Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CORVUS CORAX......METALLICAAAAAAAAAA!!!... »

ROCK & DOC …

Post n°50 pubblicato il 17 Giugno 2006 da GreatFang

Una strana serata…tanto per cambiare. La “alcolisti non proprio anonimi” si riunisce al solito posto. Meta della serata S.Donà. La festa è sicuramente meglio del Marghera Village ma anche qui non mancano musica da discoteca e fighetti. Mi godo il concerto degli Skiantos e penso che alla fine si può rimanere deficienti tutta la vita e godersela alla grande.
A parte fiamme non proprio controllate e l’immancabile luppolosio alias birrogeno, come mi insegna un’amica, mi sento un po’ sperso. Non ci ho messo molto a rompermi le balle. Diciamo che quando gli altri hanno cominciato a mettere radici e a non fare altro che innaffiarle di ottimo malto (sempre benedetto sia..) ho preferito telare. Questa volta il passeggero sono io e collasso dal sonno. A ninna alle rispettabili ore 03.00…ma l’idiozia e la sbadataggine sono tare genetiche e dimentico la sveglia sulla scrivania. Risultato: alle 06.30 Morfeo sghignazzando mi molla un ceffone per interposta suoneria e imprecando finnicamente maledico il divin fattore che mi ha generato ebete. Sonno andato. Mi rigiro nel letto fino alle 08.45, giusto per dare il tempo a due occhiaie che farebbero invidia a qualsiasi face-painting da band black metal di stamparsi per bene sotto i miei occhi...figo come non mai direi…quasi quasi vado a gnocche co’ sta faccetta da riesumazione. Colazione ipernutriente: oggi Lacuna Coil, The Darkness e Metallica … in batteria: K-Unit, D.side, il sottoscritto alias “ehy tu!”, Bert, Sick e altri che non mi sovvengono. Su troverò il mitico HRISTO e il Kele…
Well…pronto a farmi del male…

A look to the sky
A kiss to the wind
And I say goodbye…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963