Creato da napoletano_84 il 27/11/2007
QUESTO BLOG HA UNA FUNZIONE SOCIALE, CIOè MIGLIORARE CON LE PAROLE LE TANTE COSE BRUTTE
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

 

QUANTO SIAMO BUONI »

La tv un contenitore? Si ma d'immondizia

Post n°1 pubblicato il 28 Novembre 2007 da napoletano_84

Sono giorni difficili i nostri, giorni d guerra, incomprensioni, disastri, paura, morte, ecc..
Di tutte queste belle cose, in molti implicano nel denaro la causa più incombente; e lo penso anch'io, ma ho trovato e capito anche un altro motivo di tanta negatività: la televisione!
Sicuramente chi sta leggendo ne vedrà di tv, ma ha visto bene cosa propina il tubo catodico? Io si l'ho vista, l'ho studiata e sapete cosa mi è sembrata? Come una mela, di quelle perfette lucidissime, tipo mela di Biancaneve, ma come quella era avvelenata, o meglio ci ho trovato dentro tanti vermi.
La banalità è il tema centrale, tutto ciò che è banale va bene per la televisione; io ho avuto la sfortuna di vedere programmi come Uomini e donne, L'isola dei famosi, Grande fratello, La talpa, La fattoria, Amici, Buona domenica, ecc., non potete immaginare come mi sono sentito offeso da italiano non me lo sarei mai aspettato da altri miei connazionali e per questo ho deciso di spegnerla.
Guardando questi programmi ho capito dove deriva tanta ignoranza e stupidità della gente, del perchè di tanti reati di sesso in giro, ho capito perchè questo paese non andrà mai avanti e saremo sempre gli zimbelli d'Europa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TSF/trackback.php?msg=3666267

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
l.romano5
l.romano5 il 29/11/07 alle 13:51 via WEB
caro alessandro finalmente mi hai aggiunto ai blog amici!! cmq io lo dico sempre,il successo di questi programmi è il ritratto della nostra nazione,quindi finchè esisteranno certe cose in tv,le cose non miglioreranno mai.....
 
crohn0
crohn0 il 05/11/08 alle 00:29 via WEB
Caro Alessandro non dimenticare che siamo quasi sette miliardi di persone. Poi, se vogliamo parlare del nostro paese, scendiamo a 56 milioni. Credo che sia logico che una percentuale sia completamente dissociata da programmi senza senso e parole senza significato.Poi bisogna tener conto che l'intelligenza, nei giovani, è completamente assente e quel poco di cultura si basa su fotocopie di cose che sono successe,negli anni addietro. Il problema e che i giovani, non sanno inventarsi nulla di nuovo, perchè la testa è completamente vuota e non in grado di gestirsi da sola ed è per questo che si appoggiano a quelli che tu chiami, programmi spazzatura. Una pessima imitazione assorbita da una scatoletta chiamata T.V. Il futuro? Vedo solo un futuro senza neuroni.Ma questo non deve scoraggiarti,l'importante è non lascciarsi mai condizzionare nelle scelte non rientrare nella massa e ,usare sistematicamente il telecomando, per cancellare, con un clik, la futilità che questa società ci propina
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

napolissimoassaiil.romano5napoletano_84crohn0anna.b_67araxe78
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963