Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PIOGGIA‘CAUSE A MAN CAN’T CRY »

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 09 Maggio 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

Ho fatto del male a chi non lo meritava. Non ho scusanti. Non ne cerco.

Non chiedo un perdono che non arriverà. È giusto così. Lo accetto. Non faccio la vittima, non lo sono se non di me stesso e della mia idiozia …ridicolo fino all’ultimo.
Forse alla fine è vero:  ho voluto che nessuno mi credesse, un giorno magari scoprirò anche il perché.
Quindi va bene: ecco il bugiardo ed il burattinaio, il cacciatore di trofei per la sua splendida collezione… tutto quello che serve.
Allora adesso non voglio nessuno vicino, nessuno da ferire, nessuno che possa soffrire, nessuno che possa mai credermi. Non è altruismo ma puro egoismo: non voglio nessuno vicino. Troppo tardi, come sempre.
Eppure non ho porte chiuse ne finestre sbarrate….solo un angolo ben celato del mio cuore in cui non voglio più nessuno.

Non ho scherzato, non ho mentito, non giocato, non ho bruciato chi mi è stato vicino, non ho bambole ne scatole dove riporre le persone.
Ho sbagliato a non stare da solo.

Non guardare attraverso i miei occhi
Non vedere il mondo come me
Non scendere dove la luce manca
Ed il silenzio suona triste
Dove non sono che spine e rovi
Dove io brucio, non tu
Dove le lacrime sono pietra
Ed il dolore rabbia da vestire amara

Lasciati alle spalle tutto questo. Tanto sono solo parole no?... Io non cancello e non chiudo porte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963