Un blog creato da Vincy_70 il 07/02/2010

TUTTISERENI

Alla ricerca di qualcosa che nn crediamo possa esistere ( ma esiste )

 
 
 
 
 
 

DETTI DEI PADRI DEL DESERTO

Un anziano diceva: Non ho mai desiderato una cosa che mi fosse utile e comportasse un danno per il mio fratello, perchè spero che il guadagno del fratello sia per me un vantaggio.

 
 
 
 
 
 
 

MISTERO MEDJOUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

GESÙ PERDONACI

Clikka 2 volte per ingrandire ( consigliato )

 
 
 
 
 
 
 

OBIETTIVO INTEGRITA' E BUON ESEMPIO

Oggi si fa spazio sempre più la necessità dell'integrità morale, tutti cerchiamo negli altri l'integrità, e in  noi ?

Ecco a volte siamo convinti che alcuni comportamenti che assumiamo sono corretti, ciò accade perchè non ci confrontiamo mai con la verità, con un modello vero, il modello vero per eccelenza ?  La PAROLA DI DIO.. 

Romani 14;5 " Ciascuno però cerchi di approfondire le proprie convinzioni personali"

Lavorare sul prorpio carattere diventa fondamentale ; la parte spirituale che è in noi, ha bisogno di essere risvegliata, appunto per attivare quei regali  doni, carismi che  a ognuno di noi Dio ha dato. 

Ci vuole impegno, ma anche un buon "percorso";  uno di questi percorsi che permette di lavorare sul proprio carattere è il percorso delle " CELLULE DI EVANGELIZZAZIONE " (trovi il link dei preferiti sulla colonna di destra);  Senza ovviamente togliere nulla ad altri cammini efficaci e validi, Il Corpo di Cristo è vario anche nei metodi di evangelizzazione ovviamente.. tutti sono buoni, a patto che prendiamo un 'impegno serio a lavorare sul nostro carattere, come diciamo qui I CHIACCHHIRI ARRESTANU CHIACCHIRI .

SE VOGLIAMO GIUSTIZIA PARTIAMO PRIMA DA NOI STESSI E CONFRONTIAMOCI CON LA PAROLA DI DIO :-)

SE CERCHI PIENEZZA, CERCHI RISPOSTE , CERCHI PROTEZIONE , CERCHI SPERANZA, CERCA DIO ED EGLI SI FARA' TROVARE 

 
 
 
 
 
 
 

DETTI DEI PADRI DEL DESERTO

L'ABATE EVAGRIO DISSE : IL PRINCIPIO DELLA SALVEZZA E' CONDANNARE SE STESSI

 
 
 
 
 
 
 

THE PASSION OF THE CHRIST

se visualizzi video non disponibile clicca due volte per visualizzare e ingrandire

 
 
 
 
 
 
 

IL PADRE NOSTRO

 
 
 
 
 
 
 

DOV E' LA VOSTRA FEDE ?

 
 
 
 
 
 
 

APOCALISSE - CAPITOLO 6.L'AGNELLO IMMOLATO APRE

 
 
 
 
 
 
 

LA GUARIGIONE STRAORDIN DI SILVIA A MEDJUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

INTERVISTA A PADRE PEREIRA, ESORCISTA

 
 
 
 
 
 
 

I DIECI SEGRETI DI MEDJUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« S.O.S. pericolo di sbandamentoaggiornamento bacheca p... »

Lupi, Agnelli , e Agnelli chi canini ( denti da lupo )

Post n°24 pubblicato il 28 Dicembre 2010 da Vincy_70
 

Ciao ragazzi oggi 25 dicembre ho trovato 10 minuti di tempo per scrivere questo breve articolo.

Inizio col farVi gli auguri anche se in ritardo, oggi voglio raccontarvi due testimonianze dirette, la prima vuole ribadire e sottolineare l insegnamento del Signore riguardo il nostro giudizio verso il prossimo, infatti come ben sappiamo Gesù ci insegna e ci consiglia di evitare il giudizio verso il prossimo, la seconda testimonianza è più che altro una constatazione una mia osservazione su un piccolo episodio che mi è capitato un paio di giorni fa.

Iniziamo con la prima testimonianza, che riguarda appunto l insegnamento sul nostro giudizio verso il prossimo MATTEO 7,3 perché guardi la pagliuzza che è nell occhio del tuo fratello e non ti accorgi della trave che è nel tuo occhio ?
MATTEO 5,23-24 se dunque tu presenti la tua offerta all altare e lì ti ricordi che tuo fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo dono davanti l altare, va prima a riconciliarti con il tuo fratello e poi torna a offrire il tuo dono.
Come qualcuno sa il mio cammino inizia nel 2007 cammino che pian pianino mi sta portando con sforzi non indifferenti,( ma largamente ripagati dal Signore ) a seguire i consigli del nostro Padre.
Si sa che parlare è molto facile, è ben più difficile applicare, specialmente quando veniamo toccati direttamente.
Conosco da un pò di tempo una ragazza, si sa nella vita abbiamo un pò tutti bisogno l uno dell altro quindi capitava ogni tanto che questa mia amica mi chiedesse qualche favore, che io quando potevo facevo senza problemi, fin qui tutto regolare, capitava comunque che non dava l impressione di essere riconoscente, che tutto era dovuto, e non vi nascondo che molte volte sono stato li per li di cantarglielo in faccia, e di non prendere più le chiamate, e di criticare il suo comportamento con qualcuno per sfogarmi, cercavo di parlargli dell amore del Signore , ma niente.
E' stata dura veramente non comportarmi come di solito si fa,( ricambiando con la stessa moneta ) ma dicevo tra me e me , se segui il Signore lo devi seguire a tutti gli effetti e non a parole; così il tempo passava, il comportamento non cambiava.
INIZI DI NOVEMBRE.
questa mia amica sapendo che ogni mese mi reco da un sacerdote esorcista per la preghiera di liberazione e la benedizione di alcune medagliette che do alle persone che incontro, mi chiede se poteva venire anche lei, io accetto e la porto con me senza pensarci due volte.

20 novembre 2010 PREGHIERA DI LIBERAZIONE E GUARIGIONE

Qualche giorno prima prendo il telefono chiamo questa mia amica e le chiedo se voleva venire anche a questa preghiera, lei essendo libera accetta; così accade che dopo quella messa, all uscita mi dice di essersi sentita liberata da qualcosa, più serena.
Da quel sabato il cambiamento evidente, una luce inonda il suo volto il Signore l abbraccia totalmente, inizia ad aiutare il prossimo, a leggere il vangelo e frequentare assiduamente la messa a parlare del Signore e a ricevere tanti segni che la fanno piangere spesso di gioia.
A questo punto una semplice osservazione
se io avessi seguito quello che si fa normalmente quando non si è corrisposti come si vorrebbe, come ci si aspetta, appunto se io avessi seguito il mio istinto, cancellandola come amica di conseguenza non sarebbe più venuta con me a quella preghiera, non sarebbe stata liberata non avrebbe conosciuto il Signore, e non avrebbe aiutato quelle persone bisognose .

quindi è evidente a questo punto che l insegnamento sul giudizio è giusto, infatti una persona conoscendo il Signore può cambiare totalmente e diventare addirittura meglio di noi
dobbiamo assolutamente evitare di giudicare il prossimo anche avendo tutta la ragione di questo mondo affidiamoci totalmente a Dio nostro Padre.

 

 

Circa 5 giorni fa mi invitarono a cena, dopo la cena ci sarebbe stata una preghiera, quindi prendo qualche canto la Bibbia e mi avvio.
Inizia la cena, si continua tra vari discorsi, finchè viene toccato l'argomento religioso, una persona in particolare, inizia a parlare male della chiesa sacerdoti e così via dicendo, insomma i soliti discorsi, la solita frase IO CREDO IN DIO MA NON CREDO AI SACERDOTI , insomma il discorso viene dirottato sull argomento sacerdoti quello più ambito, perché chiaramente si cerca il pretesto per dire, avete visto che combinano ? così ci si sente autorizzati a fare quello che si vuole, questa è la realtà; io senza accorgermi avevo iniziato una specie di dibattito cosa che non volevo assolutamente,non volevo parlare dei sacerdoti (ho rispetto per loro ) ma di Gesù.. infatti quando si incontrano queste persone che dicono " credo in Dio ma non ai sacerdoti " spesso non lo conoscono non conoscono le scritture non hanno mai fatto un cammino;e quindi la domanda esce spontanea, se io non conosco esempio il calcio come posso parlare mai del calcio ?è lo stesso principio,è proprio quello che queste persone fanno senza rendersi conto, offendendo anche la loro stessa intelligenza . A parte che non bisogna credere a tutto quello che sentiamo dire senza approfondire, infatti da studi e indagini varie emerge che un massimo del 1,7 % dei sacerdoti della chiesa cattolica romana è coinvolto in abusi contro il 10% dei pastori protestanti (massimo introvigne "preti pedofili " )
nessuno però ne parla come mai ?
Ce chi nella sua vita ( il primo ero io fino 4 anni fa ) non ha mai letto le scritture come possiamo allora parlarne male se non conosciamo il messaggio che trasmettono ?
scusate ma se il bene non è male perchè lo si accusa di essere male ? le scritture convergono tutte verso il bene reciproco è forse questo un male ?

Credetemi la mia richiesta continua al Signore, è sempre quella di avere una parola che non aggredisca le persone che non hanno ancora conosciuto l amore del Signore convincerle a provare senza dare l impressione che io so e loro no, infatti se trasmetto ciò ho già perso in partenza .

Altri dicono, Dio si trova ovunque perché andare in chiesa ?

semplice il messaggio Divino è sempre quello della fratellanza reciproca, rivolgersi tutti insieme al Padre per lo stesso motivo nello stesso momento, dallo stesso luogo consacrato.

Per concludere, è evidente l attacco alle famiglie, a Medjougorje la Madonna ha parlato chiaro e continua a parlare chiaro, verranno attaccate le famiglie, e come vediamo infatti e quello che sta accadendo, famiglie distrutte perché improvvisamente lui o lei vogliono divertirsi e iniziano una vita all insegna del sesso dell alcol e così via; risultato famiglie distrutte, e figli annientati, perché appunto l obiettivo del male è quello di non far conoscere il bene e purtroppo come spesso accade questi figli si porteranno per sempre la ferità della loro infanzia triste e disorientata,e spesso non avranno la tendenza a unire ma a separare perché nessuno glielo ha insegnato ; per di più questi genitori che mandano all aria la propria famiglia per i piaceri della vita,e la vana illusione di star meglio si ritroveranno distrutte e senza niente.LA FAMIGLIA SANA E' UN PUNTO DI RIFERIMENTO, se manca questo punto di riferimento questi bambini futuri adulti dove devono andare a sbattere la faccia ?


Ragazzi è triste vedere quello che sta accadendo intorno a noi, chiediamoci se possiamo solo assistere senza poter far niente, o reagire da protagonisti portatori di bene come Dio ci indica e insegna tutti uniti per il bene nostro e del prossimo.

Impariamo però a riconoscere gli agnelli coi denti da lupo
Infatti i lupi li riconosciamo ,a volte però incontriamo i finti buoni , facciamo attenzione
Riconosciamoli in base alle loro opere.
In modo che possiamo difenderci, pregare per loro e convincerli ( per grazia di Dio ) al vero bene.

Leggete Galati 5, 19-21

Ci sono
LUPI
AGNELLI
E AGNELLI CHI CANINI ( con i denti da lupo )

Matteo 7, 15-15 Guardatevi dai falsi profeti , che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci ! dai loro frutti li riconoscerete .

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TUTTISERENI/trackback.php?msg=9676889

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
FaithfulMessenger
FaithfulMessenger il 03/01/11 alle 17:24 via WEB
Dedicato a Gesù.O mio Signore,luce e consolazione dei cuori,aiuta tutte le tue creature a dire sempre SI al tuo prodigioso Amore che è fonte di pace e benedizione.Grazie,misericordioso Salvatore.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

MAMMA GIOCHI UN PO CON ME ?

LA TRISTEZZA DI UN ABORTO IN DIRETTA

Chiediamoci seriamente che diritto abbiamo di interrompere, spezzare, fare risucchiare da un aspiratore una vita per la nostra personale convenienza !

 

 
 
 
 
 
 
 

INFINITAMENTE GRAZIE ( CANTO )

 
 
 
 
 
 
 

GESÙ NEL DESERTO MATTEO 4,1

 

 
 
 
 
 
 
 

SONO QUI A LODARTI ( CANTO )

 

 
 
 
 
 
 
 

IO TI AMO GESÙ - CANTO DI ADORAZIONE MEDJUGORJE

 
 
 
 
 
 
 

CONVERSIONE SAN PAOLO APOSTOLO

La conversione del Fariseo Saulo, che subito dopo la crocifissione di Gesù iniziò a perseguitare i cristiani.

Durante il viaggio per arrestare a damasco alcuni seguaci della dottrina di Cristo, avviene la conversione...

 
 
 
 
 
 
 

GUARIGIONE DI UN PARALITICO MATTEO 9,6

 
 
 
 
 
 
 

MESSAGGI MEDJUGORJE

 

MEDJUGORJE

MESSAGGIO A MIRJANA  02 GENNAIO 2018

Cari figli, quando sulla terra viene a mancare l’amore, quando non si trova la via della salvezza, io, la Madre, vengo ad aiutarvi a conoscere la vera fede, viva e profonda; ad aiutarvi ad amare davvero.

Come Madre, anelo al vostro amore reciproco, alla bontà e alla purezza.

È mio desiderio che siate giusti e che vi amiate.

Figli miei, siate gioiosi nell’animo, siate puri, siate bambini!

Mio Figlio ha detto che ama stare tra i cuori puri, perché i cuori puri sono sempre giovani e lieti.

Mio Figlio vi ha detto di perdonare e di amarvi. So che non è sempre facile: la sofferenza fa sì che cresciate nello spirito.

Per crescere il più possibile spiritualmente, dovete perdonare ed amare sinceramente e veramente.

Molti miei figli sulla terra non conoscono mio Figlio, non lo amano. Ma voi, che amate mio Figlio e lo portate in cuore, pregate, pregate e, pregando, percepite mio Figlio accanto a voi: la vostra anima respiri il suo Spirito!

Io sono in mezzo a voi e parlo di piccole e grandi cose. Non mi stancherò di parlarvi di mio Figlio, amore vero.

Perciò, figli miei, apritemi i vostri cuori, permettetemi di guidarvi maternamente.

Siate apostoli dell’amore di mio Figlio e del mio.

Come Madre vi prego: non dimenticate coloro che mio Figlio ha chiamato a guidarvi. Portateli nel cuore e pregate per loro.

Vi ringrazio!

 

 


 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Siamo tutti un poco fascisti, un poco mafiosi, un poco...
Inviato da: pgmma
il 26/02/2013 alle 02:15
 
:-):-):-)
Inviato da: le.74
il 20/10/2012 alle 00:10
 
Giusto hai ragione, siamo sempre noi a muoverci, quindi ce...
Inviato da: Vincy_70
il 13/10/2012 alle 08:40
 
Bellissima predica, ma all'atto pratico ognuno deve...
Inviato da: nilsia
il 11/10/2012 alle 15:41
 
La Chiesa è sempre stata la mia seconda famiglia dove Gesù...
Inviato da: FaithfulMessenger
il 17/05/2012 alle 17:24
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Vincy_70mesclaudiosimona.sb1976tuttiserenileonessa19620franconuccio1957iomisteriosamente1marlow17psicologiaforenseKimi.777pirapippotedoforo3Lisa20141pinta1963FarmingAldo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

PROPOSITO DELLA SETTIMANA

Questa settimana proveremo mercoledì o venerdi un piccolo digiuno solo a pranzo o a

cena, proviamo a pranzare o cenare solo col pane, o con qualche pacchetto di cracker..

sarà un piccolo aiutino per nostro Signore Gesù, e tutto quello che riusciamo a fare per Lui verrà largamente ricompensato..

 

 

 
 
 
 
 
 
 

PENSACI SU

E se iniziando a fare del bene e a rivolgersi a Dio

le cose migliorerebbero anche per te e la tua famiglia ?

vale la pena iniziare a provare o no ?  

 
 
 
 
 
 
 

PER I GIOVANI

Tanti sogni nel cassetto ?

qualcuno da piccolo ha chiesto di realizzarlo direttamente e con fede a Dio.. chi ?

Nicola LEGROTTAGLIE.. il giocatore di serie A della juve 

il sogno si è realizzato... leggi il suo libro testimonianza  

 
 
 
 
 
 
 

AL DI LA'

Dal libro testimonianza di Maria Simma sulle anime del purgatorio

EDIZIONI SEGNO  

Alla domanda del giornalista " quanto sanno delle nostre famiglie ? "

Maria Simma risponde:

Direi quasi tutto. Ci vedono sempre. Sentono ogni parola che diciamo su di loro e conoscono le nostre sofferenze. Ma non conoscono i nostri pensieri. Seguono i loro funerali, e sanno chi è presente per pregare per loro e chi lo è solo per farsi vedere dagli altri.

cerca in rete  Maria Simma 

PREGHIAMO per le anime dei nostri defunti, e anche per quelle per la quale non si prega mai..

aiutiamole ad accorciare i tempi al purgatorio, ne avremo anche grandi benefici..

 
 
 
 
 
 
 

LA MORTE PREMATURA DEL GIUSTO

SAPIENZA 4,7-10.14-15

Il giusto anche se muore prematuramente si troverà in un luogo di riposo.Vecchiaia veneranda non è quella longeva, ne si misura con il numero degli anni;ma canizie per gli uomini è la saggezza, età senile è una vita senza macchia.Divenuto caro a Dio, fu amato da Lui, e poichè viveva tra i peccatori fu portato altrove.

La sua anima era gradita al Signore, perciò si affrettò a uscire dalla malvagità.La gente vide ma non capì, non ha riflettuto su un fatto così importante:grazia e misericordia sono per i suoi eletti, e protezione per i suoi Santi.

 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963