Creato da twigghi9 il 22/11/2011

IL MIO ANGOLO

Un posto tutto mio

 

 

« L'IMPORTANZA DI SAPER CADERETEMPO »

SCUSE

Post n°14 pubblicato il 28 Agosto 2013 da twigghi9
Foto di twigghi9

Volevo in qualche modo scusarmi con chi mi legge...... non voglio sembrare la vittima che si piange addosso perchè ha scoperto di essere ammalata..... ma come neodiagnosticata devo ancora prendere coscienza e capire bene a cosa sto andando incontro. Mi sto documentando sulla SM e ogni giorno scopro cose nuove.... a volte positive a volte no! Che dire? sono spaventata !!!! Ho letto tutto d'un fiato un libro scritto da Antonella Ferrari, " Più forte del destino " storia vera ovviamente, per chi guarda CENTOVETRINE o LA SQUADRA la conosce...... una forza della natura questa donna!!!! Ha affrontato e sta tutt'ora affrontando la malattia con una forza incredibile e ammirevole! Una situazione diversa dalla mia, molto peggio, lei purtroppo utilizza ausili da anni..... eppure leggendo quelle righe hai la sensazione che riesca a trasmetterti la sua positività e la sua voglia di vivere nonostante tutto!!!! Riuscirò ad essere così positiva??? Uhm... devo lavorare ancora molto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

boccabuona20maestroluigiiduecupidoromhausvita1954csurfinia60Sky_Eagletwigghi9AcaccianelpollaioochhidigattaMassimiliano_UdDomerostdlumil_0ilnostrofilorosso
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963