tutto scorre - essenza,magia,infinito
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 39

Ci consideriamo da anni ormai un paese LIBERO, ma io di libertà ne vedo ben poca!!!!quando per aprire un'attività commerciale devi chiedere il permesso e pagare per mantenerla in vita credo che sia il segno della poca libertà di cui si gode soprattutto in determinati paesi; se per caso hai un'arte e magari vorresti cimentarti…
 

Post N° 38

Immersa nel totale di cio' che mi compone, rigenera giornalmente il mio io infinito...dino dattoli
 

Post N° 37

Cambiando l'ordine delle persone il mondo non cambia, ma cambiando l'ordine dei sentimenti...allora si che può cambiare!Dattoli Dino
 

IL MIO NEGOZIO EBAY

LEDABAY-2008visita il mio negozio ebay ( ledabay-2008) troverai articoli interessanti a prezzi bassissimi!!!!!!!!!
 

NEGOZIO EBAY

LEDABAY-2008
 

Post N° 34

Per chi ama la natura e gli animalihttp://missionenatura.blog.excite.it/un mio blog
 

A TE

 

IL SESSO LEGGIADRO

In questa lezione mirerò a farvi scoprire quanto possa essere vera questa citazione, in presenza di una vigorosa eccitazione. Come ho sempre cercato di spiegarvi, i particolari nell'atto sessuale rivestono un ruolo di primaria importanza (ad esempio: quei vostri calzini bianchi o il temuto pigiamone infantile potrebbero distruggere anche la libido di un carcerato. Molto…
 

Quanto devo durare per soddisfare una donna

Il più grande abbaglio di molti uomini è, infatti, quello di confondere la qualità del rapporto sessuale con la durata della pompata; questo porta l'uomo a concentrarsi troppo su di sé, i suoi muscoli e lu muscolo, non prendendo in considerazione affatto i messaggi che la donna cerca di trasmettere. In molti casi si è…
 

LO SPOGLIARELLO

Ormai il vecchio nove settimane e mezzo ha già fatto la sua storia, adesso siamo nel 2000 e c'è bisogno di un vero e proprio cambiamento nel modo di sedurre. Eccovi qua le regole da rispettare per eseguire uno spogliarello degno di essere chiamato "erotico".Il look: capelli vamp, più fonati possibile. Sù i colori eccessivi,…
 

« Precedenti Successivi »