« Messaggio #599Messaggio #601 »

Post N° 600

Post n°600 pubblicato il 02 Ottobre 2007 da taxinews
Foto di taxinews

Grazie al tassista gentile

Gent.ma redazione del Messaggero, vorrei ringraziare personalmente dalle colonne del vs. giornale quel taxista di Roma che mi ha portato dal Marriot Hotel all’aeroporto di Fiumicino il 25 settembre ultimo scorso alle 14 circa. In effetti nella fretta di pagare per correre a perdere il volo per Torino, ho dimenticato il mio telefono cellulare sul taxi.

Soltanto dopo un po' di tempo, mentro ero ancora in coda al lunghissimo check-in, mi sono reso conto di aver smarrito il telefono. Ma non ho fatto tempo a rammaricarmi di questo spiacevole incidente, che mi sono trovato di fronte il taxista in persona. In effetti, questo gentilissimo signore si era accorto dello smarrimento qualche istante dopo la mia discesa, quando il telefono era squillato dal sedile del suo taxi: il taxista è tornato allora indietro al terminal dove mi aveva lasciato e mi ha cercato fra la folla ritrovandomi in mezzo alla lunga coda al check-in.

Purtroppo non sono riuscito a ringraziare tangibilmente questo signore, perché, dopo avermi restituito il mio telefono smarrito, è immediatamente corso via verso il suo taxi. Piccoli ma grandi episodi come questo ti riconciliano con l’umanità e contribuiscono a riscattare l’immagine dell’intera categoria dei taxisti romani, per i quali non posso non provare ora un sentimento di ammirazione.

Rinnovo qui in maniera pubblica la mia gratitudine a questa splendida
persona di cui non so il nome. Un grazie fraterno e un abbraccio fortissimo

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=10242&sez=HOME_MAIL

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Visitatori Online

 


 

Scrivi a Taxi News

Scrivi una e-mail a.......

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

scattone.massimolucio364francoo1967fiore514curati.edoardopecoroni.gianmarcotabaccheria.angeliniminix.andreaPAOLOTOZZI1978lazydog74bianicRadioTaxiLiberomarziaspurioedilcostruzioni.tsfabriziodecarolis
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ALBERGO E MAZZETTE

 

VELTRONI VA IN AFRICA.....

 

Sicurezza Taxi

 
 

Alemanno Sindaco di Roma


 

Sciopero Taxi a Roma..

 

Sciopero Taxi a Roma...

 

Sciopero Taxi a Roma....

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963