Creato da truecolors37 il 14/05/2012
 

EMOZIONI E POESIE

AMARE LA VITA

 

 

« DIMENTICA DIMENTICA........OGNI TANTO CI VUOLE, ALM... »

DONNA MIA (Angelo Branduardi)

Post n°8 pubblicato il 12 Novembre 2012 da truecolors37

una dedica da un amico a un amica speciale

 

DONNA MIA

Il tuo vestito lungo,che sfiora il prato,

e quella tua dolcezza che si è vestita a festa

io l'ho riconosciuta,donna mia

dal sogno il passo è stato breve...

Se ti ho seguito non ricordo,senza vederti

ti ho sognato,donna mia...

Le tue mani antiche,si aprono lievi,

mi porgi i tuoi frutti,la tua terra è ricca;

non ti ho aspettato invano, donna mia...

se ti ho seguito,non ricordo,

senza fatica ti ho creduto,senza dolore

mi hai voluto donna mia....

I tuoi occhi larghi cancellano i segni,

mi guardi e io non fuggo,mi ascolto

e io mi chino;

non ti ho sorriso invano,donna mia,

mai niente è andato perduto,

se ho avuto freddo non ricordo,

senza vederti ti ho toccato,donna mia....

(Angelo Branduardi)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

binael3bagninosalinaroNuvola_volaSamoa16ewanescente1ardizzoia.nataliaschwarze.seelesem_pli_celatino6921elysxarabellokrevatin.francalatitantedgl1gi.mmaxell2007
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20