Creato da tsftenda il 26/03/2008

TSFTENDA

Coordinamento Tenda TSF

 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 12/06/08 alle 13:16 via WEB
Lo sciopero di 1/2 giornata, dei dipendenti non serve a nulla... I consulenti entrano e garantiscono i "servizi". Forse é utile a sindacati??? Dite la vostra... 1 dei tanti sfiduciat1
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 10/06/08 alle 09:10 via WEB
Solo qualche settimana fa almaviva e ferrovie con un comunicato congiunto affermavano che l'integrità di TSF sarebbe stata salvaguardata e che noi potevamo stare tranquilli. Mentre invece la notizia fresca fresca è che quel genio di moretti e i suoi degni compari hanno deciso di disfarsi delle azioni di TSF. Per quanto tempo ancora dobbiamo farci prendere in giro da questa gente ? Crediamo che la misura sia colma. Per cui basta tende o scioperi con volantinaggio che non servono a nulla ma presidio ferreo a scalo dove nessuno si azzardi ad entrare e blocco totale della circolazione dei treni affinchè l'opinione pubblica capisca una buona volta che gli inetti che hanno fatto invalidare la gara debbono andarsene a casa.
 
rosylagana
rosylagana il 04/06/08 alle 12:00 via WEB
Un dolce sorriso .. Sai viene dal cuore.. forse non tanto ... Ma puro e sincero... Buona giornata... Hengel
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 14:04 via WEB
Ormai è in corso da settimane, dopo il cambio di AD, il "prosciugamento" di TSF. ci stanno cancellando piano piano. Il nostro presente e futuro sarà solo Almaviva Italia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/05/08 alle 09:41 via WEB
Qualcuno si è chiesto come mai in questo anno ancora non si parla del premio di risultato ? come mai i nostri sindacati ancora non hanno avuto modo di intavolare una discussione in merito con l'ufficio del personale ? forse perchè almaviva non ha più un euro ?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/05/08 alle 21:34 via WEB
almaviva vuole mettere le mani su tutto...vuole portarci presso la sua sede per farci perdere la nostra identita'....onesta e sana...e non ladra( come la sua!). Ribelliamoci...che i nostri sindacati SIIIII SVEGLINOOOOOO!!!!!!!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/08 alle 16:33 via WEB
RSU-TSF crede e spera che Almaviva vinca la prossima eventuale gara.... solidarietà verso i colleghi del gruppo? non ho capito il motivo...Almaviva e TSF oggi hanno problemi ben diversi..invece si cerca di "mischiarci" con le aziende del "gruppo" quando invece sappiamo chiaramente che TSF ha tutta un'altra storia e numeri.. Solidarietà ai colleghi di Almaviva ma TSF si deve salvare da sola. Speriamo invece in un nuovo, serio e forte futuro proprietario altro che Almaviva.....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/05/08 alle 16:22 via WEB
E che dire di tutti i tagli che si stanno facendo in TSF per dare più soldi ad Almaviva? Non si "risparmia" per far vivere TSF più a lungo ma solo per far contenta Almaviva!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 15:26 via WEB
forse almaviva comprera' il restante 39%, forse la vendita del palazzo tsf serve anche a questo, forse tsf sparira' per essere accorpata ad almaviva, forse non sappiamo tutto, sull'intera vicenda ma una cosa è certa.... Sirti non si è più sentita e non ho mai visto nessuno perdere una grossa commessa con tanta disinvoltura accennando a malapena un breve battito di ciglia.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/05/08 alle 13:07 via WEB
Oggi si cucina sushi...e vediamo anche di assaggiare un antipastino....cyrano In una recente riunione tenutasi rigorosamente vicino ad un parrucchiere, la "nike" nostrana, polena della nave Almaviva, ha esclamato: "bisogna fare sacrifici anch'io rinuncio alla mia tata".. A queste parole è seguito un bisbiglio dei presenti, preoccupati da questa affermazione, temendo chissà quale scure si abbattesse a breve sui loro "capi" anche perché il reddito dichiarato nel 2007 (in Italia) dalla "royal tripi band" non faceva davvero presagire questi dissesti finanziari, addirittura l'allievo Marco supera il maestro.. Ed invece in un clima così preoccupante e teso con la cassa integrazione a regime in Almaviva, con i contratti di solidarietà in Almaviva Sud e con le casse TSF che sostengono gli stipendi di Almaviva, 'sti geni del monopoli hanno distribuito aumenti di merito in Almaviva, passaggi di livello con relativi benefit alla faccia dei dipendenti in crisi..è normale tutto ciò? Ora il Sushi, piatto del giorno: gira voce che lo chef Rossi AD di Ferservizi stia lavorando alla nuova gara. Fin qui non dovrebbe esserci nulla di strano ma ci sono dei particolari, delle spezie sconosciute, che vorrei quantomeno individuare nel piatto.. Non esiste un contratto ad oggi di covendita tra FS e TSF, cioè tra Moretti e Tripi. C'era prima ed è scaduto con l'annullamento della gara e le parti da allora sono sempre più distanti, ognuna ripiegata su se stessa con il proprio fallo tra le mani, pronta ad usarlo alla prima occasione..noi il campo di battaglia.. Questo significa che nell'ipotetica gara con queste posizioni dovrebbe essereci qualcuno che partecipa per accaparrarsi il 39% di ferrovie lasciando comunque tutto in mano al timoniere dell'Almaviva.. Ma a voi sembra logico? E a quale scopo? Per partecipare agli utili di fine anno? Sarebbe un pazzo! Se hai soldi li vai ad investire da un'altra parte dove ottieni più garanzie e sopratutto dove sei tu a gestirli e non qualcun'altro. Quindi il sushi puzza a meno che il denaro non provenga da padre ignoto. Inoltre stiamo parlando del 39% di oggi ma se la sede di Galati viene venduta per trasformarla in miniappartamenti (Caltagirone) 'sto 39 perde peso, come le casse svuotate di TSF Come lo mangiamo allora il sushi? Forse l'idea è quella di indire una gara dove non si presenta nessuno? In questo modo ottieni tempo per scivolare all'anno successivo ed attendere la fine del mandato di Moretti.. Forse..e mentre il timoniere carica a bordo vecchi naviganti, frequentatori di salotti per tappare le falle, siamo arrivati al dolce e ce lo offre la Marcegaglia che le solite vocine dicono non voglia sentire neanche la puzza del sushi, non lo digerisce cucinato così. Per il timoniere non credo che gli basterà navigare contro vento..
 
Successivi »
 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIMI COMMENTI

Lo sciopero di 1/2 giornata, dei dipendenti non serve a...
Inviato da: Anonimo
il 12/06/2008 alle 13:16
 
Solo qualche settimana fa almaviva e ferrovie con un...
Inviato da: Anonimo
il 10/06/2008 alle 09:10
 
Un dolce sorriso .. Sai viene dal cuore.. forse non...
Inviato da: rosylagana
il 04/06/2008 alle 12:00
 
Ormai è in corso da settimane, dopo il cambio di AD, il...
Inviato da: Anonimo
il 28/05/2008 alle 14:04
 
Qualcuno si è chiesto come mai in questo anno ancora non si...
Inviato da: Anonimo
il 28/05/2008 alle 09:41
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963