Creato da unicoamoremio il 28/06/2010

AVER PAURA

DI INNAMORARSI TROPPO

 

 

« I PICCOLI DETTAGLI ... F...è difficile quasi come volare! »

MIO

Post n°13 pubblicato il 29 Luglio 2010 da unicoamoremio
 

 

 

 

Mio
Non sei stato mai
Anche quando il tuo cuore cantava con il mio
c'era solo l'essenza di Te...

Ma la tua anima ha riempito il vuoto profondo del mio cuore
travolgendo ogni residuo argine della mia coscienza

Mio
non sarai mai
perchè fuggi sempre spaventato,
solo ascoltando la tua voce
chiamarmi Amore

nella tristezza delle infinite notti senza te
fa’ che io non mi consumi nell'attesa ...

ora ti vorrei qui,
stretti in un abbraccio infinito,
a guardar nascere l'alba della nostra realtà
travolti dall'onda di un Amore Unico

 Pensami intensamente, Amore,
e mi sentirai li' con te ...
ed eternamente Tua

Parlami con dolci parole,
riempi la mia anima di te ...
che il tuo silenzio non mi precipiti
nel buio di questo cuore stanco.

Guardami con quel tuo sguardo dolcissimo,
solo sognato e mai visto,
dove mi perderei
come una nave nella tempesta
per naufragare nella tua anima.

Ti prego, Anima mia,
respira anche per me, quando non ci sei,
perchè senza di te non ho aria per respirare

Non dimenticarti di baciarmi la notte,
Amore mio,
Baciami sempre così.
Sempre così,
come nel mio sogno d'amore

Perché il mio respiro
sta nel dolce bacio
mai dato solo sognato
che conservi per me

quel bacio che mai ha sfiorato le mie labbra
quel bacio mio per sempre
quel bacio che sarà il nostro miracolo d’Amore

Allora ...
quando sentiremo scorrere il sangue nelle vene
Allora, Amore mio ...
solo allora ... 
voleremo in quella dimensione unica
dove l'Amore oltrepassa le soglie del tempo e dello spazio
dove i nostri cuori saranno uniti in un raggio di luna
e Noi ci sentiremo vivi ...
vivi come non lo siamo mai stati
Vivi e ... per sempre ...
Noi
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tizg1973maurovadinipietro221pele7373pinnamariafranc.m1fiesoli.simonaunicoamoremioshiragikammamury57rossopositivo53sicomoro75ANIME_AFFOLLATEgemellig66fiorletta
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963