TuLuceIoDiamante

Me e Te

 


 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« ......Sulla mia pelle cerco l... »

Labbra

Post n°35 pubblicato il 29 Gennaio 2012 da dolcenera007
Foto di dolcenera007

 

Voglio le tue labbra.....
le bacio e le ribacio,
le mordo con desiderio, sono rapita dal loro movimento,
ti guardo mentre passi la lingua sui suoi margini,
le tue mani circondano il mio collo con fare dolce e deciso,
ora le mie labbra sfiorano le tue,
ci cerchiamo,
le tue dita passano al mento,
lo prendi con delicatezza e lo porti su,
così possiamo perderci occhi negli occhi,
leggo il tuo desiderio,
intrecci la tua lingua con la mia,
mi lecchi con passione ed avidità,
sarò per te ciò che vorrai, donna, femmina, spregiudicata, peccatrice, angelo e diavolo,
esaudirò tutti i tuoi desideri anche quelli più inconfessabili.......
brucia come il fuoco il pensiero di te sul mio corpo,
lingue di fuoco che danzano al ritmo di fianchi che si muovono,
immensa la mia voglia di farti godere,
di guardarti negli occhi nel momento in cui sei all'apice,
vorrei rubarti il respiro per fonderlo con il mio...
adesso le nostre lingue parlano un unico idioma, sono calde, umide e tremanti,
siamo ad un passo dall'oblio,
prendi ora la mia anima e portala in un'estasi infinita facendola urlare di piacere.........

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: dolcenera007
Data di creazione: 22/11/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyser.benzidankan_70s_g.1986hood9minguccio007ghianellaalessandra.deviaangelib84serginomarimichelina_pepe2010simone95romeocendach.claudiogreen11oliver70dlg
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963