Creato da unicoamoremio il 28/06/2010

AVER PAURA

DI INNAMORARSI TROPPO

 

 

« Ascolta il passo breve d...Forse .... è Amore? »

PENSANDO A TE

Post n°10 pubblicato il 21 Luglio 2010 da unicoamoremio
 

Sento l'intensità del pensiero di te
che mi sfiori la pelle
facendomi annegare dolcemente
in un mare di emozioni!

Viene il desiderio di esplorarsi
di sentirsi l'uno dentro l'altra
fino a divenire una cosa sola,
in tutte le sue espressioni
... allora ho i brividi! ...

gli occhi sorridono,
la voce esplode,
mani s'incrociano,
cuori si fondono in un unico solo battito...

un abbraccio ci unisce,
un leggero tremore attraversa il corpo,
la pelle lo percepisce...
una sensazione di benessere ci avvolge ...
piacere di respirare il tuo respiro,
sguardi rubati...
dolcezza di guardarti negli occhi …

mi avvolgi, mi circondi,
mi lascio accarezzare sorridendo ...
emozioni sotto la pelle,
il corpo si muove ...
le tue carezze ...
senti la mia pelle tremare
al tocco delle tue dita ...

Voglia delle tue labbra ...
ti accarezzo i capelli ...
voglio trovare i tuoi occhi
e leggere in essi la voglia che hai di me ...
ho fremiti ovunque,
ti desidero da impazzire ...
baciarti e sentire il tuo sapore ...

la tua testa sul mio seno, ti accarezzo ...
non mi stanco di guardarti,
ancora ... ancora!
il tuo viso  è impresso nei miei occhi,
la tua dolcezza ...
le tue labbra sfiorano la mia pelle

sembra tutto irreale ...
... travolgenti emozioni!
le nostre labbra si uniscono!...
danza dolcissima il tuo corpo sul mio
susseguirsi di visioni ...

ti guardo,
i tuoi occhi brillano...
ti stringo in me...
sei dentro di me e vorrei fermare il tempo!
assaporo ogni istante...
ti sento...
... io in te ... tu in me! ...

... La mano vaga nel letto ...
era solo un sogno, un dolce pensiero ...
ma era cosi` vero, cosi` intenso
da farmi sentire il tuo profumo ...
il sapore della tua pelle ...

Pensando a te ho sentito e toccato il piacere ...
pensando a te il mio cuore ha sorriso
... pensando a te ...

(UnicoAmoreMio)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tizg1973maurovadinipietro221pele7373pinnamariafranc.m1fiesoli.simonaunicoamoremioshiragikammamury57rossopositivo53sicomoro75ANIME_AFFOLLATEgemellig66fiorletta
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963