LE MIE EMOZIONI - I miei sentimenti, paure, amori...
« Precedenti Successivi »
 

ERI....

   Era la cosa più bella e pulita che avessi mai provato nella mia vita... Sai cosa significa trovarti davanti a una persona e renderti conto che da quel momento in poi nessun’altro potrà più contare allo stesso modo per te?Ma nel rapporto con gli altri, chiediti sempre "se vale la pena"... Se vale la pena…
 

NON E' FACILE...

   Mi dicono trova qualcuno che ti faccia dimenticare il tuo passato e la tristezza... Trova qualcuno che ti cambi la vita, che la renda migliore, che sostituisca e riempia il vuoto di chi se n’è andato... Trova qualcuno per cui valga la pena sorridere...Ma non è così semplice...   
 

E ORA SARAI UN ESTRANEO...

   Lui tornerà ad essere un estraneo,in fondo l'hai sempre saputo,anche se si sa, la speranza è l'ultima a morire...Ma lui non ci sarà più, dopo che avrete fuso le vostre vite in una sola, vi siete confidati i segreti più nascosti, e avrete abbattuto il muro di qualunque pudore. Sarete due estranei anche se conoscete…
 

VOGLIO TE...

    Io non voglio un altro che ti somigli, o qualcuno che ti sostituisca... Io voglio i tuoi occhi, la tua bocca,le tue mani fredde che mi accarezzano, e voglio che siano le tue braccia a stringermi... Voglio le tue labbra che sussultino sulle mie e mi bisbiglino all’orecchio parole dolci,voglio i brividi sulla pelle perché…
 

POTREI...

  Potrei perfettamente escluderti dalla mia vita, non rispondere alle tue telefonate, non pensarti, non desiderarti, eliminare dalla mia memoria ogni istante condiviso con te, ogni ricordo del tuo ricordo, dimenticare il tuo viso fino al punto di non riconoscerti, rispondere evasivamente quando mi domanderanno di te e fare come se tu non fossi mai esistito...…
 

LEI...

  Lei era diversa, sembrava che nemmeno poggiassei piedi per terra quando camminava. Aveva quell'aria sognante ma i suoi occhi erano attenti... Era dolce ma sapeva allontanarti con uno sguardo, era piena di "quel non so che" aveva un mondo dentro che teneva ben nascosto e lui ne era affascinato... Non sapeva mai cosa aspettarsi, era…
 

BACI...

  Le cose che vivi sulla pelle ti cambiano... Si, ti cambiano per sempre,le spalle diventano più forti e più grandi, ma quello che le sorregge, lo spirito è sempre un po' più stanco...Io non volevo grandi cose,mi accontentavo dei tuoi baci in cui perdermi, volevo baci grandi e baci lenti,carezze, il vedersi ogni tanto,raccontarci le…
 

IO...

  Troppa sensibilità, troppo provare, troppo sentire, troppo percepire, troppo immaginare, troppo desiderio... Non consiglierei a nessuno d’essere come me: troppo fiduciosa, ingenua, spontanea, impulsiva... Desidererei guardare le cose secondo la loro misura, senza il bisogno di ingigantire sempre tutto. Perché, per quelle come me, è un guaio... Quelle come me, e non consiglio di esserlo,si…
 

BUONANOTTE...

   Buonanotte a chi, stasera più che mai, avrebbe bisogno di conferme, avrebbe bisogno di sentirci dire che siamo stati importanti, che incontrarci è stato bello... A noi che abbiamo dato tanto senza pretendere, che siamo stati un dono inaspettato... Che c'è la voglia, ancora, di noi... Buonanotte a chi non riesce a rassegnarsi al fatto…
 

HO AVUTO PAURA...

   Ho avuto paura, quando ti ho conosciuto, perchè sapevo che saresti stato una di quelle persone che avrei sempre  avuto paura di perdere...Ho avuto paura quando ho capito che con te ero pronta a rischiare, a reinventarmi, e a mettere in gioco tutte le mie sicurezze, perchè ho capito che avrei rischiato, un giorno, di…
 

« Precedenti Successivi »