OPINIONI - POLITICA E SOCIETA'
« Precedenti Successivi »
 

NEL NOME DI SUA MAETA' "SPREAD"

NELNOME DI SUA MAESTA' "SPREAD".OGGETTOMANCATO GOVERNO POLITICO.LASTORIA SI RIPETE.NEL2011 PER COLPA DELLO "SPREAD" MANOVRE DI PALAZZO HANNOFATTO CADERE IL GOVERNO BERLUSCONI – SENZA RICORRERE ALLA SFIDUCIA- ED E' STATO IMPOSTO AGLI ITALIANI IL GOVERNO DEL PRESIDENTENAPOLITANO: "MONTI".OGGI2018 ANCORA PER COLPA DELLO "SPREAD" - COME PRIMA E PIU' DIPRIMA - E' STATO OSTACOLATO, IMPEDITO, L'INSEDIAMENTO DI…
 

EMERGENZA ITALIANI: POLITICA MIGRATORIA ITALIANA DIFFORME DA QUELLA CHIESTA DAGLI ALTRI STATI EUROPEI.

EMERGENZAITALIANI: POLITICA MIGRATORIA ITALIANA DIFFORME DA QUELLA CHIESTADAGLI ALTRI STATI EUROPEI.Lapolitica migratoria adottata dall'Italia non è condivisa,giustamente, dal resto dell'Europa con conseguente suo isolamento. Igovernanti italiani si sono sempre lamentati che l'Italia non puòaffrontare da sola la questione migratoria; ma sono essi stessigovernanti responsabili dell'isolamento dell'Italia da parte delresto dell'Europa, avendo messo in atto una…
 

EMERGENZA ITALIANI: MALCONTENTO VERSI I MIGRANTI

GliItaliani vengono, in modo ingrato, fortemente criticati, per la contrarietà che manifestano contro l'accoglienza dei c.d. Migranti;sono stati accusati anche di razzismo; sono state organizzate etenute manifestazioni antirazziste. Sonoaccuse, critiche senza alcun fondamento.Ilfatto che gli italiani sono in modo sempre più crescente, contrariall'accoglienza dei Migranti, trova la sua origine in motivazioni che nulla hanno a…
 

UMANITA'/SOLIDARIETA'

Con la scusa della SOLIDARIETA'/UMANITA'. tantissimi stranieri hanno trovato terreno fertile in Italia per mangiare alle spalle dei lavoratori, grazie ai nostri mansueti governanti. 
 

SOCIETA'/JUNGLA

SOCIETA'/JUNGLA1)Nella jungla tu hai a che fare con gli animali e ti devi adeguare ad essi se vuoi conviverci. All'inizio sarà dura, pericoloso,  però potrai scoprire che ne è valsa e  vale la pena.Gli animali rimangono sempre animali.2)Nella società ti capita di aver contatti  con persone,  o le incroci per strada, al bar o in…
 

DEMOCRAZIA

In democrazia chi governa lo fa perchè ha i numeri, non certo perchè ha dimostrato di averne la capacità. Magari fosse così.  Se uno stato  va male  non è colpa del popolo; questo subisce l'azione di governo; quindi sono i governanti che non sono all'altezza. Il partito  o lo schieramento che governa NON è detto…
 

MAGO MERLINO VS ITALIA

GENTILONIIN DATA 8 MARZO 2017 HA DICHIARATO NELL'AULA DEL SENATO “ILPROBLEMA DELLA IMMIGRAZIONE NON LO CANCELLA NEANCHE IL MAGO MERLINO.”GENTILONINON HA CONSIDERATO CHE IL MAGO MERLINO E'(STATO) UN UOMO, NIENT'ALTRO; IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI INVECERAPPRESENTA UNO STATO “SOVRANO”, CHE DOVREBBE SIGNIFICARE ESSEREPADRONE DI CASA PROPRIA, ORGANIZZATOCOSTITUZIONALMENTE E DISPONE DELLA “MARINA MILITARE”,DELL'”ESERCITO”, DELL' “AERONAUTICA”…
 

ACCOGLIENZA

RIBELLARSI, RIBELLARSIANCORA FINCHE' GLI AGNELLI DIVERRANNO LEONI.(dal film Robin Hood2010).IN BASE ALLE NOTIZIE DICRONACA E TRASMISSIONI TELEVISIVE E' DIFFUSISSIMO ED IN CRESCENDO ILMALCONTENTO PER L'ACCOGLIENZA INFINITA, “DEI MIGRANTI”.ACCOGLIENZA VA BENE, MAVISTO IL NUMERO SEMPRE CRESCENTE SENZA UN LIMITE, IL FLUSSO ORMAI HA ASSUNTO I CONNOTATI DI UNA INVASIONE, A QUANTO SI SENTE DIRE, AGEVOLATA: SAREMMO…
 

FABIO DI LELLO

FABIODI LELLO, che ha ucciso mesi fa l'investitoredella moglie, Roberta Smargiassi, in sette mesi è stato processatoe condannato a 30 anni di carcere ed a pagare una provvisionale di40.000,00 euro a titolo di risarcimento danni alla parte civile.Permè il sig. Fabio Di Lello è stato ammazzato due volte. Una primavolta quando gli hanno ucciso la…
 

ACCOGLIENZA CIECA ED INCOSCIENTE

Io Credo che con la scusa dell'accoglienza doverosa, (dove stà scritto?)  siamo importando energie -  "migranti"-  che dovrebbero essere utilizzate per migliorare la qualità della vita nei loro paesi di origine invece di peggiorare la qualità della vita dei paesi che li accolgono.I politici italiani ed europei  sono tutta bontà e niente buon senso. Non…
 

« Precedenti Successivi »