURO...

   Vi auguro di avere sempre il coraggio di guardare negli occhi la persona che amate, di essere abbracciati ogni volta che siete tristi, di essere chiamati Amore da chi non vi stufereste mai di chiamare Amore, di essere scelti tra la folla perchè i vostri occhi hanno urlato e qualcuno li ha sentiti... Vi auguro…
 

PUOI...

   Puoi alzarti la mattina, lavarti, vestirti e fare tutto quello che devi fare durante la giornata.Puoi impegnarti in mille progetti, andare in mille posti diversi, prenotarti un viaggio... Puoi guardarti allo specchioe giustificare le occhiaie dando la colpa allo stress... Puoi guardare le tue amiche, seduta al tavolo di un locale affollato, e convincerti che…
 

« Precedenti Successivi »