Creato da alfonso.piccarreta il 14/02/2009
Se tu dall'altipiano guardi il mare...

Tele Gibuti in onda

 

Prove tecniche di trasmissione. Il testo di una famosissima canzone di circa 70 anni fa accompagna la nascita del blog: vediamo come in un sogno tante navi e cerchiamo di comprendere per chi sventoli la bandiera. Dall'altipiano osserviamo l'evolversi degli eventi e parteggiamo per chi ci sembra più coerente con la sua storia e più in grado di intepretare le nostre esigenze.

 

DJIBOUTI JOKES

 

 

A GIBUTI

 

A Gibuti, nella ex Somalia Francese, un gruppo di persone sta cercando di dare vita ad una nuova esperienza. Cosa altro potevamo fare? Senza tessera del PD o di un altro Partito della sinistra, con un chiaro orientamento eterossesuale, con la convinzione che - nel pieno rispetto dei diritti di tutti - la famiglia è la famiglia naturale, composta da un uomo e da una donna e aperta alla procreazione dei figli... quale poteva essere il nostro futuro in Italia?

 

SCRIVI A...

 

Vuoi dirne quattro? Scrivi a alfonso.piccarreta@libero.it

 

Area personale

 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
stefanekalfonso.piccarretaluchetto_luconeag.martinellirobtarantiniferrimichele_1972terrypascullimageolixfackaandreabianchi28884alfa332009hopelove10s.gremgiuseppefilizzola
 

REGOLE PER I COMMENTI

 

A partire dal 17/02/2010 non saranno più pubblicati i commenti di anonimi.

 

THE CAPITAL OF DJIBOUTI

 

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

GIBUTI IN UN MINUTO

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

Ultimi Commenti

 
alfonso.piccarreta
alfonso.piccarreta il 22/09/09 alle 16:00 via WEB
Egregio Ciauladore, dice bene quando afferma che nel PDL io non sono nessuno... tant'è che preferisco starmene a Gibuti. Non le sfugga però un aspetto: per me scrivere su questo blog è innanzitutto un fatto ludico, non ho particolari fini. Le assicuro che mentre parlo del PDL divento subito serio e non trovo particolari elementi satirici o comici, quando invece descrivo il clima interno al PD, o al Centrosinistra in generale, invento gags in continuazione (ovviamente non posso scrivere tutto e quindi mi autocensuro). So che quanto scrivo dà fastidio a qualcuno, ma vi prego di accettarmi così e, del resto, che fastidio reale posso dare?
 
CIAULADORE
CIAULADORE il 22/09/09 alle 13:37 via WEB
Se il collega Colonna ride io sono veramente sorpreso dal Suo modo di fare.Lei é un elementuccio del PDL ma sparlacchia continuatamente dei Suoi "Attuali" avversari Politici, in parte ha puo' darsi ragione, ma per pieta' veda le cavolate Locali e Nazionali nella Sua attuale casa politica... e ce ne sono. Ma Le é venuta mai l'idea di parlare di Voi e della trave che avete nell'occhio come diceva GESU'?
 
alfonso.piccarreta
alfonso.piccarreta il 14/09/09 alle 09:28 via WEB
Guardi che far ridere - caro Colonna - non è affatto facile. In secondo luogo il tema non sono le scopate di Frisullo o di altri, ma la falsa democrazia del PD, ancor più perniciosa perché spacciata per genuina libertà. Mi fa comunque piacere che Ella nel merito non abbia nulla da dire... forse condivide la mia banale e povera analisi... comunque stia tranquillo sul clima di libertà: son già venuti a trovarmi alcuni dei suoi e mi hanno detto chiaramente che dovevo finirla con questi post... altrimenti... beh, io continuo,.
 
ciccio.colonna
ciccio.colonna il 13/09/09 alle 16:35 via WEB
Era un bel po' che non visitavo il Suo blog, e devo dire che me ne pento perchè ora non riesco più a fermarmi dalle risate e mi manca il respiro. Post davvero banali (posso esprimere questa mia opinione?anche se la dittatura è in atto...!), privi di senso, ma che mettono in atto la strategia del terrore messa in atto dal Suo partito, il PDL, per non essere al centro dell'attenzione di tutta la stampa nazionale ed internzazionale ( El Pais, The New York Times, The Indipendent: tutte testate dichiaratamente comuniste che prendono soldi dall'Unione sovietica ormai sepolta, dai compagni Castro, Chavez e qualche altro mangiabambini!). Invece, fare informazione e disturbar il can che dorme è diventato reato con tanto di querela che segue. Ma tanto che importanza ha... siamo ormai derisi da tutto il mondo, tanto da far intitolare in prima pagina ad un giornale inglese "ROMA BRUCIA! Io non riesco a capire: perchè parlare delle "scopate fuori" di Frisullo, e non di quelle del Presidente del Consiglio, "uomo a cui stare vicino come a delle persone malate" (lo ha detto la ex moglie, Veronica Lario)? Perchè non dire che Berlusconi non ha il coraggio di rispondere a delle semplicissime domande, come quelle de "la Repubblica"? Forse non ha il coraggio o deve nascondere qualche cosina, che se la fa con minorenni, e che questa è una "mignottocrazia" ( il "compagno Guzzanti docet!)? Ai posteri l'ardua sentenza. Quanto ai "miei" compagni di partito: 1. hanno avuto l'ardire di dare le dimissioni da assessori regionali; 2.la magistratura farà il suo corso e se hanno sbagliato la pagheranno cara. Detto questo, Le dico inoltre che debbano essere radiati dal partito, perchè ledono in maniera pesante l'immagine e la ratio del Partito Democratico stesso; non ho paura di perder voti, ma voglio un partito pulito! Giusto per la cronaca, alle Europee non ho votato e non ho fatto votare l'intelligentissimo e disponibilissimo sen. Paolo De Castro perchè non volevo che il suo seggio fosse occupato da Alberto Tedesco.(lo so, non ci sono riuscito!) Cordiali saluti.
 
alfonso.piccarreta
alfonso.piccarreta il 02/09/09 alle 09:47 via WEB
L'idea di un parcheggio in Piazza V. Emanuele è ardita, ma non sono a priori contro. Vorrei vedere il progetto appunto, ovvero l'elaborato e la analisi dei vantaggi che la struttura porterà alla Città.
 
CIAULADORE
CIAULADORE il 30/08/09 alle 13:47 via WEB
Niente a vedere con il Suo "nessun dorma", ma vorrei il Suo parere sul progetto di parcheggio a Piazza V. Emanuele( Montagnola , ciauladore)Grazie
 
alfonso.piccarreta
alfonso.piccarreta il 09/07/09 alle 19:16 via WEB
Non odio il Prof. Mazzilli nè altri. Il Prof. De Leo ha riportato notizie parziali e quindi "false"? Ma non è esattamente quello che sto dicendo? Se il Prof. De Leo pubblica quello che ha sentito e capito forse lo fa in buona fede - se poi quello che ha sentito e capito è "falso" dipende dal fatto che parlate due lingue diverse, oppure credi che il Prof. De Leo abbia un secondo fine? Colonna, andiamo, non c'è bisogno di informatori quando vi sparate addosso sui media...
 
ciccio.colonna
ciccio.colonna il 08/07/09 alle 19:03 via WEB
Il prof De Leo ha riportato notizie parziali e quindi ritenute false:in conclusione di coordinamento di sezione, dopo attestazioni di stimae riconoscenza al segretario Mazzilli, persona tanto odiata da Lei (come altri dirigenti del centrosinistra coratino!), si addivenì ad altra deliberazione. Se mi permette, è questa la versione corretta dato la mia presenza in coordinamento e segreteria. Quindi anche questa volta ha sbagliato! Forse ha falsi informatori: prima di sparare, vanno verificati i dati! arrivederci. Francesco Colonna
 
alfonso.piccarreta
alfonso.piccarreta il 08/07/09 alle 08:05 via WEB
Con altrettanto rispetto, Le dico che - con gli attuali dirigenti del PD (quando il PD non c'era ancora) - ho fatto anche le quattro di notte sentendoli parlare. Li ho studiati, li ho osservati e - da quanto vedo pubblicato su coratolive e da quanto mi dicono - non credo siano affatto cambiati. Delle due l'una: o è falso quanto contenuto nell'articolo di De Leo (dirigente del PD) o è falso quanto comunica la segreteria del PD. Non le sembra?
 
ciccio.colonna
ciccio.colonna il 07/07/09 alle 17:52 via WEB
Lei scrive:"Chi ha partecipato ad almeno tre riunioni del PD locale si sarà reso conto che alcuni – e sono i più titolati – possono parlare per ore con un unico obiettivo: occupare il tempo salmodiando...". A me sembra, anzi ne sono certissimo, di non averLa mai vista nel mio partito, quindi quello che scrive sono solo Sue elucubrazioni mentali che non corrispondono alla realtà neanche lontanamente. Con rispetto, ma scriva cose più sensate. Francesco Colonna
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963