TOP VEGAN MODELS 2

Visto contro chi dobbiamo lottare mi vedo costretta a inserire nella mia fotogallery le foto di quando sfilavo (ed ero già Vegetariana da 10 anni perchè lo sono diventata a 12 anni e nelle foto avevo 22 anni). Al bando l'ipocrisia e l'ignoranza. MANGIARE CARNE non è affatto obbligatorio, QUINDI si sta UCCIDENDO per niente!!!

 

LA PROSSIMA VOLTA CHE MANGI UN POLLO..

 

VIDEO ATROCE sulle TORTURE INFLITTE ai POLLI (video PETA)

LA CARNE FA MALE, NON SOLO A TE (leggi la tabella di raffronto qui ) MA ANCHE AGLI ANIMALI: PENSA SE TI TAGLIASSERO UNA GAMBA O UN BRACCIO.. NON PROVERESTI ANCHE TU DOLORE..? Gli animali, a differenza delle piante, hanno un sistema nervoso sviluppato e soffrono ESATTAMENTE come noi.

 

CITAZIONI:  Charles Patterson, Un'eterna Treblinka, Roma 2003

L'abuso e lo sfruttamento degli animali nella nostra società sembrano aspetti inesorabilmente eterni. (..). PER QUANTO TEMPO ANCORA permetteremo che accada questo sterminio di massa istituzionalizzato senza alzare le nostre voci di protesta? Quanto prima metteremo fine a questo modo di vita crudele e violento, tanto meglio sarà per tutti noi carnefici, osservatori e vittime.

www.vegfacile.info

(IL POLLO CHE SI ACQUISTA IN REALTA' E' ANCORA UN CUCCIOLO, UN PULCINO DI 30 GIORNI CHE ANCORA PIGOLA):ALLARME AMBIENTALE: CHIUDIAMO GLI ALLEVAMENTI DI POLLI. Rifiuti tossici prodotti ogni giorno dagli allevamenti di polli: 120 milioni di chili. http://www.vegan3000.info/

(Curiosità e approfondimenti / Alcune cifre per riflettere)

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

PERCHE' VEGETARIANI?

IL GALLO è UN ANIMALE INTELLIGENTE,AMICO COME POLLI E GALLINE,TUTTI DA AMARE E NON DA MANGIARE!
Perche' molte persone arrivano a decidere di diventare vegetariane,  cioe' non mangiare piu' animali?

Perche' anche gli animali gridano di dolore
Se li bruci, lo sentono. Se gli fai l'elettroshock, lo sentono. Gli animali provano dolore nella stessa esatta maniera, e con la stessa intensita' di noi umani.

...CONTINUA QUI

GUARDATELE NEGLI OCCHI....

... PENSATE ANCORA CHE NON ABBIANO UN'ANIMA?

..E LE PROPORZIONI...?

Abbiamo detto ieri che PER SOSTITUIRE la carne BASTA SEMPLICEMENTE pranzare o cenare con un piatto di cereali condito con i piselli.... (ORGANIZZA i tuoi piatti attorno a UN BEL PIATTO DI PASTA !   Economico, senza cellulite, buono e nutriente!!).

Ma le proporzioni...? (P.S.:  grazie Arrotino!).

ECCOLE!!

2/3 cereali (riso o pasta)

1/3 legumi (piselli, ceci, lenticchie, soia, fagioli o azuki).

 

BOICOTTA MC DONALD'S

LA CARNE BIANCA FA ANCORA PEGGIO DELLA ROSSA...

se avete visto SuperSizeMe saprete che un giudice americano ha sentenziato: " In queste crocchette di pollo ci sono ingredienti che NON possono essera classificati come cibo "...più di questo che volete..

 

PUBBLICITA' PROGRESSO

IDEA X CARTELLONE PUBBLICITARIO.  Pubblicità progresso.

"Non mi far uccidere dal macellaio. Non comprare pollo e Non comprare uova. Per le proteine ci sono i legumi. Mi fido di Te". 

 

pACE E amoRe per TUtti...

(..grazie Pivera!)

AL BANDO L'IGNORANZA !!!!!!!!!!!!!!

La dieta vegetariana può nutrire un numero molto più alto di persone rispetto a una dieta onnivora. Ecco gli esseri umani che, secondo una stima fatta dal Professor Peter Ulvin basandosi su statistiche della FAO (Food and Agricultural Organization) dell'ONU, possono essere sfamati con differenti tipi di alimentazione:
  • 6.3 miliardi di persone con una dieta vegan
  • 3.2 miliardi con il 25% di prodotti animali nella dieta (DARE PRIMA I VEGETALI IN PASTO AGLI ANIMALI SIGNIFICA SPRECARE 28 VOLTE DI PIU' LE RISORSE ALIMENTARI!! E' UNO SCHIFO SE SI PENSA CHE NEL TERZO MONDO I BAMBINI MUOIONO E QUI DA NOI DIAMO IL GRANO AGLI ANIMALI D'ALLEVAMENTO PER INGRASSARE LE NOSTRE FUTURE BISTECCHE...).

Naturalmente la fame nel mondo è un problema complesso, legato alla ingiusta distribuzione del cibo e non solo alla sua produzione, ma è innegabile che diventare vegan significa risparmiare risorse a favore delle popolazioni affamate.

Un rapporto della FAO indica i seguenti problemi ambientali causati dagli allevamenti:

  • riduzione della biodiversità e danni all'ecosistema
  • erosione del terreno e riduzione della quantità di acqua
  • effetto serra e contaminazione delle acque con azoto, fosforo e pesticidi
  • piogge acide e contaminazione del terreno con metalli pesanti

Negli allevamenti le deiezioni animali vengono raccolte in lagune artificiali che possono inquinare le acque. Le deiezioni di polli e maiali spesso finiscono nelle acque e contribuiscono alla crescita di organismi patogeni che avvelenano gli esseri umani e uccidono milioni di pesci. Anche la pesca industriale danneggia gravemente l'ecosistema marino. Vegan Outreach - Associazione animalista Tratto da: Why Vegan, 2000 http://www.saicosamangi.info/mostra

 

 

IL MIGLIO: un ottimo nutriente.. (OTTIMO X CAPELLI FOLTI!!!). La vera alimentazione x la BELLEZZA è l'alimentazione Vegetariana

Foto di modelle.vegan2

Il miglio è uno degli alimenti più ricchi di sostanze minerali come ferro, magnesio, fosforo e silicio. Ha un alto contenuto di proteine ed è considerato benefico per la milza e il sistema linfatico. Ottimo nei casi di acidosi ed inappetenza, il miglio ha un alto contenuto di acido salicilico, che ha un'azione stimolante sulla pelle, sui capelli, sulle unghie e sullo smalto dei denti. Contiene vitamine del gruppo A e B e il suo alto contenuto di colina e lecitina lo rendono particolarmente adatto alle persone sedentarie; è considerato un ottimo ricostituente.
Vi ho convinto?Noo?Allora vediamo se vi gusta la mia ricettina..
E' un modo tradizionale di utilizzare il cereale, ideale per mantenere costante l'indice glicemico e coccolare milza e fegato :)Poi è così veloce da preparare!
Io lo trovo delizioso sia come dessert(in questa versione a mattonella), che come "pappa" per la colazione(tanto per variare) nella versione meno compatta(senza agar-agar).
La cosa bella è che potete aggiungere anche altri ingredienti che vi garbano(mandorle a lamelle, albicocche secche etc..)

MATTONELLA di MIGLIO DOLCE CON ZUCCA ED UVETTE
1 tazza di miglio
1 tazza di zucca a cubetti
3 tazze d'acqua
una maciata di uvette
la punta di un cucchiaiono di agar agar
eventuale succo di mela o albicocca al naturale.

In una pentola a pressione(per comodità mia) mettete il miglio, la zucca, l'acqua e l'uvetta.
Chiudete e fate cuocere 15 min circa dal fichio(nellla pentola normale impiegherete poco più e, forse, dovrete aggiungere altra acqua).
Una volta trascorso il tempo, scoperchiate, aggiungete quindi l'agar agar sciolto in poca acqua o succo(ve lo consiglio perchè è buonissimo) e fate cuocere ancora per qualche minutino.
Ponete il tutto in una formina e lasciate raffreddare un'oretta(deve diventare compatto simile ad una "terrina")

In questo caso , dopo la cottura in pentola a pressione, ho "ribollito" il tutto cond el succo di albicocca naturale, una delizia!
PA270987


PA270988

 
 
 

1 - 7 Ottobre 2009: Settimana Vegetariana Mondiale.

Post n°386 pubblicato il 25 Agosto 2009 da modelle.vegan2
 

Avra' luogo dall'1 al 7 ottobre con lo scopo di informare le persone sulla scelta veg.

DIFFONDI IL VOLANTINO:

http://www.agireora.org/download/VegWeek_A6_tipografia.pdf

Le iniziative proposte per l'Italia:
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=800

Ogni iniziativa in aggiunta a queste va benissimo: qualsiasi idea utile vi venga in mente per diffondere la scelta veg, mettetela in atto, e se volete segnalatela al sito della Vegetarian Week sopra citato.

*Perché partecipare*

Dato che il primo ottobre è già da anni la "Giornata Vegetariana Mondiale" e il 4 ottobre è la "Giornata Mondiale per gli Animali", questa prima settimana di ottobre ben si presta allo scopo, e organizzare degli eventi informativi sulla scelta veg in varie città d'Italia e in altre città del mondo, in contemporanea, dà più forza e più efficacia alle iniziative.

Partecipare è molto facile, quindi chiunque può farlo, proponiamo vari modi alla portata di tutti, sia che siate da soli che in un gruppetto di attivisti. Val davvero la pena di farlo, leggete come!

*Come partecipare*

L'iniziativa principale e più impegnativa è quella di organizzare un sit-in informativo con distribuzione dei volantini-cartolina della "Settimana Vegetariana", possibilmente con offerta di assaggi gratuiti di cibi vegan, esposizione della mostra fotografica in positivo, ecc.

Un'altra attività meno impegnativa che si può svolgere anche da soli è quella di diffusione della locandina della Settimana Vegetariana in negozi, sale d'aspetto, o qualsiasi luogo frequentato vi venga in mente, e di distribuzione in buca delle lettere del volantino-cartolina
dell'iniziativa. Non serve alcun permesso per questo tipo di attività, basta che ci richiediate i volantini e li distribuiate in buca delle lettere nel vostro quartiere.

Sono infine proposte altre iniziative da svolgere on-line: scrivere ai giornali, diffondere il banner, inviare la cartolina via mail ai vostri conoscenti.

Le istruzioni dettagliate sul come fare e come richiedere i materiali sono alla pagina
http://www.agireora.org/info/news_dett.php?id=800
leggete la parte che vi interessa e partecipate, grazie!

Dopo aver letto tutto, scrivete a info@agireoraedizioni.org per richiedere i materiali informativi!
La richiesta va fatta entro il 10 settembre, ma è meglio farla molto prima!

 Grazie a tutti per la partecipazione,
 AgireOra Network

www.agireora.org

 
 
 

Sèèèèèèèèèèèèèèèè... E' inutile che IO perda tempo a fare questo test, tanto SO GIA' non me lo chiederà MAI !!

Post n°385 pubblicato il 24 Agosto 2009 da modelle.vegan2
 
Foto di modelle.vegan2

Ti farà la proposta? TRATTO QUI

Sta per farvi la proposta? Scopritelo in cinque mosse.

1- Lui è stranamente servizievole. Dice "Lascia, faccio io"? Insiste per aiutarvi a rifare il letto. Lo trovate intento a caricare la lavatrice . Una sera prepara un roastbeef passabile con la pentola a pressione. Siamo in piena sindrome del nido: lui sta sperimentando le sue
doti casalinghe in previsione di una vita in comune e vuole impressioanrvi prima di fare la proposta, come a dire "Sposami, come vedi sono uno che divide i compiti". Sembra incredibile, sì, ma pare che ad alcune succeda davvero.

2- Fa strani discorsi sui soldi. Anche se lei è perfettamente autosufficiente a livello economico, lui desidererà insconsciamente prendersi cura della sua futura moglie. Poco importa se lei ha un contratto a tempo indeterminato e lui è un co.co.co. Per questo motivo incomincerà a buttare lì con malcelata noncuranza dei suoi benefit, dei doppi e tripli lavoretti che gli permettono di arrotondare, dell'eredità che si aspetta dallo zio d'America. Insomma, lui vuole dirvi: "sono in grado di mantenerti".

3- Fa il romanticone. Improvvisamente, dopo serate e serate davanti a un dvd, insiste per portarvi a cena fuori porta. Si presenta con dei fiori e non è né il vostro compleanno, né San Valentino, né l'anniversario del primo bacio. Vi sta circuendo, è evidente: vuole che gli diciate di sì.

4- Vi fa un sacco di domande. Si sta preparando il terreno: vuole che il momento della proposta sia perfetto, esattamente come lo sognavate. E allora vi sottompone a una sorta di terzo grado sulla vostra infanzia, sul vostro fiore preferito, sul colore prediletto eccetera. Non vi illudete, non è improvvisamente interessato a tutto ciò che vi riguarda, sta solo preparando la rete e vuole che sia perfetta per voi .

5- È nervoso. Scatta per un nonnulla, ha la testa per aria, sembra in ansia. anche se lui è sicuro che gli diciate sì, l'idea della proposta lo manda in tilt. Sopportate, manca poco: se il ragazzo presenta almeno tre di questi sintomi una di queste sere sfodera l'anello, garantito.

 
 
 

Leggo or ora questo post: Brizzolato e' bello

Post n°384 pubblicato il 28 Luglio 2009 da modelle.vegan2
 

Post n°25 pubblicato il 24 Luglio 2009 da bad_day_a 

Come vivere piu' a lungo? Il segreto e' fidanzarsi e (eventualmente) sposarsi con una donna piu' giovane.
Questo e' emerso da uno studio tedesco del Max Planck Institute. In pratica gli uomini che hanno mogli piu' anziane o coetanee hanno piu' possibilita' di morire presto.

 
 
 

LA RICETTA DELL'INSALATA PROTEICA. Assolutamente da fare... è FACILISSIMA!!!

Foto di modelle.vegan2

Troppo bello fare la spesa da NATURA SI' ... ad es. si trova la salsa Tahin, o nella versione pura (RICETTA PER L'INSALATA PROTEICA: metti un cucchiaio di salsa TAHIN, insieme a 1 cucchiaio di olio e 1 cucchiaio di succo di limone in una ciotolina e mescola un po' gli ingredienti per amalgamarli a mo' di salsina.. poi versa la salsina sull'insalata.... ED ECCO LA GUSTOSISSIMA E SAPORITISSIMA INSALATA PROTEICA! ) ,

oppure nella versione con prugne umeboshi (ADATTA PER TARTINE PROTEICHE... non importa diluirla con olio e limone, insomma).

Considera che a comprare da NATURA SI' si fa un investimento: con la salsa TAHIN hai le proteine x quasi un mese!!

 
 
 

L'ETERNO DILEMMA DI NOI DONNE: sarà lui o non sarà lui...?

Post n°382 pubblicato il 23 Luglio 2009 da modelle.vegan2
 

Uffa che scatole...

Quanto stavo bene prima quando ero da sola!!!

Tutti questi problemi non li avevo...

Secondo me dovrei al primo appuntamento con un uomo fargli firmare per ricevuta una sorta di lettera informativa...

...con su scritto:

DICHIARO DI ESSERE INFORMATO SU QUANTO SEGUE:

la Simo avrà anche tante qualità che scoprirò con il tempo, ma intanto i suoi difetti sono messi per iscritto:

1)  la Simo non la dà alla prima sera, né alla seconda, né dopo un anno, né dopo due, ma solo se e solo dopo un eventuale ipotetico "matrimonio in Chiesa, ma non in una Chiesa cattolica dove ancora i preti mangiano carne, bensì in una Chiesa avventista del 7° giorno dove si guarda più al futuro e si è già capito che è più giusto essere vegetariani";

2) mi impegno ad accompagnare la Simo in tutte le sue uscite pazze e a reggerle i fogli che la Simo vuole appendere "pro-liberation" dei suoi tanto amati pulcini;

3) mi impegno sulla testa dei miei avi a non mangiare più pennuti, né uova, né altri tipi di carne;

4) sono edotto del fatto che la Simo è un'esibizionista di prima.. e quindi non la limito quando vuole indossare abiti scollati, scosciati e ben fasciati, ma tutt'al più le dico di metterseli quando esce solo con il sottoscritto;

5) accetto volentieri la gallina che la Simo ha salvato e mi impegno a non farle i dispetti ma anzi a rispettarla e a trattarla con amore;

6) mi impegno a non andare più in aereo (gli aerei sono da boicottare perchè sopra ci fanno della vivisezione) e quindi quando andremo in vacanza ci andremo in treno, in auto, in nave, in barca a vela.. insomma in qualsiasi altro modo!

7) mi impegno a portare la Simo nei parchi quando questa vuole prendere il Sole o semplicemente fare 2 passi e mi va bene se con noi viene anche Caterina (la gallina).

8) sono consapevole che la Simo in cucina non è proprio uno chef e che mi preparerà molto probabilmente solo dei gran piatti di pasta e del gelato (fatto solo con questi 4 ingredienti: fecola di patate, cacao, latte di soia, zucchero).

 
 
 

Che maglietta mi consigliate..?

Post n°381 pubblicato il 16 Luglio 2009 da modelle.vegan2
 
Foto di modelle.vegan2

Oltre a quella dell'OIPA con la mucca buffa e la scritta: NON MANGERO' MAI NULLA CHE ABBIA AVUTO GLI OCCHI
CANOTTA - Taglie S/M, L/XL - € 10,00
http://www.oipaitalia.com/catalogo/canotte/canotta-vegetarismo.jpg

Insieme a qualche adesivo:
http://www.oipaitalia.com/catalogo/foto/adesivi/vegetarismo%20(Large).jpg

Adesivo Vegetarismo - € 1,00

Info sulle spedizioni: http://www.oipaitalia.com/catalogo/catalogo.htm


Potremmo valutare questa quì della PETA:
https://www.petacatalog.org/prodinfo.asp?number=TS209

o questa:
https://www.petacatalog.org/prodinfo.asp?number=TS181

Ma sono in inglese e non so se è un bene o un male...
in particolare quella "I'm not a nugget" si capisce secondo Voi?

VOI QUALE SCEGLIERESTE...?
Dai..decidiamoci almeno x 2 magliettine...

simo

 
 
 

Che bella questa richiesta di amicizia!

Post n°380 pubblicato il 13 Luglio 2009 da modelle.vegan2
 

Sei bellissima persona e ragazza. Guardando il tuo profilo divento quasi ankio Vegan. Fossero tutti cosi magari senza carne il mondo diventerebbe piu buono. Ciao!

 
 
 
 
 

Tu sei il mio eroe e lo sarai sempre..!

Post n°378 pubblicato il 07 Luglio 2009 da modelle.vegan2

Mail ricevuta:

LASCIATI DIRE CHE TRA LE TUE QUALITA', C'E' ANCHE QUEL.... LATO B, BELLO COME
POCHI ALTRI AL MONDOOOOOOOOOOOOOO!
SPERIAMO CHE PRESTO AVRAI TANTE BELLE FOTO
PER ME!

 
 
 

MENO TUMORI TRA I VEGETARIANI

Post n°377 pubblicato il 03 Luglio 2009 da modelle.vegan2
 

"Meno tumori tra i vegetariani"

Lunga e sistematica ricerca in Gran Bretagna conferma le stime: chi evita la carne ha il 12% in meno di possibilità di ammalarsi, il 45% nel caso delle leucemie

ENRICO FRANCESCHINI

(repubblica.it) LONDRA - E' un diffuso luogo comune: mangiare più frutta e verdura fa bene alla salute. Ora una vasta ricerca rivela che non solo ciò è vero, ma chi fa una dieta vegetariana ha meno probabilità di ammalarsi di cancro rispetto a chi fa una dieta a base di carne. Non è la prima volta che un'affermazione di questo genere proviene dalla comunità scientifica internazionale: la novità, tuttavia, è che non c'era mai stato uno studio così ampio e prolungato nel tempo sulla questione. I risultati sono impressionanti: i vegetariani hanno il 45 per cento di probabilità in meno di ammalarsi di cancro del sangue e un 12 per cento in meno di ammalarsi di qualsiasi tipo di cancro, rispetto a coloro che fanno una dieta carnivora.

Pubblicato sul British Journal of Cancer e ripreso oggi con grande rilievo dalla stampa nazionale britannica, lo studio ha seguito lo stato di salute di 61 mila persone nel corso di 12 anni. "Ricerche precedenti avevano indicato che la carne può aumentare il rischio di cancro all'intestino, cosicché i nostri risultati sono apparsi plausibili da questo punto di vista", dice al quotidiano Guardian di Londra la dottoressa Naomi Allen, ricercatrice del Cancer Research della Oxford University e co-autrice del rapporto. "Ma non sappiamo perché il cancro del sangue ha un'incidenza più bassa nei vegetariani". La differenza, un 45 per cento di probabilità di ammalarsi in meno, è enorme, e riguarda sia la leucemia che altri tipi di cancro del sangue. Non solo, ma chi si nutre di verdura, frutta e pesce, evitando la carne, ha anche il 12 per cento di rischio in meno di ammalarsi di qualsiasi altro tipo di tumore, afferma la ricerca.

"Sono dati significativi", osserva la dottoressa Allen, "anche se vanno presi con un po' di cautela poiché si tratta del primo ampio studio di questo genere in materia. Abbiamo bisogno di farne altri e di saperne di più. Per esempio dobbiamo scoprire quale aspetto di una dieta a base di verdura, frutta e pesce protegge dal cancro. E dobbiamo stabilire quanto influisce positivamente una dieta vegetariana, così come quanto influisce negativamente una a base di carne". Lo studio fa parte di un progetto internazionale a lungo termine chiamato "European Prospective Investigation into Cancer and Nutrition", che andrà avanti, ad Oxford e in altri centri di ricerca sul cancro.

Altri studi hanno comunque già dimostrato che mangiare carne, o perlomeno mangiarne troppa, può essere nocivo. Non solo per la salute degli umani, tanto per cominciare, ma pure per quella del pianeta: l'anno scorso un rapporto della Commissione dell'Onu sul Cambiamento Climatico ha esortato a rinunciare alla carne almeno una volta alla settimana poiché la produzione di carne, ovvero gli allevamenti di bovini, ovini, pollame, produce da sola un quinto delle emissioni di gas nocivi. Un rapporto della World Cancer Research Fund, dua nni or sono, ha raccomandato di non mangiare più di 300 grammi di carne alla settimana a causa del rapporto tra una dieta altamente carnivora e il cancro all'intestino. E nel 2005 uno studio finanziato dal Medical Research Council britannico e dalla International Agency for Research on Cancer, ha riscontrato che mangiare due porzioni di carne al giorno, l'equivalente di un panino con la pancetta e di una bistecca, aumenta del 35 per cento il rischio di cancro all'intestino.

(1 luglio 2009)

www.luigiboschi.it 

 
 
 

Eyyyylààà, psst! C'è qualcunooo? Sono quì isolata su in montagna nella casa del mio ragazzo e lui non c'è (è in Studio ora).

Foto di modelle.vegan2

Sta piovendo di brutto, è venuta giù anche della grandine e sono quì sola e isolata in casa...

Per fortuna che c'è la piccola Caterina quì con me (e mi ha anche appena fatto l'ovino.. che va bene che io non ne mangio perchè mi fanno schifo e perchè sono vegana, però se proprio dovessi essere isolata per giorni senza acqua né cibo.. un ovino della mia dolce Cat, una gallina che ho salvato dal macello 2 anni fa, può sempre tornare utile! Faremo metà per uno del suo ovino: in cambio le darò un po' di "fiori d'acqua" (una specie di crostini) che mi sono rimasti... ne va ghiottissima e poi li ha già intravvisti nella mia borsa ed è lì che sta beccando la scatola!!).

Sono quì da ieri sera.. prima una pizza e un tentativo di cinema.. (eh sì perchè x Transformer erano rimasti solo 6 posti ma sparsi e nessuno vicino all'altro, quindi abbiamo rinunciato..-)P.!!).

Cavoli, ho visto ora che fuori si è formato UN FIUME con l'acqua piovana!!

Caterina, vieni quì, fammi compagnia almeno Tu che mi sento sola...

 
 
 
 
 

..Con riferimento ai post precedenti...

Post n°374 pubblicato il 26 Giugno 2009 da modelle.vegan2
 

Ho caricato anche qualche foto mia nella fotogallery;

volevo dare il mio contributo anch'io..

Dite che mi banneranno il profilo x aver osato tanto? No, dai, non credo... per così poco!!

 
 
 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: modelle.vegan2
Data di creazione: 07/08/2008
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CATERINA, GALLINA PANTOFOLAIA

In quanti siamo x organizzare questa missione..?

  

CATERINA, LA MIA MIGLIORE AMICA

 

 

AVETE POSTO NEL FINESTRINO DIETRO la Vs. auto?

MA ORA RIPRENDIAMO LA LOTTA CONTRO CHI UCCIDE I MIEI AMICI...

ELENCO VIDEO SU KFC e MC DONALD'S (da diffondere a più non posso x preparare il terreno...):

http://www.kentuckyfriedcruelty.com/u-undercover.asp

RICORDO IL LINK della notizia della PETA...

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/topless-peta/1.html

 

ESEMPIO DI CENA SANA, VELOCE, COMPLETA

COSI' SI CONTRASTA E SI BOICOTTA QUESTO:

Ecco uno spunto x una cena veloce, completa e semplice da preparare (..perchè se non è semplice difficile che mi metta a farla-))).

1) COMPRARE LE BUSTE di INSALATA già lavata e pronta all'uso;

2) APRIRE la busta e mettere un po' di insalata nel piatto;

3) AGGIUNGERCI mandorle, OPPURE: quella bomba proteica che è la salsa TAHIN (a base di semi di sesamo: si trova da NATURA SI'), OPPURE un po' di tofu a dadini.

Con queste 3 semplici mosse mi assicuro i SALI MINERALI (insalata) e le PROTEINE (mandorle e/o tofu) di cui ho bisogno!!!

-----------------------------

Una piccola nota polemica.
Dal momento che la ns. Terra ha la capacità di produrre poco più di una ciotola di riso per tutti, propongo di dare ad ogni essere umano presente sulla Terra quella ciotola, poi ognuno sarà libero di destinare quella ciotola o quella del proprio figlio ad una mucca o ad un pollo in attesa di avere, tra circa sei mesi o un anno, una bistecca o un pollo arrosto.
E' troppo comodo puntare i piedi e pretendere la libertà di scelta quando in realtà si sta decidendo sulle ciotole di riso degli altri !
La Fame nel Mondo dipende anche e soprattutto dalla carne presente sul piatto delle nazioni ricche.
Pensiamoci... E in fretta!!
--------------------------------------

AVETE POSTO NEL FINESTRINO DEI SEDILI DIETRO della Vs. auto?

ALLORA ATTACCATECI QUESTO!!!

http://www.consumoconsapevole.org/download/Pulcini_Galline_Vt.pdf

 

IN FONDO..COSA TI COSTA..? LEGUMI=CARNE

no alla caccia.... ma soprattutto no agli allevamenti intensivi !!!

PICCOLO GLOSSARIO:   "Allevamenti intensivi" : luoghi sinistri e lugubri, luoghi di morte dove gli animali anche se innocenti vengono giustiziati con la tacita approvazione dello Stato e di chi paga queste morti quotidianamente, quando va a fare la spesa, e anche con erogazione di finanziamenti pubblici,

ENCICLOPEDIA: "Allevamenti intensivi": luoghi di morte dove gli animali vengono dapprima storpiati e mutilati, poi rinchiusi in spazi senza ossigeno, senza luce, ammassati l'uno sull'altro, quindi ingozzati a forza giorno e notte e a 30 giorni macellati vivi (prima eviscerati con una macchina con lame rotanti che penetrano dallo sfintere; poi squartati vivi).

In pratica questi animali -e sto parlando dei miei amici polli- muoiono pezzo dopo pezzo.

 Ecco il mio ultimo acquisto.. oggi sono andata a prendermi la pasta integrale, perchè contiene ancora più sostanze nutritive, non ingrassa e contiene tanti minerali che fanno bene anche ai capelli !!

Con tutte le sostanze nutritive del grano intatte (appunto anche i minerali!), la pasta integrale sostituisce davvero la carne!

 

COSA MANGI ANCORA LA CARNE?

immagine

C'è una relazione tra l'aumento della fame nel mondo e la dieta carnivora dei paesi ricchi? Leggi l'articolo!

Io non dico che "in assoluto" è inaccettabile mangiare carne. Lo sarà quando l'uccidere diventerà necessità (lo è già per coloro che vivono in Alaska e lo è già per coloro che vivono nel deserto). Ma finché si ha a disposizione una vasta gamma di cibo che può offrirci proteine, sali minerali, vitamine, carboidrati e tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vivere (CEREALI + LEGUMI = CARNE, fonte: DICA33.IT), ecco che l'uccidere non può più essere considerato una "necessità" ma solo un "capriccio" e in quanto tale non dovrebbe essere lasciato al libero arbitrio di ognuno, soprattutto se non si danno alle persone le informazioni per poter davvero SCEGLIERE. Le pubblicità ci inculcano sempre questa idea di mangiare carne come necessità.. quando invece non è affatto vero!!!  Io dico che ogni volta che si uccide x mangiare occorrerebbe valutare se proprio quella volta non avevi alternative valide (i legumi, ad esempio, sono alternative valide alla carne).

Insomma, si tratta sempre di uccidere. La carne la si può anche vedere come il corpo di un animale che aveva paura di morire e cercava disperatamente di continuare a vivere.

E' vero che "anche gli animali lo fanno", ma gli animali hanno meno alternative di noi e sono anche meno sviluppati di noi.. insomma, chi ha più cervello dovrebbe secondo me usarlo.

ALCUNI DATI AGGHIACCIANTI...(+ COME SOSTITUIRE LA CARNE + SITI UTILI......), qui:

http://www.alimentazionesostenibile.org/anatomia/malattie1.asp

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

violata_piu_volte79katamarano2simoveganbluzio.nainod.gammariellosilviapasquariellogiusepperuggeronegroescortrsmarco.diana_1974Sara10490weirdmoonfiartdannybravoelepr
 

ULTIMI COMMENTI

ciao, buon ferragosto, divertiti
Inviato da: sep9000
il 14/08/2009 alle 17:46
 
ciao simona, sxo tu stia bene? baci
Inviato da: sep9000
il 06/08/2009 alle 21:05
 
ciao dolce simona, felice fine settimana, baci
Inviato da: sep9000
il 31/07/2009 alle 20:57
 
mia moglie ha 4 anni più di me, ti mando un bacio finkè...
Inviato da: sep9000
il 30/07/2009 alle 21:13
 
ciao simo, se apri un ristorante, vorrei essere un dei...
Inviato da: sep9000
il 27/07/2009 alle 19:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

IPOCRISIA ONNIVORA

Tutti si occupano di maltrattamento, quindi non si aggiunge niente..pensate: anche gli onnivori si occupano di maltrattamento!! Questa poi... non è una contraddizione in termini?  Occuparsi di maltrattamento di un singolo animale quando nella tua pancia, anziché trovarsi pasta, riso, legumi, mais, etc., ci sono i resti di centinaia di animali ogni anno oltre che maltrattati anche uccisi!!  (E POI IN CHE MODO "UCCISI":  GLI ANIMALI AL MACELLO VENGONO UCCISI PEZZO DOPO PEZZO... EVISCERATI E SQUARTATI ANCORA PERFETTAMENTE LUCIDI E COSCIENTI!!!  La morte non sopraggiunge in una fase precedente il "trattamento", bensì sopraggiunge come conseguenza di esso!!! Un qualcosa di ben peggio della vivisezione, insomma... e provate a pensare alle quantità... un animale al giorno tutti i giorni x tutti gli onnivori e x tutti i cani o gatti di essi !! Una cosa non capisco:  perchè la legge sui maltrattamenti è rivolta solo a cani o gatti??  PERCHE', UN POLLO X IL LEGISLATORE DEL 2004, HA MENO DIRITTO DI VIVERE E DI NON ESSERE TORTURATO RISPETTO A UN CANE?!?

 
 
 

IPOCRISIA ONNIVORA 2

sono solo riflessioni... ma spero possano essere utili...

...soprattutto x fare aprire gli occhi a chi si batte tanto x una pelliccia o x un singolo maltrattamento, e quindi è chiaro che ama gli animali, e poi nella sua pancia, anziché trovarsi pasta, riso, mais, piselli, legumi, seitan, etc. (come nella pancia del Prof. Veronesi e di altri 600 milioni nel Mondo),   ci sono ogni anno centinaia di cadaveri di animali,  oltre che maltrattati,  anche seviziati a morte e uccisi pezzo dopo pezzo.   Gli animali non vengono uccisi prima del "trattamento", ma la loro morte sopravviene in conseguenza di esso!  In pratica vengono EVISCERATI, SQUARTATI, BOLLITI VIVI!!!, muoiono pezzo dopo pezzo...

E solo perchè a noi NON va di mangiare legumi (si contano ben 18 qualità differenti), o seitan, o pasta (il grano apporta anch'esso una quantità apprezzabile di proteine).

 

MA TU MANGI CADAVERI?

MA GLI UMANI MANGIANO CADAVERI?

 

Forse un giorno, vicino o lontano dipenderà da noi, un bambino leggerà sul libro di storia che una volta gli esseri umani mangiavano cadaveri. 

QUA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963