TVPocho

FOZZA NAPOLI!!!

Creato da tvpocho7 il 07/05/2009

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Mourinho vuole altroPoi dicono che i giocato... »

Ferrara rilascia interviste riguardanti il progetto Juvenus ma intento....

Post n°36 pubblicato il 09 Giugno 2009 da tvpocho7

Un allenatore giovane di testa, italiano, capace di caricare la squadra, che abbia un forte spirito di "juventinità", magari anche gradito ai tifosi. Sembrano queste le caratteristiche del candidato ideale alla panchina bianconera per Giovanni Cobolli Gigli. Ultimissimi giorni,per sfogliare la margherita del successore di Ranieri e il presidente della Juve tranquillizza i tifosi - "la decisione per fine di questa settimana, al più tardi all'inizio della prossima".

Ma quindi, chi potrebbe essere il tecnico bianconero nella prossima stagione? Non sembra il caso, almeno non ancora, di fare il nome di Ciro Ferrara, nonostante, l'identikit del mister ideale, sembra corrispondere proprio a lui. Fino a qualche giorno fa si parlava del derby Spalletti - Conte. E se il secondo ha già deciso di restare al Bari, il primo resta in ballottaggio con il Ciro nazionale, l'uomo che è riuscito a risollevare le sorti della Vecchia Signora negli ultimi due match di campionato con cinque gol segnati e nessuno incassato, che ha spazzato via la sfiducia che si era impossessata dello spogliatoio bianconero nei due mesi precedenti, portando la Juventus al secondo posto.

Ma, al suo arrivo in Lega per la consueta riunione del giovedì delle società di serie A, Cobolli Gigli ha fatto capire che la scelta , non potrebbe più essere ristretta a uno tra Ferrara e Spalletti ma tra più di un aspirante: "I nomi non sono stati ancora decisi" - ha detto - "e Ferrara rimane un valido candidato, però ci sono anche degli altri nomi e Blanc intende arrivare alla decisione nei prossimi giorni. Spalletti è l'allenatore della Roma e sembra che la Roma lo voglia tenere e noi rispettiamo quelli che sono i pensieri della dottoressa Sensi"." Può darsi ci sia un quarto o addirittura in quinto candidato", aggiunge il presidente bianconero. Un altro papabile resta Massimiliano Allegri, che ha appena portato ilCagliari a un sorprendente nono posto.

Restando sul tema calciomercato bianconero, Cobolli ha dichiarato: "Trezueguet sarà sul mercato solo se ci saranno ottime offerte. Sennò ci terremo il giocatore che é un punto di forza della Juve". Fuori discussione, invece, la partenza diAmauri per il quale si parla di un interessamento del Milan. "Amauri sta alla Juventus" ha scandito il presidente. Per quanto riguarda le ipotesi di acquisti, Cobolli ha smentito trattative per D'Agostino e Pandev: "D'Agostino è un nome. Ho già detto che è un buon giocatore ma tra questo e dire che lo stiamo trattando ce ne passa. Pandev non lo abbiamo mai trattato e se mai lo faremo direttamente col presidente biancazzurro Lotito in persona".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

scocco47antonellasas84cecerefortydwarflionthe_doctor460immagination9paul_martel4giuseppe.sarno1987D.Napolila_spaccabra_80jennycullen97tvpocho7an.giustodjzicky
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963