My DrEaMs - Ci SarA' sEmPrE iL tUo PaSsAtO nEl FuTuRo
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 33

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiioddio è da una vita che nn aggiorno sto blog... beh in effetti era anche da un pò che nn entravo più in chat ...beh che dire a voi come va ??? a me direi benissimoooooooooooooooooooooooooo ...nn potrei desiderare di meglio ho accanto una persona fantastica ... ho la mia tata che come…
 

Post N° 32

Con tutto quello che provo dentro non ci sarebbe bisogno di parlare, di scrivere, di raccontare quello che sento... basterebbe un silenzio, basterebbe vedermi mentre piango. Con questo sole che splende fuori io piango, prima solo di notte, ma per quanto lunga la notte possa essere, ora non mi basta piu, anche il giorno si è…
 

Post N° 31

A VOLTE RITORNANOE TI RITROVI A PENSARE
 

Post N° 30

MI SONO ROTTA I COGLIONI DI TUTTO E TUTTI !!!!
 

Post N° 29

Sarà l'autopsia (ma ormai non ci sono dubbi) a dire la parola definitiva sulla tragedia di Gravina di Puglia, dopo il ritrovamento dei due corpi nella cisterna di un casolare abbandonato nel centro storico del paese. Un lungo applauso dai balconidi Via della Consolazione ha salutato le due bare con i corpi dei due bambini…
 

PER TOMMY

 

Post N° 27

E ci sono momenti in cui ti capita di pensare ...momenti in cui capisci che lui ormai è entrato nella tua testa ... nn puoi fare a meno di pensarlo ..di vederlo ...di sognarlo ... momenti in cui ti chiedi se un giorno starà con te ... momenti in cui ti rendi conto di aver…
 

Post N° 26

Un fiore in bocca può servire... non ci giurerei ma dove voli farfallina non vedi che son qui come un fiore come un prato fossi in te mi appoggerei per raccontarmi per esempio come vivi tu potresti dirmi sorellina in cosa credi tu cosa speri cosa sogni da grande che farai se ti blocchi contro…
 

Post N° 25

 A KI VA IL TUO PRIMOPENSIERO APPENA TI SVEGLI ?
 

Post N° 24

Buongiorno a tutti ....allora io mi chiedo perkè voi ragazzi siete così strani ???  cioè io mi chiedo come fate ad essere così superficiali nelle cose ...Vi spiego un pò cosa è successo....conosco un ragazzo ke vedo ogni giorno perkè lavora nel bar dove in pratica ci passo tutte le mattine, a pranzo e la sera…
 

« Precedenti Successivi »