LE MIE EMOZIONI - I miei sentimenti, paure, amori...
« Precedenti Successivi »
 

CIN CIN...

   Il brindisi che farò a Capodanno sarà specialmente dedicato a me. Alla persona che sono, ai miei sogni, alle mie idee, ai mille sacrifici che faccio ogni giorno... A tutto ciò che ho avuto e perso, a quello che strada facendo ho trovato... Farò un brindisi a me, al bene che ho donato senza mai…
 

BUON ANNO...

   E così siamo arrivati in fondo al 2013... Bilanci?  No grazie... Non amo farne, tutti i giorni sono da scoprire, da inventare, da amare... Ogni giorno può regalare qualcosa e non importa se bello o brutto, triste o felice, ogni giorno emoziona sempre...Ricordi o rimpianti? Forse tanti di tutte e due, o forse è solo…
 

...

 
 

ORMAI E' DI NUOVO NATALE...

    Mi rendo conto che tra poco sarà di nuovo Natale per la frenesia che vedo in questi giorni...Tutti di corsa a comprare piccoli pensierinida regalare ai propri cari...Ma non ci rendiamo conto che quello che conta non sarà sotto l'albero, non verrà incartato e non ha prezzo... Quello che conta lo troverai nell'aria, in un…
 

RICORDI...

     Ed eccomi qui, triste, a ricordare gli anni stupendi fatti di Noi, di Me e di Te, insieme...Si avvicinano le feste di natale e per me saranno ancor più dolorose...Ripenso a quel pomeriggio di giugno, in cui i nostri sguardi si incontravano e le nostre dita si sfioravano per la prima volta, al mio cuore che…
 

COME FACCIO?

   Come faccio a non pensarti? Come faccio a cancellare tutto quello che abbiamo vissuto assieme...Come posso non amarti?Io che ho lasciato cadere tuttele mie barriere per te... Vorrei trovare il modo che passiquesto amore che brucia ancora,trovare una medicinache mi faccia dimenticare tutto questo,ma tu esisti e vivi dentro di me, e non posso fare…
 

IL VERO PROBLEMA...

   Il vero problema è che ci sono persone che potrebbero amarsi da morire... ma si incontrano nel momento sbagliato...  C'è chi affronterebbe di tutto per non perdersi, come c'è chi farebbe la stessa cosa, ma si fa vincere dalla paura e dai ricordi, rimanendo intrappolato in una indecisione che porta infelicità... Basterebbe fare un passo un…
 

CI SI ABITUA?

   Dopo un po’ ci si abitua...Ad una storia finita intendo, a tutto ci si abitua... Capisci? Quelle storie che sembravano l’inizio di un qualcosa di molto importantee poi all’improvviso svanisce tutto,non sai bene il perchè ma svanisce, come quando stai facendo un bel sognoe ti svegliano sul più bello... Quelle storie che quando finiscono, fanno…
 

TUTTO PASSA...

Si dice che tutto scorre... tutto passa...Pensieri veloci, troppo veloci, riempiono la mia mente,mentre tante immagini appaiono davanti a me, e il tempo scorre inesorabile senza darmi la possibilità di capire, pensare, riflettere, senza permettermi di trovare spiegazioni ad un turbinio di emozioni che si accumulano...  Ogni cosa ha un presente,e nell’istante in cui la si…
 

QUELLE COME ME...

Quelle come me, che parlano senza parlare,che ti guardano e ti lasciano la foto dentro al cuore,non lo so dire il perché,restano da sole...Son donne, sanno fare tante cose,o forse nulla, e sanno volersi bene poco...Quelle come me, restano da sole...Senza volerlo, gli altri, quelli a cui avresti messoil cuore tra le mani,se ne vanno...E…
 

« Precedenti Successivi »