Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: iseidiamanti il 19/02/2006
.....dove si incontrano idee in movimento

 

 

alla Vita

Post n°55 pubblicato il 09 Marzo 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Volere è Potere

Potere non è Godere

Godere è un pò Amare

Amare non è Odiare

Odiare è un pò Morire

per questo

ti Amo da impazzire.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 07 Marzo 2006 da iseidiamanti
Foto di iseidiamanti

Una donna lo è tutto l'anno, senza bisogno di sentirsi una persona migliore solo perchè tocca le parti intime al primo spogliarellista che le capita sotto mano.

Una donna è tale perchè non ha bisogno di festeggiare.

Una donna è tale perchè riconosce quanto ci sia bisogno degli uomini.

Una donna è tale perchè l'8 marzo se ne sta a casa a scopare sul serio anzichè guardare addominali scolpiti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

Post n°53 pubblicato il 06 Marzo 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

una data sicuramente interessante...una data storica...una data importante, perchè ?

  • perchè si ricorda l'incendio divampato in un opificio (cotone) di Chicago nel 1908 , occupato durante uno sciopero da 129 operaie tessili che morirono arse vive;
  • perchè due anni dopo nel 1910 a Copenaghen anche in loro ricordo fu celebrata la "Giornata Internazionale della donna";
  • perchè durante il periodo del "fascismo" venne utilizzata come giornata di mobilitazione della donna contro la guerra: addirittura le donne si coalizzano con il CLN (Comitato di Liberazione Nazionale) e danno origine all'UDI (Unione Donne Italiane);
  • perchè lo stesso UDI preparerà i festeggiamenti nel 1946 per il primo 8 Marzo nell'Italia libera e sceglie la "mimosa" come simbolo del movimento per il riconoscimento dei diritti economici, sociali e politici delle donne;
  • perchè negli anni '70 viene utilizzata la giornata dell'8 Marzo per rivendicare la legge sulla parità, per il diritto al divorzio e all'aborto e segna il momento in cui tutti i movimenti femminili e femministi si riuniscono sotto un'unica richiesta: la parità sessuale;
  • perchè le donne possono andare a pranzo insieme senza i "compagni" o i "mariti";
  • perchè possono ubriacarsi senza pensare di essere stupide come gli uomini;
  • perchè possono lasciare i bimbi a casa con i loro papà...finalmente;
  • perchè possono rimettere  in campo le loro armi di seduzione (se mai le avessero deposte) ;
  • perchè possono andare a guardare gli spogliarelli maschili.

insomma proprio una "festa" con tutti i crismi: auguri.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 06 Marzo 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Si comunicano ai colleghi alcune variazioni da me apportate alla taverna. Se vi stanno bene, meglio. Se non vi piacciono siete liberi di cambiare posto.

Anzitutto da oggi si può fumare qua dentro, e ho preso come posacenere dei graziosissimi peni concavi. Di classe.

Poi ho deciso di aumentare le dosi di vino e viagra, vista la mosceria in cui siamo rovinosamente crollati.

Per ultimo, il cesso si pulisce a turno, senza inutili scuse.

Grazie per l'attenzione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dulcis in fundo, l'Imperatore!

Post n°51 pubblicato il 03 Marzo 2006 da iseidiamanti
Foto di iseidiamanti

Anche con l'Imperatore staremo attenti a non fare troppo i cattivi, perchè si sa, potrebbe condannarci ai giochi gladiatori, e il povero Enrico è allergico al pelo dei leoni, ragion per cui faremo i buonini come per Cri.

Ritratto con addosso un delizioso maglioncino color senape berlinese scaduta da almeno un mese e mezzo, il nostro Cesare è affetto da diverse patologie, tra le quali spiccano le manie di grandezza e l'amore per le donne. Per asseconda quest'ultima fissazione si è persino organizzato un concorso "come mi farei l'Imperatore", in cerca di ancelle per il suo harem.

Ritratto con calzini multicolor, pare abbia suscitato il riso in molti suoi avversari che hanno utilizzato l'arma per metterlo in ridicolo davanti al popolo. 

Poco paziente, ironico, pizzettato (nella duplice accezione di colui che ama la pizza e colui che porta il pizzetto), vogliamo ricordarlo così il nostro Imperatore, con il naso in erezione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sperando di non farlo incazzare, oggi tocca a Cri_Camomilla!

Post n°50 pubblicato il 02 Marzo 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Donne che lo sognate nudo come decoro su una proibitissima torta al cioccolato, ma che subito vi pentite di codesti pensieri a causa della cellulite che incombe perfida sui vostri glutei, il nostro Cri_Camomilla è dato al momento per disperso.

Approfittiamo dell'occasione per proporre la sua scheda, e dopo averla pubblicata scapperemo in massa a trovare Paolo il Silenzioso sulla neve, sperando che l'ira funesta di Cri non ci insegua.

Bello, colto e narciso oltre l'immaginabile, il sarcastico e stronzo Cri pare essere, a detta di qualcuno, monoespressivo. Non si conoscono le ragioni del suo sguardo perso nella macchina fotografica. I maligni pensano che al posto del famoso uccellino ci fosse quello di Paolo.

Innamorato di se stesso, voci di corridoio lo dipingono anche nel momento più sublime dell'autoerotismo, mentre toccandosi ripete soavemente, al pari di un usignolo che canta "quanto so bello, quanto so figo"

Vogliamo ricordarlo così, il nostro Cri, mentre cerca disperatamente di recuperare la moneta da 50 cent che gli è caduta nella tazza del cesso.

Bene...e mo chi ci ospita? Qualcuno ci da asilo politico?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I vostri blog visti da noi!

Post n°49 pubblicato il 01 Marzo 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Il blog, l'ultima moda del momento. Dico moda perchè se la gente riflettesse meglio su cosa è un blog eviterebbe di aprirlo per scrivere cazzate. Non che fotta niente a nessuno di cosa avete mangiato ieri sera o delle vostre scopate. Eppure ce le raccontate. Ed è inutile addurre la scusa che "il blog lo scrivo per me" , perchè se così fosse usereste il vecchio supporto cartaceo.

Dopo questo incazzatissimo preambolo (causa alcool bandito da casa mia, darò il via al mercato nero mi sa), passiamo ad esaminare questi famosi diari virtuali:

Dark blog: ovvero i blog pieni di dolore, violenza, nero, sangue, pensieri sulla morte (qualcuno si tocchi per me), sull'ineluttabilità del destino, sull'aldilà, sul mondo che fa schifo. Ma insomma, il periodo dark-gothic dei 16 anni dovrebbe essere passato per tutti no?

Flebo blog: ohhhh il mio ragazzo è uno stronzo perchè m'ha messo le corna! E lei è una puttana! Io lo amo ma lui non ricambia! Soffro e la vita è ingiusta e tento il suicidio perchè si è spizzicato lo smalto e la messa in piega è durata pochissimo! E finiamola, viene veramente da farsi due flebo per braccio. Se il vostro ragazzo vi ha messo le corna ci sarà un motivo no? O è la vostra cellulite (probabile) oppure è perchè siete delle grandi trituracoglioni (molto più probabile).

Pink blog: rosa rosa rosa rosa e ancora rosa! Pensieri rosa, parole rosa, mestruazioni anch'esse rosa, sperma del fidanzato...rosa?! E accidenti ragazze viva anche gli altri colori, non potete distruggerci  gli occhi con brillantini e roba simile! Le nostre diottrie ne risentono! Che poi, sinceramente tutti quei bacini e quei tvb vuoti fanno venire il voltastomaco. Continuate pure a vivere nel vostro pink world, e a cercare idoli nella moda. Su su, la guerra è solo marginale rispetto a quegli zoccoli orribili ma griffati che avete visto in centro.

Politically s_correct blog: oh tutti che ne parlano, tutti che la sparlano, tutti che criticano, ma non vi pare che sia ulteriore pubblicità? E siamo sicuri che triturereste le palle con chiunque al governo. La verità è che rosicate perchè fate politica da 20 anni e non siete mai stati eletti neanche capoclasse perchè fondamentalmente siete bravi a scrivere ma dal vivo arrossite per niente.

Private blog: resoconti dettagliati da quando vi lavate i denti sino a che non vi rimettete a letto la sera. Come se ce ne importasse qualcosa del professore stronzo o di che jeans avete messo stamattina. Che se poi avete saltato il pranzo perchè poveretti avevate tanto lavoro da sbrigare, noi al massimo ci facciamo una risata, qui in taverna ci si abbuffa, e le nostre linee lo dimostrano.

Tutto ciò non per polemizzare (nooo) ma solo per spingervi a levare lo stand by da quei due mezzi neuroni che dovreste avere dentro il cranio. Non sia mai dovessero incontrarsi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 01 Marzo 2006 da iseidiamanti
 

La verità era che nessuno più di me avrebbe voluto credergli.
Credere alle sue parole, alle sue mani ed alle sue tasche sempre vuote.
Genuflessioni dinanzi a tanti. Solo per aiutarlo a credere più in se stesso che nel mio amore, chè lui era diverso da come si dipingeva e che aveva il talento di riuscire a farcela.

E intanto ero io quella che si sbatteva a casa e al lavoro. Dieci ore in un ufficio che puzzava di polvere e di vecchi bavosi, poi dritta a casa ad occuparmi di lui e del suo sorriso dalla curva sbagliata, triste.
- Ce la fai, tesoro -
E iniziava un'altra serata tra lacrime e abbracci, alla ricerca della serenità necessaria per dormire qualche ora, per me e per lui.
E non capivo allora che quelle lacrime e quegli abbracci erano solo i miei, era io che cedevo, giorno dopo giorno, sotto il suo peso.
Mi amava, ma mi stava uccidendo proprio perchè il suo sentirmi era speciale, era fatto di polvere di stelle e nient'altro.
Presi il coraggio di andarmene. Stavolta lasciai sul tavolo il mio telefono, le chiavi del suo appartamento e i cocci del mio dolore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

è IL giorno.

Post n°47 pubblicato il 01 Marzo 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti



- alle 15 al Bar #@#@#@#
- ci sarò

Quanto tempo è che le mandava messaggi, due mesi , tre ? non lo ricordava più. Ormai era un appuntamento fisso, la mattina sveglia, bacio alla moglie, bimbi a scuola e poi a lavoro. Acceso il pc...subito un tuffo in internet, la home ormai è quella www.ç°ç°ç°ç°ç°.it ,
user : sognatore64
password : amore;
qualche secondo di attesa...ed eccola lì...1 mail non letta ! L'inizio di una splendida giornata!!
Come stai ? come va? pensieri ? preoccupazioni ? non ci pensare , tu sei migliore, tu meriti di più, la felicità è lì a portata di mano, sei una splendida persona, ti voglio bene....già mi manchi....già ti amo...già sera,  via dall'ufficio, via dal pc, via da Lei.
A casa, da moglie e figli,  anche loro amo, ma loro sono qui, loro parlano, loro mi contraddicono, loro mi limitano, vogliono attenzione, vogliono affetto, vogliono il mio tempo.Tu invece vuoi solo amarmi, vuoi solo rendermi felice, vuoi solo vedermi....una volta....una sola volta e basta.

- amore mio, basta, non ce la faccio più, ti devo vedere.
- hai ragione amore, nemmeno io posso continuare ad amarti senza nemmeno vedere i tuoi occhi.
- aspetto che mio marito torna a lavoro dopo pranzo e ti raggiungo alle 15.
- ti aspetto, ti amo.

ore 14:45, Bar #@#@#@#

- 1 caffè, anzi nò, un succo di frutta....pera.
- nient'altro signore ?
- no grazie,  per ora basta così, aspetto una persona.

Non sono nervoso, non sono nervoso, non sono nervoso......sono nel panico più totale !
Se non le piaccio ? se lei non piace a me ? e adesso che cosa le dico ? le offro qualcosa, pago io ? e se lei si offendesse ?
sto sudando, ho bisogno di darmi una rinfrescata, ma se lei arriva mentre sono in bagno e non mi trova ? chissà cosa penserebbe, magari potrebbe rimanerci male e non volermi più mandare mail....potrebbe non farsi più viva.

Non posso sbagliare proprio adesso, non posso fallire, non posso perderla.

La sua testa era un vulcano, se solo avesse avuta la tastiera davanti forse si sarebbe sentito più rilassato, ma adesso era arrivato il momento di parlare e di fare....guardò l'orologio...alzò lo sguardo....la cercò....la vide....trasalì....si alzò di scatto e le andò incontro.......appena le fu davanti riuscì a dire solo : 

- pago un succo, grazie.
la cassiera rispose:
- 2 euro, grazie a lei......ma si sente bene ?
-sì grazie, ho solo..........dimenticato di mandare una mail

 tornò in ufficio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Oggi è il turno di... LOLITA!

Post n°46 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da iseidiamanti
 
Foto di iseidiamanti

Dopo aver abbondantemente parlato di Kid, Paolo e Sorridendo, è il turno della piccola della redazione, Lolita.

Stronza sino all'inverosimile, la nostra Lolita odia i complimenti e la dolcezza. Solo non capiamo perchè allo stesso tempo detesti chi non la sopporta. La conclusione è che ce l'ha con il mondo intero, da qui la sua perenne singletudine. Ossessionata dalla corretta grafia, Lolita ama la guerra, i litigi, la polemica, è, come si dice, un'attaccabrighe. Speriamo di non doverla mai recuperare in carcere per tentato omicidio ai danni di qualche malcapitato che ha osato rimorchiarla. Ma in fondo siamo sicuri che è dolce (speriamo non decida di scrivere qualche lettera aperta pure a noi per questa dichiarazione).

Vogliarmo ricordarla così, nello splendore dell'atarassia. Il self control pare decisamente essere il suo punto forte.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fantamunicipioemiliano.1976ottavia4nck64elllisssaaapeperina1995sophia38Rosa_in_invernocristina.bigalevo3okkiazzurri0108Ercolano74pali66centrotrentatreellada81
 

Ultimi commenti

tunic, bichromatize, levitra online amnionic, gum, buy...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 05:26
 
ero nel punto dell' anoressia ma ne sono uscita
Inviato da: iris_bleudgl
il 14/01/2007 alle 21:15
 
Auguri signori!
Inviato da: Lolit_arieccola
il 01/01/2007 alle 19:40
 
Ormai dovresti conoscermi.
Inviato da: Lolit_arieccola
il 01/01/2007 alle 19:39
 
l'anno che è finito non è stato proprio entusiasmante,...
Inviato da: ImperatoreCesare
il 31/12/2006 alle 12:21
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963