Suppergiù

-

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

 

« Giornataccia?Tutto il mondo è verde »

Novembre!

Post n°123 pubblicato il 13 Novembre 2006 da ilvillage
Foto di ilvillage

.





In questo periodo mi sembra di avere più voglia di leggere che di scrivere...

E poi ho trovato un garage... e ho dunque deciso di restare a vivere in questa casa... che mi piace tanto (e adesso sempre di più)... e alla quale mancava (appunto) solo un garage per le mie due piccoline... e una stanza in più per tutte le mie cianfrusaglie...

E il garage che ho trovato è bello grande, e ci sta tutto...

Per cui sto impiegando molte ore di questo novembre abbastanza tranquillo ad apportare diverse modifiche all’arredamento e a portare in garage diverso materiale decisamente inutile (ma a cui sono molto affezionato) fino ad oggi o sempre in mezzo ai piedi, o stipato negli anfratti più irraggiungibili...

Dai vecchi Mac agli imballi degli strumenti hifi, da collezioni di riviste di ogni genere a videocassette dai misteriosi contenuti...

Mi sento addosso una specie di quieta euforia... come se stessi di nuovo ritraslocando in questa casa!

Insomma, per dire che passo molto tempo a guardarmi intorno, ad immaginare "soluzioni di arredo" e poi a spostare, sistemare, modificare, smontare e rimontare, spolverare (molto spolverare!)...

Quando mi sembra che manchi qualcosa (uno scaffale, un mobiletto portacd, una tenda, un nuovo TV) lo compro... ho deciso che, visto che non sono andato in vacanza, i soldi “risparmiati” li spendo per risistemare bene bene la mia casetta.

Pensa te... per un garage...



.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ilvillage
Data di creazione: 01/11/2005
 

NO NUKES

 

ADESSO ONLINE

web counter
 

ULTIME VISITE AL BLOG

finiamola_amaryrai0fabiola.deroseDIAMANTE.ARCOBALENODolceLunadg10cristian.bogettiWaldoTrumbullilvillageSolonoiamoreFioriDiCactuscinziabiondomai_piu_senzamabe_05Dermott
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Ma che succede qui???? Sai come la penso...
Inviato da: mai_piu_senza
il 23/04/2009 alle 00:52
 
We are here because we love this country too much to let...
Inviato da: venere.891
il 05/11/2008 alle 09:56
 
che cosa mi sono persa ?
Inviato da: turistaorfanapv
il 14/10/2008 alle 17:15
 
???????????
Inviato da: turistaorfanapv
il 14/10/2008 alle 17:10
 
Perdonami se vado fuori post ....ma sono...
Inviato da: mai_piu_senza
il 29/09/2008 alle 05:02
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963