|
|
Ultimi Commenti
|
|
che dire.. se non che condivido pienamente Al :-)
|
|
|
|
Altro pollice in su per questo intervento!
:-)
|
|
|
|
Aggiungo solo che ti ringrazio per aver espresso in modo cosi' netto e deciso commenti sulla mia capacita' di comprensione e sulla mia comprensione nei confronti di chi soffre... un grazie di cuore senza polemica ovviamente :-)
|
|
|
|
era talmente onesta cotale persona da dichiarare di cercare sesso non protetto. Probabilmente non hai visto la scheda e quindi ti riesce difficile giudicare. Quella scheda, anzi quelle schede erano state fatte al solo scopo di provocare, non di mandare un messaggio positivo. Quella scheda era sicuramente di una persona non affetta dal terribile male e per questo l'ho ritenuta indegna e ripugnante. Visto che mi accusi di moralismo, leggi bene il mio post.. sono talmente moralista che ho curato per due anni il mio piu' caro amico (leggi praticamente un fratello) ammalato di AIDS... non so se tu lo abbia mai fatto, se non lo hai mai fatto, ti posso solo augurare che non ti debba capitare mai.
|
|
|
|
Premetto che non è per far polemica che scrivo questo commento, ma perchè quello che hai scritto mi ha sconvolta. Quoto: "Non perchè una persona affetta da quella terribile malattia non potesse cercare affetto e amore (ho scritto amore, non sesso)" Perchè, chi è affetto da Aids non ha il diritto a una vita sessuale come tutti? Se hai avuto un amico sieropositivo dovresti sapere che per chi ha questa malattia non è facile trovare qualcuno che possa amarlo. e amare significa anche fare sesso, anche se per te evidentemente questo è aberrante e schifoso. C'è gente senza scrupoli e sieropositiva che tace il proprio stato infettando altre persone; se qualcuno dichiara di essere sieropositivo e chiede di incontrare persone per fare sesso, io lo trovo onesto. Personalmente davanti ad una scheda del genere mi sarei rattristata e commossa. Io non ci vedo nulla di provocatorio nè falso, in quella scheda. Penso che nessuna persona sana vorrebbe avere rapporti sessuali con un sieropositivo, ma magari un altra persona sieropositiva si. Se il tizio voleva attirare l'attenzione, era l'attenzione di persone come lui, che cercava. Se tu non riesci a capire questo, al punto di ritenere tutto ciò ripugnante, vuol dire che la tua "moralità" (leggi moralismo) è tale da obnubilare ogni capacità di empatia e comprensione verso gli altri.
|
|
|
|
Grazie Al, Stich e Kenny dei vostri commenti. La cosa che piu' ha fatto male in questi giorni di polemiche sui blog e' come le persone che hanno violato le regole si assurgano a paladini e difensori del diritto di liberta'. Ma quale liberta'.. quale espressione? Hai ragione Al, non diamogli corda, continuiamo sulla nostra strada e saremo sempre pronti a dialogare con tutte le persone che hanno qualcosa di serio e costruttivo da dire... per gli altri... non c'e' miglior forma di disprezzo che ignorarli. :-)
|
|
|
|
I tuoi post come ogni tuo commento non fanno altro che arricchire, non solo questo blog ma anche la nostra vita. Grazie per la testimonianza caro bastainganni
|
|
|
|
Se hai bisogno chiedi pure! :-)
|
|
|
|
Pienamente in linea!
Concordo a pieno con Al!
|
|
|
|
...sono perfettamente in linea con quanto hai detto! ...ma sembra che qui dentro ci siano persone che ci vessano accusandoci di falsi moralismi NON RICORDANDO CHE LE REGOLE SONO STATE SCRITTE E NON VEGNONO RISPETTATE dalle persone che noi segnaliamo...ma ovviamente "non c'è peggior sordo..." Secondo me il nostro errore è di rispondere e di dare corda a qeuste perone il cui unico scopo è fare polemica e sicuramente non portare il loro "costruttivo" punto di vista...
|
|
|
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 09:30
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:28
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:08
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 09:04
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:46