TVPocho

FOZZA NAPOLI!!!

Creato da tvpocho7 il 07/05/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Delio Rossi dà 'laddoi ...Intervista a Ciro Ferrara »

E ora Spalletti scherza con Totti

Post n°27 pubblicato il 09 Giugno 2009 da tvpocho7

C'è stato un altro incontro a Villa Pacelli, ma questa volta insieme e Luciano Spalletti e Rosella Sensi c'erano il d.s. Daniele Pradè e il d.t. Bruno Conti per parlare di mercato e della prossima stagione. L'obiettivo sarà sicuramente ripartire dai giovani: "La squadra andrà sicuramente un pò ringiovanita, perchè bisogna fare così. Questi incontri qui sono fatti in questa direzione, nel tentare di dare freschezza, di ridare stimoli".

NODO CONTRATTO – Il tecnico ha provato a chiarire quali sono i punti ancora da smussare per ufficializzare il suo rapporto con la Roma: "Io non voglio assolutamente niente e non ho richieste da fare, sono contentissimo del mio lavoro, del mio rapporto con la città e la proprietà. L'importante è cercare sempre di dare qualcosa di più a tutti quelli che hanno a cuore le sorti della Roma. Il contratto ce l'ho e di soldi non si è parlato mai. In un momento come questo in cui si trova il calcio, c'è solo da lavorare". La Juventus si è fatta avanti? Chi lo sa...certo è che a Spalletti questa Roma piace sul serio: "Io dentro la Roma ci lavoro volentieri. Sono stati molto belli per me gli attestati di fiducia ricevuti, mi fa piacere mettere a disposizione il mio impegno, no so se avrò le capacità di sviluppare quello che uno si aspetta".

SCAMBIO DI BATTUTE CON TOTTI – Capitan Francesco Totti aveva risposto alla conferma di Spalletti con una battuta: "Felice che rimanga, anche perché non c'è di meglio". Spalletti ha risposto con il sorriso: "Su questo Totti si sbaglia perchè di meglio c'è sempre. Questa è una mia volontà. Il fatto di sentirmi prigioniero è una figura che vedo male accostata alla mia persona: non mi ci vedo chiuso in un gabbiotto".

LA PAROLA A CONTI - Bruno Conti alla fine del vertice ha spiegato: "Quando si parla di collaborazione si parla di programma in generale. Partiremo correggendo delle piccole lacune. E la rosa andrà completata". Si sarebbe parlato anche delle posizioni relative a Totti (in scadenza di contratto nel 2010) e De Rossi. "Loro sono importantissimi - ha sottolineato Conti - Noi le cose importanti le teniamo, come il mister. Non scordiamo che questa è un'ottima squadra, con tutti giocatori che giocano in Nazionale. Abbiamo parlato di tutto, anche di Totti e De Rossi". Si continua a lavorare per la Roma che verrà.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

scocco47antonellasas84cecerefortydwarflionthe_doctor460immagination9paul_martel4giuseppe.sarno1987D.Napolila_spaccabra_80jennycullen97tvpocho7an.giustodjzicky
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963