Area personale- Login
La redazioneMenuTagCitazioni nei Blog Amici: 4 |
Mi interrogo sul futuro, ma so già che non avrò risposta. Riguardo i colori sbiaditi del passato, ma non ne traggo giovamento. Mi impegno affinchè il mio presente sia perfetto, ma l'errore fa parte della mia natura, della mia vita. Tanti sono gli uomini che hanno calpestato questa terra, pochi sono quelli che vengono e verranno ricordati. Questi "campioni" hanno tutti una cosa in comune: sono morti. Perchè ? Perchè una grande impresa per essere immortale deve essere compiuta da una persona "normale", senza la morte quella persona sarebbe un dio e quindi nessun onore alle proprie gesta. Tu che leggi, credi che Garibaldi, Marconi o Mozart fossero diversi da te ? Adesso alzati, riordina le idee e vai a conquistarti il tuo pezzo di immortalità.
https://blog.libero.it/Tavernadeigitani/trackback.php?msg=1933564 I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio: Nessun Trackback Commenti al Post:
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero. |
Cerca in questo BlogUltimi commenti
tunic, bichromatize, levitra online amnionic, gum, buy... Inviato da: toorresa il 25/03/2009 alle 05:26 Inviato da: iris_bleudgl il 14/01/2007 alle 21:15 Inviato da: Lolit_arieccola il 01/01/2007 alle 19:40 Inviato da: Lolit_arieccola il 01/01/2007 alle 19:39 Inviato da: ImperatoreCesare il 31/12/2006 alle 12:21 Chi può scrivere sul blog
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
|
|||||||
|