TuLuceIoDiamante

Me e Te

 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Messaggio #6Gianluca... »

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno.

Post n°7 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da dolcenera007
Foto di dolcenera007

 

La vita tante volte ci fá dei brutti scherzi..... prima ci dá tutto, e poi all'improvviso quando meno ce lo aspettiamo ci toglie tutto e ci lascia un vuoto immenso dentro, ci lascia un'ammucchio di problemi da affrontare. Il nostro destino é scritto, se esiste un Dio, lui sá come andrá a finire, se esiste un Dio, spero che mi dia la forza per affrontare tutto e tutti. Spero di vedere un giorno sul tuo viso, la felicitá che mi auguro per te e spero che un giorno aprendo gli occhi ci sia una persona che mi sorrida, e spero un giorno di essere amata senza compromessi e senza tristezza.Adesso c'è tanta tristezza dentro di me, mi sento sola, triste e infelice!!!
Rido sempre per non far vedere il mio tormento non dimostro volentieri apertamente ciò che sento e ciò che provo!
Adesso è tardi sono sola tu stai dormendo e mi sale ancor di più la nostalgia! Sta arrivando Natale e spero che passi in fretta!
Mi mancano tanto i tuoi sorrisi Luca! Mi mancano tanto i tuoi sguardi che stasera per una cavolata per la prima volta da quando stiamo insieme sei riuscito a darmi le spalle! Ci provo a dirmi che passerà questa scemenza ma mi manchi tanto! So che anche io ti manco ma io sono come te, testa dura.. forse è per questo che non dici niente perchè lo sai che siamo uguali!
Aspetto il giorno di poterti riabbracciare, mi manchi tantissimo. Mi sembra tutto così ingiusto ma lo accetto perchè capisco che sei tanto importante per me, ti amo non dimenticarlo!

Stasera per la prima volta ho davvero tanta paura.... spero solo di riuscire a mettere da parte il mio orgoglio e di prendere quel treno venerdì... quel treno che mi porterebbe a te!
 
 
 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcenera007
Data di creazione: 22/11/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyser.benzidankan_70s_g.1986hood9minguccio007ghianellaalessandra.deviaangelib84serginomarimichelina_pepe2010simone95romeocendach.claudiogreen11oliver70dlg
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963