« V o T a t E   A n t O N ...Ci  V e d I A m o  D o p... »

Il  Medico  D E L L a   M u T u A  

Post n°22 pubblicato il 05 Aprile 2006 da Tazzaman
Foto di Tazzaman

Essendo io Tazzaman un motociclista un po' d'annata....ho decisamente i miei acciacchi.

Assodato cio', dopo avere speso una cifra pari a 100 euri per una visita ortopedica (Fatta privatamente) ho dovuto prenotare un esame diagnostico detto Risonanza Magnetica; logicamente per fare tutto questo e non dovermi vendere anche le mutande ho scelto e prenotato  una prestazione in convenzione con l'A.S.L..

E qui inizia il dramma !!!!!

Mi sono recato dal mio medico curante che chiamerò dott. x per farmi fare l'impegnativa  (fra l'altro direi un buon medico) ed ho trovato lo studio chiuso e vicino alla cassetta della posta un minuscolo bigliettino che informava che il dott. x non effettuava piu' servizio di medico convenzionato e che pertanto lo studio sarebbe rimasto chiuso dal primo aprile. 

Sgomento per  quanto appreso e non trovando alcuna indicazione in merito ad un eventuale medico di riferimento ho chiamato il Dott. X all'utenza telefonica fornitami in passato ma il dottor x mi ha fatto rispondere dalla Mamma (con tanto di voce tipo suggeritore in sottofondo) che mi sarei dovuto rivolgere all'A.s.l. competente e farmi assegnare un nuovo medico.

Ringrazio la gentile ottuagenaria, cerco di riprendermi dalla mazzata e chiamo il Comune per delucidazioni ma mi informano che loro non c'entrano nulla con la sanità e mi consigliano di rivolgermi a qualche altro medico del paese specificando lo stato di necessità (la guardia medica rimane disponibile in ore serali e notturne a pagamento).

Allora rincuorato vado presso lo studio medico del dottor Y il quale notandomi in sala d'attesa mi lancia un'occhiata truce e mi dice che non mi avrebbe fatto nessun tipo di prestazione e che mi sarei dovuto rivolgere all'A.S.L. di Rho il mattino successivo, ma io lavoro e proprio non so come fare per chiedere il giorno alle 18.30 avanzate. 

Sconcertato chiamo il numero verde 840 000 006 della sanità regionale lombarda ove una signorina molto gentile mi riferisce che in questi casi viene assegnato un medico d'ufficio....e allora perche' non scrivermi due righe o comunque farmelo comunicare dal medico uscente!!!!!!????

Ora io la risonanza posso anche rimandarla, ma se avessi avuto dei problemi piu' importanti?

Cari Dottor x e dottor Y dove ve lo siete messo il giuramento di Ippocrate?

Fate i medici o i meccanici di lambrette?

.....lascio a voi ogni sproloquio.........

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

Ultime visite al Blog

hopelove10ciaolaurapsicologiaforensebryseide2010rosa_risiTazzamantoorresalottergsrab1980pallebollitealexpglP308vitadentro
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultimi commenti

monieziasis, harrow, canadian levitra pharmacy glycaemia,...
Inviato da: toorresa
il 25/03/2009 alle 09:30
 
mellate, strany, generic levitra pulsate, upset, levitra...
Inviato da: lottergs
il 25/03/2009 alle 06:18
 
Ciao ! Ti invito a visitare il Blog...
Inviato da: scrivisulmioblog
il 19/04/2008 alle 22:07
 
semper fidelis !!!
Inviato da: Tazzaman
il 07/04/2008 alle 21:41
 
l'Italia agli italiani... una parola...
Inviato da: rab1980
il 30/03/2008 alle 21:17
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963