Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ...JUST ANOTHER NIGHT......TAMBURI... »

..SOLO POCHE PAROLE...

Post n°57 pubblicato il 29 Giugno 2006 da GreatFang
 
Foto di GreatFang

…e quindi me ne scivolo via controvoglia, con la bruciante sensazione di aver sbagliato qualcosa. Stringo i pugni come un moccioso e so che non si fa, non alla mia età, ma mi interessa poco. Senza capirne il motivo, non riesco a digerire questa cosa… sia come sia allora! Ma sono stirpe di lupo e la cosa mi si blocca in gola…

Non ho parole semplici
ne linee dritte sulla mano
I miei pensieri
sono grovigli e matasse
difficili da sbrogliare
Non ho frasi pronte
da regalarti col sorriso
ne gesti sicuri
con cui stupirti
Le mie strade
sono sentieri tortuosi
Labirinti affollati
da strane visioni

Allora Buona Notte!
a te e all'acqua
che ti scorre tranquilla accanto
Buonanotte agli occhi
alla bocca e ai denti
ai capelli e alle mani
Buonanotte alla Luna
e all'erba che l'accarezza
e Buonanotte alla Notte
che ti culli fino al mattino

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963