Creato da Tavock il 18/01/2006
...Benvenuti nel mio mondo...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Amarna1volandfarmtoorresalottergsfreddyaduSdoppiamoCupidoTavockiolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« CoLorBliNd.....In fondo è solo un esame... »

ArIa...........

Post n°8 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da Tavock

Salve a tutti, bella gente...
Come va la vita? Grazie per i commenti... anche sull'altro mio blog... spero vi sia piaciuto...

Oggi sono un po' depresso, stanco... 
lo ripeto...  non vedo l'ora passi questo periodo di esami... mi sto esaurendo...

E poi, come se non bastasse, ha chiamato (dopo secoli...secoli...) l'unica persona che veramente avrei preferito non sentire più... ovviamente si tratta di una ragazza...
meglio sorvolare sul discorso... non perchè non mi vada di condividere con voi tutta la storia, ma perchè mi ha fatto troppo male... e ancora lo fa... lei veramente è riuscita a spezzarmi il cuore! Lo ha distrutto... ne ha fatto il suo giocattolo...
Ancora è presto per parlarne... prima o poi lo farò e scriverò tutto... non foss'altro per sfogo...
Tutti mi avevano consigliato di non avere a che fare con lei, ma io no... ero troppo innamorato... avrei fatto di tutto per lei... ma non ha esitato ad approfittarne e più tentavo di costruire qualcosa di concreto e più non perdeva occasione di ferirmi... ora basta! Ancora insiste e chiama? Ma che faccia ha?....

Vabbè... metto su un po' di buona musica... è della Nannini... almeno (forse) mi tirerà un po' su. Conoscete questo brano? Io lo trovo troppo bello... pura poesia.



------------------< aria >--------------------------------------------

Sai,
nascono così
fiabe che vorrei
dentro tutti i sogni miei,
e le racconterò
per volare in Paradisi che non ho.

E non è facile restare
senza più fate da rapire,
e non è facile giocare
se tu manchi.

Aria... com'è dolce nell'aria
scivolare via dalla vita mia.
Aria... respirami il silenzio,
non mi dire addio, ma solleva il mondo.

Sì,
portami con te
tra misteri di angeli, sorrisi, demoni,
e li trasformerò
in coriandoli di luce tenera.

e riuscirò sempre a fuggire dentro colori da scoprire
e riuscirò a sentire ancora quella musica

Aria... com'è dolce nell'aria
scivolare via dalla vita mia.
Aria... respirami il silenzio,
non mi dire addio, ma solleva il mondo.
Aria... abbracciami,
volerò.

Aria... ritornerò nell'aria
che mi porta via dalla vita mia.
Aria... mi lascerò nell'aria
Aria... com'è dolce nell'aria
scivolare via dalla vita mia.
Aria... mi lascerò nell'aria.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963