LE MIE EMOZIONI - I miei sentimenti, paure, amori...
« Precedenti Successivi »
 

AMARE QUALCUNO...

   Amare qualcuno non è una cosa da niente... Non è solo far l’amore, ridere insieme, passare le ore a baciarsi e a rendersi felici a vicenda... Amare qualcuno significa soffrire, combattere, piangere, stringere i denti e andare avanti...Amare qualcuno significa prenderlo per mano anche quando si sta camminando su vetri rotti, farsi male per poi…
 

NOI...

   Io non voglio un mazzo di rose... Non voglio un profumo costoso... Non voglio uno striscione sotto casa con scritto quanto mi ami... Non voglio nemmeno la casa piena di candele o una cena romantica... Io voglio i tuoi occhi che guardano dritti dentro i miei, voglio un abbraccio che sia talmente vero da permettere…
 

SAPPI...

    Sappi che anche se ho smesso di parlare di te, di scriverti, di cercarti, di sognarti, di volerti indietro, resti comunque la prima persona alla quale penso quando qualcuno parla d'amore...  
 

MALE...

   Tutti dicono che l'amore fa male, ma non è vero... La solitudine fa male,il rifiuto fa male,perdere qualcuno fa male...Tutti confondono queste cose con l'amore,ma in realtà, l'amore è l'unica cosa in questo mondo che copre tutto il dolore e ci fa sentire ancora meravigliosi. 
 

ROBA MIA...

   - Tu sei roba mia... - Allora sei geloso? - Direi di sì. - E di cosa sei geloso? - La scatola puoi mostrarla a tutti. Anche il vestito. Persino la pelle. Sono geloso di quello che hai dato a me. Ne sono geloso... Della tua anima sono geloso. Ma so anche che quella non…
 

IL TUO ABBRACCIO....

    Ho voglia di un tuo abbraccio, quello che con tanta protezione mi davi...Nell'abbraccio ti respiro come non accade mai,ti respiro mischiando il tuo profumo al mio... La tua pelle, che sa di lanvin, di colore e vita... La tua pelle che per un istante sa anche un po' di me... Ed io ti abbraccio, e…
 

INNAMORARSI...

   Non ci innamoriamo mai, o quasi mai, della persona che realmente potrebbe renderci felici... Con la mente, sappiamo di cosa avremmo bisogno, perchè è nella mente, che possediamo i ricordi, che spesso, si, ci fanno soffrire, ma che se letti con attenzione contengono informazioni di vita vissuta su errori, speranze svanite, amori sbagliati... Peccato che…
 

CHE SENSO HA...

    Che senso ha avuto incontrarti e sapere della tua esistenza se adesso devo viverti distante? 
 

ENTRERO' NEI TUOI PENSIERI...

   Entrerò nei tuoi pensieri ogni tanto, probabilmente accadrà fino all’ultimo, come tutte le cose impossibili che si legano al vento che soffia nel cuore. Poi mi spegnerai per dedicarti alla tua realtà, ma ci ritroveremo ancora in qualche sogno, in qualche flashback di passato che riaffiora, magari rivedrai quel cuoricinod'argento che ti ho regalatoe come…
 

AUGURI...

   Auguri per un 2014 fantastico... Auguri a me e a ciò che sono per me stessa e per gli altri, alla forza che nonostante il destino cerchi di minare, ogni volta ne esco raddoppiata, alla capacità di dare piuttosto che alla necessità di ricevere, alla voglia di sorridere a dispetto delle lacrime, alla qualità rara…
 

« Precedenti Successivi »