TelefilmBlog - Tutto cio' che gira intorno ai Telefilm...e non solo.
« Precedenti Successivi »
 

Il TelefilmBlog dice la sua su Happy Town

Dopo una perimanenza non facile nei palinsesti americani, è approdata lo scorso 6 settembre, anche dalle nostre parti, Happy Town, serie di casa ABC, che era stata definita come la nuova Twin Peaks. Il passato è d' obbligo, visto che la serie è stata cancellata dalla rete dopo soli 8 episodi, che andranno in onda tutti i…
 

Grey's Anatomy: arrivano poster promozionali e primo trailer della nuova stagione, sulla ABC

Settembre come sempre è il mese dei grandi ritorno in tv, e sulla ABC le cose sanno farle sempre come si deve. Dopo la pomposa campagna per la stagione precedente di LOST e la nuova di Desperate Housewives, ecco il turno di Grey's Anatomy, che arrivera' il 23 settembre sulla ABC, tre giorni prima delle…
 

Il TelefilmBlog torna, dopo l' estate, con il promo della nuova stagione di Desperate Housewives

Dopo una lunga pausa, il TelefilmBlog non poteva che tornare, parlando delle novita' che ci attendono per la prossima stagione televisiva, targata stelle e striscie. Piu' che di novita' comunque qui parliamo, di una delle serie piu' amate di sempre, come Desperate Housewives, che torna con la settima stagione, con un' interessante new entry. Smessi…
 

12 minuti inediti del finale di LOST? Si, e saranno nell' edizione dvd, dal prossimo agosto

Delusi dal finale di LOST? Tranquilli, nella versione dvd della sesta ed ultima stagione, troverete ben 12 minuti inediti. Come confermato dagli stessi autori pero', non sara' stravolto il finale in sè, ma solo arricchito. Protagonista delle scene inedite sara' Michael Emerson, che interpretava l' ambiguo Ben, e che si è guadagnato una nomination ai…
 

Glee: Ryan Murphy conferma di essere al lavoro, per la puntata dedicata a Britney Spears

La notizia era gia' finita in rete diversi mesi fa, quando dopo l' episodio dedicato a Madonna, qualsiasi star della musica, voleva accaparrarsi un posto nella serie, ma finora nessuna conferma era arrivata, almeno dal diretto interessato, ovvero Ryan Murphy. Il creatore della serie, Glee, ha infatti confermato di essere al lavoro, per un episodio…
 

Emmy Awards: ecco le nomination di quest' anno

Forse come gli Oscar per il cinema, gli Emmy Awards sono i premi più ambiti, dalle star del piccolo schermo, ed ecco avvicinarsi la 62esima edizione. La scorsa settimana sono state annunciate le nomination, che non fanno altro che confermare i successi dell' ultima stagione. Ad avere maggiori nomine sono infatti serie come Modern Family,…
 

Emily VanCamp lascia Brothers & Sisters

Pensate che i colpi di scena in casa Walker siano finiti? Sicuramente no, visto quanto dichiarato dalla giovane Emily VanCamp, che interpreta da quattro anni la bionda Rebecca. L' attrice ha infatti annunciato, di non aver firmato il contratto per la prossima stagione, ovvero la quinta, perche' si è semplicemente stancata del suo personaggio, decisamente…
 

True Blood fa il botto con la prima della terza stagione: ben 5, 1 milioni di telespettatori

Che la stagione passata, sia stata quella dove i vampiri hanno regnato sovrani, tra cineme e tv, non c' erano proprio dubbi. E se tutto cio' si dovessere ripetere nuovamente? Come inizio non c' è male, potremmo dire, dando un' occhiata ai dati di ascolto, della season premiere della terza stagione di True Blood. La…
 

Tutti amano Glee: adesso pure i Coldplay

Come volevasi dimostrare, anche i Coldplay amano Glee! La band inglese ha fatto sapere di aver ricevuto una proposta dallo stesso Ryan Murphy, creatore del celebre show di casa FOX, per utilizzare alcuni pezzi del loro repertorio, negli episodi della prossima stagione. All' inizio la band aveva rifiutato, secondo quanto dichiarato, non volendo una simile…
 

Gossip Girl: il bel Chace Crawford arrestato, qualche giorno fa, per possesso di droga

Quella che vedete qui a lato, non è l' ultima sessione fotografica, che promuove la nuova stagione di Gossip Girl, sulla The CW, ma la dura realta', che vede protagonista proprio uno dei personaggi piu' amati della serie. La notizia probabilmente non è freschissima, ma dato che Gossip Girl, è tra le serie piu' amate…
 

« Precedenti Successivi »