Creato da parlami2001 il 23/10/2007

ascoltami

bugieVSsegreti

 

 

« PAROLE AL TELEFONOAMORE »

RICORDI TRA NOI

Post n°11 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da parlami2001

Sono passati pochi mesi da quel primo incontro.. e ancora parliamo di quando ci siamo visti per la prima volta.. Tu mi dici cosa hai pensato di me.. Hai chiesto al nostro amico "chi è quella figa" e lui ti ha risposto che tanto con me non c'era nlla da fare.. Speranze zero.. Ero seduta su una panchina, gambe incrociate e ti ho sorriso mentre spostavo lo sguardo.. Non hai mai pensato che ci potesse essere qualcosa tra noi, mai pensato che avessi tradito chi hai sposato.. mai pensato di poter arrivare un bacio.. e quello che c'è stato dopo è tutto regalato.. Io ho sempre i piedi per terra.. tu sei così felice di essere con me quelle poche ore che quasi ti viene da piangere quando mi devi salutare per tornare alla tua vita. Sono la tua isola, il tuo momento di pace, la tua ancora. Io non chiedo nulla. Non voglio nulla. Sono razionale e divido te dal resto. E se ti amassi non potrei rinunciare a te. Invece non lotto per te.. Anzi..a volte ti spingo via con le parole e tu ti leghi sempre più a me.. Un giorno, al telefono, ti dico che "faremo l'amore prima o poi".. E quel giorno arriva.. Seduta sopra di te mi spoglio lentamente e faccio tutto io perchè so che avresti paura di fare troppo.. mi chiedi se sono sicura.. "Non spengo mai il cervello.. prendiamo precauzioni e me lo infilo dentro.. mi muovo io.. tu mi guardi e non sai che fare da quanto sei felice.. Mi abbracci, ti muovi con me.. Voglio vederti venire.. Così intervallo momenti di movimenti veloci a momenti lenti.. Io vengo e tu non resisti un attimo in più.. Ti guardo soddisfatta.. Non è per presunzione ma so che ora non potrai fare a meno di me.. Il nodo che ti legava a me è stretto. non lo slegherai mai.. Ancora oggi sono il tuo pensiero fisso.. Tutto è stato bello, intenso.. Ma non mi dici che mi ami. Credevo lo avresti fatto.. Rimango delusa: voglio averti in pugno ma non voglio portarti via. Voglio che mi ami ma non ti ricambierò mai. Voglio conquistarti l'anima fino nel profondo.. Come farai a tornare a casa da lei? Quanto mi penserai? Quanto ti verrò in mente quando dovrai toccare lei?Quanto stai impazzendo per non avermi?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bottan.virnaf.peracchioneLABAGHIpietrochessa63paolobetellaketrin86luppierio1946liobotanval3mickey998fuoritarget2011saub74arcanimagicijsmael_2009
 

ULTIMI COMMENTI

tempo fa vissi la stessa esperienza, eravamo due animali e...
Inviato da: emmavuolegiocare
il 26/03/2008 alle 13:12
 
...che culo che c'ha il tuo partner...a trovarne di...
Inviato da: giacomo3577
il 19/11/2007 alle 15:04
 
realista e pure sadica!
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 20:04
 
vuol dire che sono realista..
Inviato da: parlami2001
il 14/11/2007 alle 19:33
 
:) intendevo quando ti leggo!:)
Inviato da: AncoraDiLui89
il 14/11/2007 alle 13:55
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963