Creato da The.stolen.kiss il 26/02/2012
il bacio Rubato - amori perduti - emozioni profonde- ricordi, poesie,lettere d'Amore x Te che sei padrone del mio cuore , della mia anima, delle mie poesie.. .. . . . . . . . .. . . . tsk

Contatta l'autore

Nickname: The.stolen.kiss
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 50
Prov: EE
 

benvenuto

Ogni cosa che leggiamo

possiede un'Anima.

L'ANIMA

di chi  scrive .. . ..

tsK

ciò che porta

la mia firm@

NON è

@mmeso sia copi@tO

 

Ps Graditi i commenti

Vietati i messaggi

privati in profilo

cuore mio

Ogni
persona
che
entrerà
graffierà
la mia anima
lasciandola pregna del profumo del ricordo

tsk

 

I miei link preferiti

 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

twister007avvbiatambo66ricci.lucreziagrazia.barbiVersiEproseCarlo_ValpollicedesclouxBaci_Amoremanu.rossanazelda20farmaciadeipiusaniceccettacinnirella2
 

parade

blog.libero.it/tsk

siti

 

In classifica

 

 

« TSkTSk »

T(u)Sk

Post n°9 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da The.stolen.kiss
 

love

TU

 

....a fatica ho raggiunto delle certezze

che in un solo klik hai infrando

demolito per sempre....

 

TU

....che non potevo desiderare di più

non ci potevo credere

a fatica mi sono arresa

a ciò che credevo fosse l'evidenza,

ed in un solo kilik

m'ai distrutta

annientata nell'orgoglio

nel  t  intimo

io

.

.

.

 

....non sò da dove ricominciare

son stata derubata di tutto....

 

TU

...ti credevo ad occhi bendati

t'ò donato fiducia

in cambio di nulla

t'ò donato me stessa

la parte più intima

e   delicata

fragile

del mio

io

t

intimo...

 

NoN sò dove ne come ritroverò la forza per ricominciare

me ne stò qui    in un cantuccio   a leccare le ferite

che     nessuno   vede   

tutti mi vedono sorridere

all'apparenza felice

ma dentro

mi sento

vuota

e vorrei

vedere Dio

   t

 

 

 

TU

che mi mnchi

ma che non

voirrei mai

t

 

perchè dell'intimo

mio  ti sei rubato

la cosa che di più

bello   avevo

       the stolen kiss       

hai osato violenza

hai osato     strapparmi

l'unica cosa con la quale

mi difendevo

da ciò che temevo

mentre ora temo

solo

 

TU


che non potevi rubarmi di

 

t

 

tsK

 

 

love

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963