Creato da Tavock il 18/01/2006
...Benvenuti nel mio mondo...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Amarna1volandfarmtoorresalottergsfreddyaduSdoppiamoCupidoTavockiolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 01 Marzo 2006 da Tavock

  Rieccomi nel blog...


Mi ha fatto piacere ricevere da molti di voi messaggini in cui chiedevate che fine avessi fatto...
Ringrazio in particolare Amarna e SweetMomilla per la particolare dolcezza dei loro commenti e messaggi...

E dopo i ringraziamenti è meglio spiegare il perchè di questa prolungata assenza...

Innanzitutto questa settimana si è finalmente conclusa la sessione di esami, e devo dire che si è conclusa pure bene: l'ultimo esame ho preso 30, meglio di così...
Finalmente non avrò più libri tra i piedi, ansia da preparazione esame e cose così...
Ora mi tocca giusto andare all'uni per parlare con il professore a proposito della tesi... sarebbe anche ora che iniziassi a scrivere qualcosa... vediamo che mi dirà...

Ma per ora, comunque, riposo...........


In più ho dedicato il poco tempo libero avuto tra un capitolo e l'altro per aggiornare il mio "blog ufficiale", quello più anziano, il primo blog che ho aperto.
Lì erano secoli che non entravo più, ma c'erano dubbi? Mi sono trovato talmente bene su Libero che MSN è passato un po' in secondo piano... è così ho pensato ad una sua rinascita... sono entrato (dopo essere impazzito un po' perchè mi continuava di nuovo a ripetere che la pass e l'username erano sbagliati!!!!) e ho modificato integralmente la grafica ed i contenuti, ho aggiunto sezioni nuove... insomma l'ho un po' ampliato e personalizzato... 
Chiunque voglia può venirmi a trovare anche lì e lasciarmi commenti in 2 modi diversi: o così come su Libero, oppure scrivendo in una sezione particolare chiamata "il mio muro" (e non vi anticipo nulla anche se dal nome forse qualcosa avete intuito)  
Certo chi volesse può anche contattarmi su MSN (finalmente sono riuscito ad attivarlo...). Il mio indirizzo è:
tavock82@yahoo.it 

E dopo questa pubblicità "occulta" (e neanche troppo...) ora è meglio che vada... cmq ora che ho più tempo prometto di tornarci più spesso sul mio e sui vostri blog... quindi.... a prestissimo.........................

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963