Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« DEFEZIONEOK. BUT WHY…”FUCKER”? … ... »

BET…BET..BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET!!!!

Post n°65 pubblicato il 16 Luglio 2006 da GreatFang
Foto di GreatFang

Sono in campo S.Margherita già da un po’. Solo soletto mi guardo attorno mentre le varie combriccole si aggregano, si trovano e lasciano. Pippo e Scarpetta sono alle Zattere…resta un interrogativo…perché? Ma non dovevamo trovarci qui? Il clima è quello che precede la festa e tutti pensano di carburare bene prima di darci dentro sul serio: spritz, vinelli vari ed eventuali, birra fiumi. Analcolico? … vale quello che si dice per l’acqua: el marsise i pai! Finalmente sento il grido convenzionale con cui la brigata mi saluta e in un paio di secondi mi ritrovo con una Dreher (‘a bira del murer…) in mano e una cassa abbondante nello zaino. OK, Mastro Birra questa sera lo faccio IO!!ghghgh. Partiamo alla ventura Bet (grande!!) e Yle, T-Barn, Big Mel, Morbo e quel tale detto “Fuuuuucker!!!”.

Incerti sulla direzione, o meglio, su dove andare a stazionare decidiamo di fare un salto in albergo da Morbo per una cosina veloce. Bet si lancia in numeri e la Yle, ancorché stanca, gli sta dietro. Albergo di Morbo…F-A-V-O-L-O-S-O…Bet. Da professionista consumato (maglio non dire dove…) Morbo ci offre ospitalità è un paio di giri. Primo giro:Primo numero! Spritz alla mano (io e Morbo) vs Sambuca di T-Barn, Mel e Bet. Vince lo Spritz…per non so quale sollecitazione improvvisa, credo causa Bet, il bicchiere del Barna gli esplode in mano spandendo sul bancone-bar della hall l’acolicissimo contenuto e relative mosche. Da qui in poi il Bet non la smetterà più. Recuperiamo e ci facciamo un altro giro. Pippo e Scarpetta ci raggiungono. Mabo impegnato dietro il banco della reception al computer con una collega non si avvede di un avventore straniero al bancone del bar…errore. Siamo già al secondo Mabo, hai tirato fuori il contratto?

Bet: “ci penso io” , avventore sorride divertito e chiede una birra

Bet (che ha un ristorante pizzeria…) stranito si guarda in giro e poi urla al Mabo: “ohi! Non ce l’abbiamo alla spina??!!”

Mabo: “terzo cassetto a sx”

Bet prende birrozza e la cazza in mano a povero cristo senza neanche aprigliela e guaivo riguadagna i tavolinetti dove la combriccola piegata in due si è goduta la scena surreale.

Altri due avventori…francesi!!! Li serve un collega del Mabo e giustamente, il piccolo lord, sentendo si messo da parte estrae un giornale con gli Azzurri che alzano la coppa. Seguono improvvise, repentine e rapidissime esclamazioni del tipo “Zidane eh?” “Treseghè..in cueo ve a ciapè!”…nuova location del contratto di MAbo: bagno degli uomini, sacchetto per il vomito.

Alziamo le tende e il Bet innesca mille volte il poo-popopopoooo ecc ecc, arrivando a canticchiarlo con la testa nella hall del Bahuer. Turiste americane concupite dal Mabo che scappano tranche da una parte e dall’altra. Piazza S.Marco. Disastro di gente. Macello. Fuochi, birra. T-Barn e Pippo che concupiscono delle ragazzine…mio Dio…

Codazze per tornare indietro. Mabo strafatto che ripensa con nostalgia alla 205 tutta libera e intanto messaggia alla velocità della luce. Pippo che tenta invano di farsi dare il numero di non so che cugina del Mel da D.Side che ovviamente lo manda a cagare… Di nuovo capo S.Marghe. Becco il Fratellozzo in numerosa compagnia femminile e ancora una volta noto il disappunto negli occhi di chi non ci conosce e scopre che siamo fratelli…si, sono io quello adottato! Lo incrocio 5 min dopo ma a momenti non ci faccio caso. Sfatto sfatto sfatto!! È tempo di saluti e qualcuno si attarda ancora ad un tavolo dove la birra costa 5 euro…e fa da cagare! Io, Morbo, Bet e Yle andiamo verso. Incontro il vecchio Zar e scrocco un passaggio al Butz da piazzale Roma e poi col Morbo verso baita. Rantolo verso il letto e la maledetta sveglia del cazzo mi avverte, ore dopo, che sono le 6.30…WELL…FANCULO!!!!

People I hail you!

Goodnight!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963