Un blog creato da yettinas il 29/10/2007

ACD TREPORTI

calcio femminile

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ieie95scottwalkereric65vemanuele.castelliruditleo65and860bortoluzzi.lauramichele_mulieroelisa.costantinisandranonsacosafareamosh0unamamma1Herby07zeba
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ........................ma che cazzo dite??!!?? »

QUELLO CHE DICONO PURE I GIORNALI DI NOI

Post n°427 pubblicato il 10 Febbraio 2009 da BambinDeZukero

QUESTO ME LO HA INVIATO VIA MAIL L'ALLENATORE DEL PADOVA POCO FA... FATE UN PO' VOI...

Lunedì 9 Febbraio 2009, - DA IL GAZZETTINO DI BELLUNO
Espulsioni, proteste e insulti: a Cesio arrivano i carabinieri
L’Alpes stava dominando il match sospeso dall’arbitro perchè le avversarie erano rimaste in 6
E il mister chiamò i carabinieri. È successo davvero di tutto nella partita tra Alpes Cesio e Treporti di ieri pomeriggio, a Cesiomaggiore. La scenografia è quella della serie D di calcio femminile, i protagonisti il direttore di gara, la squadra ospite, il suo mister e i carabinieri. Già, le forze dell’ordine. Che a fine partita, dopo che l’incontro era stato sospeso sul 5-1 per le bellunesi per ragioni del tipo “numero di atlete non sufficiente in campo”, sono intervenuti, secondo Pillon, mister dell’Alpes Cesio, su richiesta dell’allenatore del Treporti. Ma andiamo con ordine, partendo da quanto accaduto in campo. A farla da padrone, tra un tempo e l’altro, è stato senza dubbio il cartellino rosso del direttore di gara. Il quale, stabilendo forse un vero e proprio record, l’ha estratto ben sette volte nell’arco di 70’: 5 espulsioni tra le giocatrici ospiti, una tra quelle bellunesi e infine il mister del Treporti. Detto fatto e la partita, a 20’ dal termine, è sospesa. Troppe poche le giocatrici ospiti in campo. «Tutte le espulsioni sono state decretate per proteste -il commento di Pillon- D’altronde io una cosa simile, con così tanti insulti all’indirizzo dell’arbitro, non l’avevo mai vista e sentita. È stato vergognoso e alla fine ho avuto anche paura che potesse scatenarsi una rissa. Devo dunque dire doppiamente brave alle mie: per la vittoria e per non aver reagito. Alla fine il Treporti stava inscenando una vera caccia all’uomo».
      E i carabinieri? «Sono arrivati al termine della partita. A chiamarli è stato il mister avversario; non chiedetemi perché lo abbia fatto, forse per timore che potessero volare botte, ma alla fin fine è stato un bene averli là. Non è successo nulla, ma almeno così gli animi si sono calmati».
      I risultati della giornata: Alpes Cesio-Treporti: partita sospesa sul 5-1 (reti di Paganin 3, Da Col e Facchin) con il Treporti che ha preannunciato ricorso; Cadore-Union Maser 0-2; Dynamo Vellai-Zensky Padova 1-1 (gol Zugliani).
DA IL GAZZETTINO DI TREVISO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LA NOSTRA PRIMA COPPA

 
 
 
 
 
 
 

SUNTO DI CAMPIONATO... I BEI MOMENTI

 
 
 
 
 
 
 

IL 4° GOAL

 
 
 
 
 
 
 

SCOTTY DOESN'T KNOW!

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963