Creato da unicoamoremio il 28/06/2010

AVER PAURA

DI INNAMORARSI TROPPO

 

 

« Oblio del SognoE VA BENE COSI' ... SEN... »

VORREI...

Post n°4 pubblicato il 04 Luglio 2010 da unicoamoremio
 


Vorrei…
Vorrei  ascoltare  i tuoi pensieri,
Vorrei sentire ogni tuo respiro,
ogni tuo battito,
Vorrei vivere le tue emozioni,
Vorrei essere il buio della notte
per avvolgerti in me
Vorrei entrare nei tuoi sogni e confonderli con i miei

Ascolto i silenzi della tua anima
non smettere di sognare
non smettere di sorridere
non smettere di pensare
non smettere di desiderare 

Sento i tuoi pensieri
sono sulla mia pelle
come fossero i tuoi respiri su di me
e la voglia di poggiare
il viso contro di te
quasi nasconderlo contro il tuo petto
ed entrare in te ...
prenderti respirandoti
respirarti e farti entrare nell'anima
e divenire parte della tua
fino a diventare Noi
una cosa sola

Mi entri pian piano nella mente
mi hai nelle mani
Lasciati andare
Ascolta il tuo cuore
Ti parlerà di me
Siamo  in una bolla di sapone
Fuori tutto il resto
Dentro solo noi 

Sei cosi’ vicino al mio corpo
che ti sento dentro
Vieni ad amarmi
nella realtà di questo mondo

Voglia di te
Voglia della tua voce
Voglia dei tuoi sguardi
Voglia di stringerti
Voglia di sentirti
Voglia delle tue labbra
Voglia di non voler sentire
altro corpo che il tuo
Voglia di non voler ridere
se non con te addosso
Voglia di non sentire la tua mancanza
Silenzi di notti sprecate
e mi manchi  ...

Mi mancano i nostri sorrisi, le liti,
La musica, i sogni, le emozioni
P
arole da leggere
che prendono il volo
si posano sull’anima facendola tremare  
e cercano un varco di luce per uscire.

Sono sensazioni che
non puoi soffocare dentro,
perché vengono dalla mente.
Puoi metterle a tacere, 
per paura di perderti
ma sono come l'aria,  
prima o poi rivengono  a galla.

un pensiero
un sorriso
un tocco
una lacrima
rabbia o forse luce
o un richiamo …

Non lasciarmi fuggire via
Non ho chiesto un posto dentro di te … per poi perderti!

Unico Amore mio
Perché da sogno diventi realtà
e da realtà ti fai sogno?

... Un Bacio infinito ...
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tizg1973maurovadinipietro221pele7373pinnamariafranc.m1fiesoli.simonaunicoamoremioshiragikammamury57rossopositivo53sicomoro75ANIME_AFFOLLATEgemellig66fiorletta
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963