Creato da tristetristano il 06/07/2010

NON CHIAMARMI AMORE

mai più ..

 

AREA PERSONALE

 

 

*
Continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
certe volte ti amo
certe volte mi rendi triste
certe volte mi sento bene
a volte mi sento usato
cara, amarti mi confonde

continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
non ho mai amato nessuna
nel modo in cui amo te

non mi sono mai sentito così
come fai a darmi così tanto piacere
e a causarmi cosi tanta sofferenza?
e proprio quando penso che ho sopportato
più di quanto sopporterebbe un folle
torno ad innamorarmi di te

continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
non ho mai amato nessuna
nel modo in cui amo te

oh tesoro cado, cado, cado

continuo ad innamorarmi
e a disinnamorarmi di te
non ho mai amato nessuna
nel modo in cui amo te

mi innamoro e mi disinnamoro di te
non ho mai amato nessuna
nel modo in cui amo te


 

 

« .. »

.

Post n°59 pubblicato il 15 Maggio 2011 da tristetristano

 

Quando non dici niente

 

E’sorprendente come tu riesca a parlare dritto al mio cuore
senza dire una parola puoi illuminare il buio
Provo come posso, non riesco mai a spiegare
cosa sento quando non dici niente

Il sorriso sul tuo viso mi dice che hai bisogno di me
c’è una verità nei tuoi occhi che dice non mi lascerai mai
il tocco della tua mano dice mi prenderai ovunque io cada
lo dici meglio, quando non dici assolutamente niente

Lo dici meglio quando non dici niente
Il sorriso sul tuo viso
La verità nei tuoi occhi
Il tocco della tua mano.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

sweetygamepablo785aichediana_89fiorebianco_64I_would_like2mealcuboinwonderlandReikaSanjoarabafenice_69krystellaserimatteotristetristanomonatto69
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963