|
|
Post n°59 pubblicato il 16 Agosto 2006 da bastainganni
Evviva, evviva, evviva... il detto è stato rispettato Dopo i due post precedenti abbiamo scovato anche il terzo Suinus Porcellus della giornata http://digiland.libero.it/profilo.phtml?nick=Pago_per_sesso Ricca fotogallery del suo salamino e anche lui riceve il nostro invito a farselo affettare nel più vicino supermercato.  La cosa che però distingue questo amico esibisionista è il nick in cui si dice disposto a pagare. Ma come? con tutte le fanciulle che stazionano a lato delle strade nelle principali città italiane, vieni qui a cercare sesso a pagamento? Ma figliolo caro... prendi la macchina e vai a fare un bel giro.. vedrai che quelle signorine sapranno curare il tuo priapismo e almeno non dovremo più sopportare la vista della "tua faccia" nella nostra community!  A te come agli altri un sincero augurio di una rapida BANNAZIONE!!!!  Sempre a vostra disposizione.... bastainganni
La URL per il Trackback di questo messaggio è: https://blog.libero.it/TUTTOCUPIDO2/trackback.php?msg=1517783 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Commenti al Post:
|
|
sfizio_del_prepuzio il 16/08/06 alle 22:47 via WEB
Mi sembra che la scheda sia stata bannata adesso, e data la mia esperienza qui non mi sorprendo. Più difficile mi risulta capirne la ragione. Ciascuno paga per quello che vuole, o comunque é libero di fare le sue offerte, nella vita reale come su cupido. E tutta questa ironia nei confronti dei clienti di "lucciole" la trovo semplicemente penosa, e poco rispettosa dei punti di vista, dei gusti o delle necessità altrui. Ma per altri versi é sinonimo di ignoranza. Se c'è un mercato che va a gonfie vele finanche nei periodi di crisi é quello del sesso. Da alcune stime la percentuale di uomini che cercano regolarmente prestazioni sessuali a pagamento é incredibilmente alta, e verrebbe da pensare a quanti non lo fanno e magari ne sarebbero tentati. Sto dicendo che si tratta di un fenomeno assolutamente normale, che esiste dalla notte dei tempi, se é vero che parliamo del mestiere più antico del mondo. Credo sia ora di finirla. LIBERTA' E RISPETTO PER TUTTI!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 16/08/06 alle 23:00 via WEB
come al solito leggi solo quello che vuoi leggere e vieni qui solo per provocare.
LA SCHEDA E' STATA BANNATA PERCHE' CONTENEVA NELLA FOTOGALLERY FOTO DI UN MEMBRO MASCHILE ERETTO IN VIOLAZIONE ALLE REGOLE DI QUESTA COMMUNITY. So bene che di queste regole non te ne frega un benemerito caxxo, ma ci sono e te le devi tenere, accettare e le hai pure sottoscritte (ah già dimenticavo, leggi solo quello che ti fa comodo)
Per quanto riguarda la prostituzione, l'unico mio pensiero in merito è che dietro a questo "mercato" come lo definisci tu ci sono moltissime donne e ragazze che vengono ignominosamente sfruttate, picchiate, violentate da delinquenti della peggior specie. Se questo tu la chiami una cosa normale e naturale, io definisco abissale ignoranza la tua che pretendi di vedere solo ciò che ti fa comodo in un ottica di puro egoismo maschilista.
Libertà e rispetto per tutti.. incomincia tu a rispettare le mie idee e smettila con le tue inutili, patetiche e puErili provocazioni
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
sfizio_del_prepuzio il 16/08/06 alle 23:15 via WEB
Questo mi era sfuggito, in realtà avevo provato a visionarla la scheda ma la preziosa solerzia dei nostri amministratori ha provveduto a rimuoverla. Sulle regole sai già come la penso, dato il contesto la loro violazione é da considerarsi inevitabile, a pieno vantaggio della sacrosanta Libertà di Espressione. Non tutte le donne che si prostituiscono lo fanno perchè costrette. Ci sono, ma sono comunque la minoranza. Dopotutto non é così sorprendente, visto che non é molto impegnativo il compito che devono svolgere in una decina di minuti. Ciascuno lavora con la parte del corpo che preferisce. Nell'esercizio del proprio diritto alla Libertà.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 17/08/06 alle 00:30 via WEB
Purtroppo non la penso come te e credo che siano invece una maggioranza le donne costrette alla prostituzione, ma ognuno di noi due rimarrà sulle proprie idee anche se discutessimo tutta la notte.
Come non posso condividere la tua opinione di Libertà di Espressione relativa alle foto di un membro maschile in erezione. Se tale "libertà" vuole essere espressa, può avenire in un sito specifico, non questo dove è vietata dalle regole che tutti devono sottoscrivere all'atto della registrazione.
Buona notte a te.
(Rispondi)
|
|
|
|
sfizio_del_prepuzio il 16/08/06 alle 23:39 via WEB
In verità... non mi appassiona molto questa discussione. Se credi chiudiamola qui. Buonanotte.
(Rispondi)
|
|
|
|
zeit18 il 17/08/06 alle 00:37 via WEB
Non ho visto la scheda in questione e quindi non posso giudicà...ma mi ponevo una questione: sicuramente quando individui queste schede, le segnali affinchè siano bannate...così nessuno le vede più..dal tuo punto di vista infatti nessuno in questa comunity dovrebbe essere costretto a vedere queste cose...ok...ma alloraaaaaaaa perchè ce le segnali in continuazioneeeeeeeeee?
Voglio dì...se leggo un post che mi dice; "ragazzi andate a vedere all'indirizzo tot sto tipo in che posizione si è fotografato il pisello" io per curiosità ci vado. Sono l'unica? Sono malata? Se fossi un dodicenne, per caso su questo innocuo blog, non sarei cento volte ancora più curiosa?
Allora perchè non segnalarli e basta? Questa la mia banale domanda...
Per quanto riguarda la prostituzione...è questione di opinioni politiche personali. Io ritengo legittimo prostituirsi se lo si desidera e penso che violenze e sfruttamenti potrebbero essere ridotti dalla regolamentazione legale del traffico...riaprire le case chiuse per dirla in breve...altre persone non sono d'accordo, quando ci permetteranno di votare sulla questione...si deciderà
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 17/08/06 alle 08:59 via WEB
Lo scopo del post e' quello di mettere in ridicolo questi personaggi che si danno arie da "supermachi" mostrando i loro gingilli, che poi spesso risultano foto scaricate da siti hard. Guarda caso pero' da quando vengono messi cosi' alla berlina, gli amministratori di Digiland sano piu' solerti e solleciti nel cancellarli. Sara' un caso? Boh, non lo so, ma la strana coincidenza c'e'.
Per quanto riguarda la prostituzione concordo pienamente con te. Se una donna (o un uomo.. esistono anche loro anche se in misura minore) desidera prostituirsi e' una sula libera scelta. Ma questa scelta deve essere appunto libera e non, come purtroppo avviene, sulla base di minacce, violenze e sfruttamento.
Ha ragione Hack quando dice che il fenomeno prostituzione non deve essere banalizzato. Magari in futuro, proporro' un post sul tema e li potremo discutere tutti ampiamente.
Grazie del tuo commento e buona giornata.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
zeit18 il 17/08/06 alle 11:34 via WEB
Sì, era la risposta che immaginavo, e purtroppo non mi trova d'accordo. Dal mio punto di vista, chi viola la regola di una comunità va allontanato, punito se è il caso, ma non ridicolizzato o messo alla berlina, giammai criminalizzato, anche se questa operazione affretta la sua sanzione. Insomma è l'idea della gogna che non mi sconfinfera...Nemmeno del peggior pedofilo, direi in piazza, guardate quest'uomo quanto fa schifo...figuriamoci di uno che ha come unica imputazione quella di vendersi come "supermaschio".
A questo si dovrebbe aggiungere un'altra questione, che magari discuteremo in altri post: la questione delle regole. Se io sottoscrivo un regolamento per entrare a far parte di una comunità, non vi è dubbio che ci si aspetti da me che le rispetti, tuttavia non bisogna mai dimenticare che le regole possono essere cambiate nel momento in cui non rispondono più alle esigenze di chi vive in quel gruppo. Le regole di digiland non sono oro colato, persino le costituzioni subiscono aggiustamenti e se i costumi degli utenti virano a una maggiore libertà erotica, forse con le dovute moderazioni, si potrebbe cominciare a riflettere ...se non sia il caso di riconoscere la valenza di un aspetto ineludibilmente anarchico del mezzo...ma appunto dicevo...ne parleremo altrove...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 17/08/06 alle 12:25 via WEB
ne possiamo discutere anche qui se vuoi... vedi oggi le regole sono queste e vanno rispettate. Se gli amministratori decidessero di cambiarle in modo più liberale o più restrittivo, benissimo, ci si adeguerebbe alle nuove regole.
Certamente che le regole non sono immutabili, ma non siamo ne tu ne io a farle. Se a quelcuno queste regole non vanno bene può rivolgersi agli amministratori della community e sentire quale sarà la loro risposta. Non siamo ne io, ne Kenny, ne Nicole, ne chiunque altro a fare le regole. E' digiland così come è digiland che le applica, in quanto noi ci limitiamo a segnalare, a volte a scherzarci sopra e a prendere in giro, ma non abbiamo alcun potere di cancellare le schede.
E' come se io volessi prendere la patente e poi pretendessi, in nome della libertà, di viaggiare contromano perchè a me piace di più. Al massimo gli altri automobilisti mi manderanno dietro qualche accidente, ma chi mi può fermare e togliere la patente è solo la polizia stradale (in questo caso digiland).
(Rispondi)
|
|
|
|
HackAndCrack il 17/08/06 alle 01:06 via WEB
Ragà mi pare che stiamo facendo un processo ad una scheda che è semplicemente una delle tante innumerevoli bufale che circolano in questa community, frutto di qualche simpatico "zuzzurellone" che crea schede di cattivo gusto con il solo scopo di attirare un pò d'attenzione...la scheda non ho avuto tempo di vederla ma posso immaginare...resto sempre dell'idea che bisogna prendere certe cose con le pinze come ho commentato nel messaggio n.54 dal titolo "Ma e' tutto un rifiorire... di strane schede"...l'argomento prostituzione poi è un tema scottante che meriterebbe una trattazione ben più ampia e che secondo me viene anche sminuito se rapportato al caso in questione. Notte a tutti.
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 17/08/06 alle 09:08 via WEB
Ho letto il tuo commento al post n.54.. complimenti Hack, ottima esposizione.
(Rispondi)
|
|
|
|
sfizio_del_prepuzio il 17/08/06 alle 19:28 via WEB
Bastainganni, ma sarai sensibile pure a qualcos'altro oltre le regole? Ma che noia... un bel fallo in erezione o una bella femmina a gambe divaricate violerà pure le regole, ma ti fa (o te lo fa) sobbalzare, ti suscita una reazione vitale. E cambiando discorso... se tu mi fai bannare una scheda credi davvero che io impieghi tanto a ricostruirla? Mi basta aggiungere un numeretto al nick che rimane praticamente inalterato e il gioco é fatto. Tu e i tuoi amici di blog sollecitate il gusto della provocazione... e devi capire ci sono persone in cui quel gusto é particolarmente sviluppato (eh eh eh...). Io comincio a credere che se stiamo assistendo a questo moltiplicarsi di schede "bannabili" é in buona parte per colpa vostra. E devo dire che la cosa mi sembra abbastanza divertente...
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 17/08/06 alle 20:25 via WEB
che dire.. ridi ridi che mamma ha fatto i gnocchi! eheh
Ce ne sono stati tanti che hanno fatto come dici tu, ma abbiamo continuato a farli bannare.. loro se ne sono andati noi siamo qui. E se un fallo eretto o una donna a gambe aperte ti suscita un emozione.. mamma mia sei messo proprio male. Non fai meglio ad andarteli a cercare fuori di qui.
Io preferisco di gran lunga conversare con una persona che dimostra intelligenza, non con uno che trasferisce i neuroni al suo prepuzio... mah!
(Rispondi)
|
|
|
|
|
|
|
bastainganni il 17/08/06 alle 20:32 via WEB
Aggiungo uan sola cosa.. se cerchi emozioni da foto di quel tipo.. ma percheè non te ne vai a cercarle in siti specializzati? mah... io preferisco di gran lunga conoscere una persona vera (magari attraverso questo strumento) che scambiare messaggi e messaggi con una farlocca che ha messo una foto porno.
(Rispondi)
|
|
|
|
sfizio_del_prepuzio il 18/08/06 alle 00:38 via WEB
Forse tu avrai raggiunto la pace dei sensi... io le cose belle e stimolanti riesco ancora ad apprezzarle... il che non significa che sul piano sessuale propenda per la contemplazione, tutt'altro. In realtà a me di quelle immagini interessa ben poco, diversamente me ne starei come dici tu in altri siti. Quello che cerco di dire é solamente che le cose per cui tu e gli amici del blog vi scandalizzate o che stigmatizzate non sono poi così disprezzabili, e ben più noiosi mi appaiono i toni moralistici dei vostri commenti puritani. Ma per carità, non ricominciare adesso a parlare di "regole"...
(Rispondi)
|
|
|
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 09:30
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:28
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:08
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:04
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:46