Creato da MisteroAlchemico il 05/01/2015

Diplomatic Immunity

Cittadini del Cosmo, Archittetti e Re

 

« otto milioni di kamiL'Uno »

Plumbum non mutat

Post n°16 pubblicato il 02 Maggio 2015 da MisteroAlchemico
 
Tag: pb

 

Gli elementi restano piombo quando sono rifiutati dall'Alchimia

non trasmutano a loro piacere


misteroalchemico


Commenti al Post:
I_n_a_n_n_a
I_n_a_n_n_a il 05/05/15 alle 10:14 via WEB
aria...terra...fuoco...acqua...elementi che SONO...raggi di un carro che percorre una VIA...con solchi indelebili...infiniti...in un tempo che E'...che ERA...che VERRA'...buon cammino Mistero!
 
ElettrikaPsike
ElettrikaPsike il 05/07/15 alle 02:04 via WEB
Ci sono due interpretazioni totalmente differenti e ribaltate del linguaggio e della parola: il linguaggio per alcuni è il mezzo, che nasce dalla materia e che diventa concetto attraverso la sua composizione per poi materializzarsi in altro a seconda della percezione del soggetto ricevente. Altri invece...ribaltano totalmente il processo, restituiscono l’immaterialità alla parola e la fanno procedere da un piano universale, e le parole diventano concetto non per coagularsi ma per sciogliersi nella mente del soggetto che le riceve. E se su questa disputa Eco ha potuto terminare il suo romanzo…stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus…Il nome della rosa, noi potremmo iniziare tranquillamente il Contest ;-)
 
 
MisteroAlchemico
MisteroAlchemico il 05/07/15 alle 08:55 via WEB
Simbolo e concetto, non parola. le Parole come cose: sono delle persone che hanno "subito" l'impartizione del segno, non del disegno, del fascino se vuoi.
Indagare nell'immagine piuttosto che nelle parole in modalità diretta bypassa il significato delle parole universali..[le cose] per entrare nel particolare..Si inizi pur.MA
 
Lord_Of_Shadows
Lord_Of_Shadows il 20/07/15 alle 19:12 via WEB
che piombo dici? ahauahua..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963