Autoritratti - Io e la mia immagine
« Precedenti Successivi »
 

disegni

 

disegni

 

Disegni

 

Post N° 25

Si è conclusa la mostra a Teano! Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita dell'evento. Detto questo vi dico che sono iniziate le lezioni in accademia e adesso ho meno tempo per internet ma vedrò di ritagliarmi un paio di minuti ogni tanto :-) Ciao, ciao.
 

COMUNICATO STAMPA MAUI / 08

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        Il 27 settembre, alle ore 18.00, nelle sale espositive del MAUI di Teano, primo museo d'arte contemporanea in Terra di Lavoro, si terrà il vernissage per la presentazione delle nuove entrate in Collezione.Le opere saranno visibili per la prima volta dopo la loro presentazione in anteprima alla Biennale Italia a Caserta nel maggio scorso, dove,…
 

Post N° 23

Oggi voglio proporre un argomento! Si parla del concetto di bellezza, di perfezione, di difetti... di percezione insomma! Perchè è di percezione che si tratta alla fine.Mi hanno fatto notare di avere dei difetti... fisici... A parte che resto un pò perplessa detto da un utente che si nasconde dietro una finta sagoma e che non…
 

I colori del 68 - Ultima tappa a Sorrento

Sono lieta di informarvi della mia prossima partecipazione a una nuova mostra "I COLORI DEL 68"; si tratta di una mostra itinerante dove gli artisti racconteranno il loro "68" attraverso un testo e attraverso le loro opere. Non ci saranno solo coloro che hanno vissuto in prima persona questo periodo ma anche chi, come me,…
 

I colori del 68 - penultima tappa a Ravello

A Ravello, in uno dei più incantevoli angoli di questa perla della Costa d’Amalfi, nel Chiostro trecentesco di Villa Parsifal, splendido hotel de charme, venerdì 5 Settembre alle 18 si inaugura la penultima tappa della mostra itinerante “i colori del 68″. L’Accademia della Bussola, presieduta da Beppe Palomba, ha selezionato con cura il gruppo degli…
 

GRAZIE!

GRAZIE A CHI HA CONTRIBUITO E A CHI CONTRIBUIRA' A DIFFONDERE LA NOTIZIA  DELL'EVENTO IN CORSO A LECCE "S.ORONZO 2008: MOMENTI D'ARTE".TUTTI UNITI A FAVORE DI QUESTE BELLE INIZIATIVE, DELL'ARTE E DELLA CULTURA!
 

Rassegna di S.Oronzo - Lecce

OGGI TUTTI A LECCE PER LA RASSEGNA DI S.ORONZO ALLA GALLERIA "METROPOLITAN INTERNATIONAL ART" (vico dei Mocenigo, 4) !! ESPONGO IO!
 

« Precedenti Successivi »