Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #9Ecco da dove arriva il t... »

TO SHARE MY TEARS

Post n°10 pubblicato il 06 Maggio 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

Altra camminata al buio.

Ci sono posti in cui voglio essere solo perché mi va bene così.

Mi sveglio con l’amaro in bocca e un’acidità di stomaco d’altri tempi. Anche oggi è un altro giorno. Sorrido nello specchio e quel tale mi fissa come a dire: “non è che ci sia molto da ridere…”
Anche oggi un tassello che si stacca. Perdo pezzi in giro.

Non mi va di dare spiegazioni, non né ho probabilmente.

Sento in modo diverso. Ma non è importante, non questo per lo meno. ‘Fa niente. Forse dovrei semplicemente evitare di essere così.

Condividere le mie lacrime? Ho pianto da solo molto più di quanto abbia pianto sulla spalla di qualcuno. Sarà giusto? Non me ne frega niente. A me è andato bene così.

Se l’aver pianto faccia di me un uomo o meno è un’altra cosa di cui non me ne frega un cazzo.

C’è stato chi era lì: posso solo essergli grato. Ma ormai mi concedo poche lacrime in pubblico, potessi ingoierei anche quelle. Il pianto vero lo tengo cocciutamente per me. Stronzissima questione di principio. Un principio stupido, probabilmente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963