Creato da maria_giovanna09 il 14/04/2014

Misteri Della Magia

I Misteri Della Magia....Il Mondo dei Tarocchi

 

 

« Preghiera Potentissima

San Cipriano: Alcune notizie che ho trovato

Post n°2 pubblicato il 21 Giugno 2014 da maria_giovanna09

Molte persone hanno stretto un legame particolare con questo santo. Mi sembrava doveroso documentarmi un pochino di più, poichè ci sono alcune cose poche chiare su come rendergli grazie e su come approcciarsi a lui.

Secondo alcune fonti cattoliche esistono due San Cipriano e tutti e due erano vescovi.

San Cipriano di Cartagine è generalmente riconosciuto dalla Chiesa come un autentico personaggio storico , ma san Cipriano di Antiochia  viene collocato in un oscuro mondo occulto di tradizione e leggenda ,  si dice  sia stato un famoso prestigiatore Pagano,  uno stregone ,  un mago, ma soprattutto,  pare che abbia avuto  a che fare con i demoni e con il diavolo.

Tuttavia, la storia non finisce qui , Cipriano aveva scritto un libro potente di incantesimi , che non è riuscito a distruggere durante la  sua conversione , che è apparso in molte edizioni ( e in varie lingue ) per centinaia di anni . Così san Cipriano ha la inusuale reputazione di essere il Santo Patrono di streghe , prestigiatori , Hoodoo Doctors , maghi , stregoni, occultisti , esorcisti , negromanti , spiritisti , e lavoratori spirituali , sia buoni che cattivi .

Recentemente, San Cipriano, viene chiamato in causa da chi decide di lavorare con la Santissima Muerte. Questo perchè egli è sempre stato uno stregone esperto che ha avuto a che fare con spiriti selvaggi. Si rchiede il suo aiuto esperto per portare a termine il lavoro con spiriti poco mansueti.

Ebbene si, San Cipriano viene considerato uno spirito che può fornire aiuto con i rituali che vengono svolti. Viene considerato uno spirito buono ed amichevole. In questo blog la sua orazione riguarda l’amore, ma San Cipriano è molto di più. Potete pregarlo quando credete di essere sotto maleficio, in questi casi è molto rapido.  Online troverete alcune orazioni che lo riguardano in questo senso soprattutto collegate alal famosa Cruz de Caravaca.

San Cipriano è generalmente raffigurato come un uomo barbuto di mezza età nelle vesti di un vescovo,che indossa un mantello di porpora , con in mano un libro. Di solito si invoca la sua presenza accendendo una candela o di colore viola o di color porpora.  Molte persone richiedono la sua presenza sia per lavori di purificazione che per lavori d’amore.

Non è molto chiaro ancora come egli voglia essere ringraziato, ma chi ha lavorato con lui sostiene che è un santo che desidera il meglio della vita, quindi potete fare delle semplici donazioni per  le persone bisognose. Ovviamente il riconoscimento pubblico è d’obbligo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ilbellodeimaria_giovanna09delfino_blunotte66fabio.sparapaneanna.ladalardoaltramonto0lubopomarchesedesade691sinesireApriti_allartesmoothfoxterriersanvasslost4mostofitallyeahumamau0sagredo58
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963