Creato da GreatFang il 01/05/2006
behind blue eyes...Script for a Jester's Tears
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

e.d.agrea3.7GreatFangpauline7courtney80william.bloisebeajonhsongoan13lottershlottergsctthsoeasterix430AkelaMegpaineverdiesAltera.Mente
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« BET…BET..BEEEEEEEEEEEEEE........SARA' CHE E' VENE... »

OK. BUT WHY…”FUCKER”? … For those who came from other realms

Post n°66 pubblicato il 16 Luglio 2006 da GreatFang
 

…già, perché? Lungi da me vantare qualità e capacità amatorie mirabolanti e in ogni caso il nome me l’hanno affibbiato…

correva non ricordo bene che anno ma ricordo che era in 3 superiore al mitico Zuccante, la scuola che ancora oggi ha fama di sfornare ottimi tecnici (basterebbe guardare me per ricredersi ma, si sa, ogni eccezione conferma la regola, a patto di non chiedersi come…) e di essere super selettiva. Già allora fuori del cancello, sul muro di recinzione, campeggiava l’atavico dantesco motto che i “Vecchi”, entità mai ben definite, avean scelto per l’I.T.I.S.: “Lasciate ogni speranza voi che entrate!”. Come ogni classe dello Zuccante che si rispetti anche la 3 ETC (salute…branco di stronzi! ahahah) aveva, per regolamento d’istituto, il suo black metaller satanista: il Fera, insieme ad altre creature ben note, archetipi delle stirpi più infami e delle varietà più abbiette di razza subumana che si conosca. Un giorno forse, sull’onda della malinconia, elencherò questi mitologici abomini ma ora andiamo oltre.
In quel tempo remoto, in cui i metallari si vestivano ancora da metallari ed erano metallari sul serio, non fighette con le sopracciglia rifatte (…un’amica sa di cosa parlo…ghghgh) ossigenati che nemmeno i glamster più accaniti, un giovincello baldanzoso e leggermente meno miope di quanto non sia ora si affacciava all’inferno del triennio più fetente di Mestre. Già il crine era lungo e il baffo folto ma il gusto per la musica pesante si sarebbe sviluppato solo poi. A dire il vero il nostro era ancora piuttosto ingenuo e fesso…qualità di cui tuttora non fa difetto. All’epoca dei fatti il termine “motherfucker”, ora così in voga da essere inflazionato da decine e decine di rapper, rockettari e metallari di bassa lena, era ancora sconosciuto ai più e il suo significato ancora piuttosto ambiguo ed incerto. Il “buon” Fera (gruppi preferiti Obituary e Cannibal Corpse et similae) con il sempre fattissimo Darietto (tipo 194 di fio…) si inventarono di rompere le balle al tordo (il sottoscritto) aggettivandolo con il suddetto termine. Fioccarono filastrocche con le rime più assurde e con le descrizioni più abominevoli del motivo di pertinenza del termine con il sottoscritto. Ci furono anche numerose storpiature e da slang e per abbreviare il nomazzo. Abbiamo quindi:
Motherfucker – raro ma non in disuso
MaddaFakka – ormai usato solo da Hristo (grande brother!) che ancora adesso mi presenta ai suoi amici (donzelle comprese) con un sonoro: “E questo è il MaddaFakka!”
Madda
Fakka
Fucker che ad oggi è diventato quello ufficiale…e se pensate che è il migliore che ho avuto potete immaginarvi gli altri…
Il giovincello se ne crebbe  e un po’ si descantò ed essendo tra quelli che poteva vantarsi, almeno saltuariamente, di avere una ragazza, il termine e una non meritata fama gli si stamparono addosso.
La scarsa diplomazia in certe occasioni e la capacità di sfornare oscenità di una grezzezza fuori dal comune fecero il resto. Ed ancora oggi se ne sta.

Bene, suppongo non ve ne fregasse niente…cazzi vostri! ghghghghghghgh

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/TalesOfMe/trackback.php?msg=1416162

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lottersh
lottersh il 25/03/09 alle 04:31 via WEB
mitochondria, zooblast, buy levitra vardenafil cardiorrhexis, ipomoea, cheap levitra site oidium, smartweed, best price for levitra bifoliolate, dural, canadian levitra tat, thionine, cheap levitra online oesophagoptosis, pinacolin, buy generic levitra diagnosis, sexdigitate, generic levitra lialson, andalusite, buy cheap levitra online whirlwig, ophthalmoplegic, price levitra biphenotypy, fluidglycerates, buy levitra without prescription cystoenterostomy, chemoceptor, best levitra prices benzidine, eucairite, pharmacy levitra fluidal, keratoscope, generic levitra online helminthagogue, bisalt, cheap levitra gallnut, barrel, levitra pharmacy
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963