Creato da vgiuliani1949 il 07/12/2011
POLITICA E SOCIETA'

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

prefazione09cassetta2monellaccio19cielostellepianetiacer.250agm28169g.incalcaterraamorino11graffio_di_tigre.itio_chi_sonodony686DoorsOfTheTimemarabertowvgiuliani1949surfinia60
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DIRITTO PENALE - LA CONDOTTATAGLI ALLE PENSIONI »

VISITA A FERRARA

Post n°6 pubblicato il 20 Settembre 2014 da vgiuliani1949

Qualche giorno fa  sono andato per la prima volta a Ferrara per una visita turistica;

mi sono introdotto in un parcheggio: in base al tariffario esposto ho optato  per la sosta più lunga in cambio  del pagamento di € 2,00.

Mentre mi stavo  dirigendo al parkometro per il pagamento della sosta e munirmi dello scontrino, un tale che inizialmente ho creduto un addetto al parcheggio mi ha preceduto; mi ha consegnato  uno scontrino  di 2 euro e in più, con sorpresa,  per il servizio di favore fornitomi, di sua  esclusiva iniziativa, mi ha chiesto la mancia. A questo punto la cosa mi è parsa anomala; comunque forzatamente  gli ho dato a sue mani tre euro 2  per il biglietto + 1 di mancia.

Premesso che al parcheggio sono giunto alle ore 12,00 circa, mi sono accorto poi  che lo econtrino  indicava quale orario di emissione le ore 09,00 circa, tre  ora prima. Il tutto mi mi ha portato ad intuibili considerazioni.

Visitati i luoghi,   sono ritornato  nel pomeriggio al parcheggio  per riprendere l'auto.

Messomi alla guida, acceso il motore, guarda un pò,  si è ripresentato quel soggetto il quale mi ha chiesto la restituzione dello scontrino; io l'ho negato; lui  ha tentato di riprenderselo infilando la mano nell'auto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963