tacchi a spillo - tacchi a spillo
« Precedenti Successivi »
 

succoso frutto da assaporare..e..godere!

cari amicivi ricordate l'ultimo post di qualche mese fa?finalmente ho recuperato!cosa mi son persa!...da provare!..x credere!ne vale la pena! è fantastico!!
 

rieccomi!

ciao!non sono ancora morta
 

frutto proibito

ieri ho ricevuto una proposta molto allettante e ghiotta da un uomo che ho respinto sono pentita, mi piace! che faccio? AIUTO
 

Tacchi a spillo? Che piacere!

Tacchi a spillo? Che piacere!in Sotto le lenzuola Secondo uno studio, gli stiletto fanno bene al sesso. Stimolano muscoli che influiscono sull'orgasmo (oltre a piacere da matti agli uomini)A indossarli si soffre e parecchio, ma sembra valerne la pena. Indossare i tacchi a spillo, infatti, non solo fa girare la testa agli uomini, donando alla silhouette…
 

Sesso e volentieri

News > Magazine > SpecialiSesso e volentieri   Notizia del 19 settembre 2007 - 16:40Che noia questo lettoIl 52% degli italiani insoddisfatti della propria vita sessuale Sesso, che noia! Sembrerebbe proprio così per almeno 52 italiani su cento. E' quanto rivela la ricerca Sexual Wellbeing Global Survey di Durex, condotta su un campione di 26.032 persone in 26 paesi. Per rendere…
 

mentire per celare una relazione extraconiugale si deve ;-)

Cassazione/ Si può mentire per celare una relazione extraconiugaleNews Libero Giovedí 06.03.2008 16:00  Non è punibile chi, per nascondere la propria relazione extraconiugale, fornisce una falsa ricostruzione dei fatti agli inquirenti. Lo si evince da una sentenza della Cassazione, con la quale è stata confermata l'assoluzione, pronunciata dalla Corte d'appello di Firenze, nei confronti di…
 

Post N° 33

Sessualità/ Sono le gambe il fulcro dell'erosGiovedí 06.03.2008 09:50 News LiberoIl seno, i fianchi, i glutei? Importanti, ma il vero fulcro dell'erotismo, "il sancta sanctorum della sessualità", in grado di accendere la passione e di scatenare le fantasie, sono le gambe. Parola di Alessandro Meluzzi, medico psichiatra, psicologo e psicoterapeuta, che parteciperà oggi alla presentazione…
 

Vigevano: tacchi a spillo in mostra

(ANSA) - VIGEVANO (PAVIA), 24 FEB - Restera' aperta fino al 25 maggio al Castello di Vigevano (Pavia), la mostra 'Il tacco a spillo. Fascino e seduzione'. Il percorso e' diviso in due sezioni: una prima a tema, documenta attraverso immagini amatoriali la nascita della scarpa con il tacco a spillo in Italia e in…
 

Ancora versione hot sul web

Vanessa Hudgens/ Ancora in versione hot sul web. Guarda le fotoVenerdí 22.02.2008 10:55Libero_NewsVanessa Hudgens è ancora nell'occhio del ciclone. In rete circola un video hot girato con un telefonino che la riprende in intimità col fidanzato Zac Efron. La voce sta creando un terremoto negli Usa (e qualcuno pensa che avrà anche riflessi borsistici). Vanessa…
 

Caos calmo/ Rapporto anale: tanto rumore per nulla…o quasi

Caos calmo/ Rapporto anale: tanto rumore per nulla…o quasiVenerdí 15.02.2008 15:03 Libero_Newsdi Monica Maggi Eppure molte coppie lo fanno. La Durex e il suo Sex Global Survey, la maggiore ricerca sessuale in fatto di abitudini erotiche di 43 Paesi al mondo, parla chiaro: lo fa il 17% della popolazione adulta tra i 25 e i…
 

« Precedenti Successivi »