Creato da tabakestile il 23/05/2008
Incontri, musica, amicizie...

MY DREAM

 

 
 

Area personale

 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

I miei Blog Amici

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

 
salanigianmarcomantoanole.chadaszgiodistol.bernardicrocus81daijiro1attivo1saorin.vittorinorosenberg36virginia.09tabakestileboymandg13glamour.ioHasta.la.Victoria
 

Ultimi commenti

 
Mamma mia, grazie del pensiero Benny...diciamo ke nn è cosi...
Inviato da: tabakestile
il 09/09/2010 alle 01:23
 
an see. designer handbags Why? Your beautiful black...
Inviato da: sioeo
il 30/07/2010 alle 10:42
 
....l'hai forse trovata?.... ;-))
Inviato da: rabosog
il 27/02/2010 alle 16:32
 
già taba ti capisco...
Inviato da: benedict3
il 24/02/2009 alle 16:13
 
Grazie Ely, hai proprio ragione..infatti sn felicissimo di...
Inviato da: tabakestile
il 30/09/2008 alle 00:51
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« _Vita Notturna_ Toffa..nn solo un dj....! »

A Te Cara Nonna

Post n°6 pubblicato il 15 Settembre 2008 da tabakestile
 

Cara Nonna...lo sai ke manchi tanto...il vuoto ke hai lasciato è enorme e nn passa giorno ke almeno per un istante nn ti pensi...eravamo molto legati io e te...forse per una questione di carattere..di modo di pensare....rimpiango forse di nn esserti venuta a trovare più spesso quando eri all'ospadale..so ke ci chiamavi...sia io ke i miei fratelli..ci volevi vedere...so ke ti bastava un nostro semplice sguardo e saresti stata felice...ti ho vista cambiare...ti ho vista spegnerti inesorabilmente come una fiamma ke rimane priva di ossigeno....e questo mi rattristava sempre più....ke brutto ke è l'Alzehimer....
Ricordo quando tornavo da scuola e mi preparavi i tuoi deliziosi piatti...ricordo quando guardavamo la televisione insieme...e dicevi sempre su a Jerry Scotti...non ti andava proprio giù come presentatore....:)
Ricordo però anke il giorno del tuo funerale...mi ha messo un'angoscia....ho provato a trattenermi ma nn ci sono riuscito...ho pianto...molto....sapere ke nn c'eri più....vedere quando ti kiudevano in quella.....nn ho neanke il coraggio di scriverla sta brutta cosa.......molto triste........veramente......
So ke ci sarai sempre al mio fianco e al fianco di tutti quelli a cui vuoi bene.....so ke mi sosterrai.....sapere ke tu ci sei anke se nn ti vedo...per me conta molto....
A presto nonna.......il tuo Stefano...un bacio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963