Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...TRE ALLEGRI RAGAZZI M...27 FUCKIN’ YEARS OLD…AND... »

…04.00 – 06.30…

Post n°54 pubblicato il 24 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

svegliarsi è un trauma, se poi accade alle 6.30 (senza sveglia questa volta) dopo essere andato a letto alle 4 … zero, sonno andato. Recupero con qualche avvitamento nel letto ma ormai è tardi.
ROCK & DOC … again… Se vi piace lo SKA godetevelo, io alla 3 canzone mi skazzo (abbiate pietà, ho dormito 2 ore…). Birra poca: guido io, giuda porco! Mi ritrovo a portare a nanna T-Barn e Gurzo. Altre interessanti proposte c’erano state ma anche questa sera mi va bene così. Penso che è strano, mercoledì un povero cristo c’è restato su quell’argine e stasera la gente balla e fa festa, magari lui apprezza. Si fanno battute, si beve, si esorcizza la Morte (perché cercare dei lussuosi e tortuosi e fantasiosi e inutili giri di parole?...). Well…sono della partita, imparo nuove parole in dialetto di S.Donà e osservo quanto i duri alla fine si comportino da polli. Alle 3 un bel doppio mi caffèinizza a sufficienza da reffarmi. Lascio Bert con la Ilenia (???) e porto i pargoli a casa.

Stasera numeri a Jesolo…si festeggia con il brother NICK al quale ho semplicemente detto: “non me ne frega un cazzo se hai impegni, ti conviene venire or I will bring the Hell on earth!”…pare abbia capito…

So I lay down in bed today
Watching figures go by
I’ve found a little strength
Let it be
Let it be me

Let it be mine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963